Lol, io mi sono divertito solo con le sidequest in quei capitoli.Dot Slider ha scritto:In questo caso ti annoieresti eccome ad un certo punto del gioco, mi dispiace dirloSuper Mario Fan ha scritto:Io cerco sempre di completare i giochi che provo al 100%, quindi sì : farei tutte le side quest.
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Danganronpa è bello giocatelo
Le sidequest sono molto legate alla storia anche se opzionali. La mossa giusta da fare sarebbe completarne una non appena appare perché dopo la fine di un capitolo sparisce per sempre.Super Mario Fan ha scritto:Peccato, allora deciderò dopo l'E3 : se c'è un gioco che mi interessa molto che esce entro fine 2014 conservo i soldi, in caso contrario compro Bravely Default !Dot Slider ha scritto:In questo caso ti annoieresti eccome ad un certo punto del gioco, mi dispiace dirloSuper Mario Fan ha scritto:Io cerco sempre di completare i giochi che provo al 100%, quindi sì : farei tutte le side quest.
Io dopo il 4 le ho fatte tutte per qualche capitolo, ma poi non ho retto piú.Darklink88 ha scritto:Lol, io mi sono divertito solo con le sidequest in quei capitoli.Dot Slider ha scritto:In questo caso ti annoieresti eccome ad un certo punto del gioco, mi dispiace dirloSuper Mario Fan ha scritto:Io cerco sempre di completare i giochi che provo al 100%, quindi sì : farei tutte le side quest.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io non le ho viste tutte queste sub quest dopo il capitolo 4 (sono arrivato fino al 6° capitolo), l'unica che mi ricordo è quella
dei 6 draghi da uccidere per entrare nel castello dei vampiri
ma a parte questo, l'unica cosa che rimaneva da fare era uccidere i soliti 4 boss in continuazione
e fu proprio quello il motivo che mi spinse ad abbandonare il gioco, la sua nauseante ripetitività. Praticamente lo hai abbandonato quando la ripetitività è finita. Il problema è che proprio in questi capitoli che iniziano le incongruenze a livello di trama.Vampire Killer 93 ha scritto:Io non le ho viste tutte queste sub quest dopo il capitolo 4 (sono arrivato fino al 6° capitolo), l'unica che mi ricordo è quelladei 6 draghi da uccidere per entrare nel castello dei vampirima a parte questo, l'unica cosa che rimaneva da fare erauccidere i soliti 4 boss in continuazionee fu proprio quello il motivo che mi spinse ad abbandonare il gioco, la sua nauseante ripetitività.
La ripetitività è soggettiva, se fai tutte le sub-quest ti accorgi che dal 7 cambiano (se ne aggiunge anche una extra) e nell'8 diventa una specie di sfida i boss...
Inviato dal mio Porky08.
Inviato dal mio Porky08.
Boh, per ora l'ho prestato a un amico, quando lo finirà, vedrò di riprenderlo. Magari mi risulata meno noioso, almeno spero.
La seconda parte è assurda. Bastava semplicemente
Comunque passata quella parte mi sta piacendo molto, mi sono fermato a fare tutte le sidequest. Forse lo finirò domani. Il trucco per farmare pg con Farmacia è bellissimo
non far ripetere le sfide coi boss
, e magari mettere più scorciatoie nei templi, come quella all'inizio del Tempio di Fuoco
. L'idea in sé è ottima, è solo eseguita male, forse anche di proposito per allungare ulteriormente il gioco.Comunque passata quella parte mi sta piacendo molto, mi sono fermato a fare tutte le sidequest. Forse lo finirò domani. Il trucco per farmare pg con Farmacia è bellissimo
L'idea era buona, ma fatta male e ripetuta troppe volte. E poi mi sono sentito uno stupido a fare il finale normale (per ovvi motivi).Frozenstorm ha scritto:La seconda parte è assurda. Bastava semplicementenon far ripetere le sfide coi boss, e magarimettere più scorciatoie nei templi, come quella all'inizio del Tempio di Fuoco. L'idea in sé è ottima, è solo eseguita male, forse anche di proposito per allungare ulteriormente il gioco.
Comunque passata quella parte mi sta piacendo molto, mi sono fermato a fare tutte le sidequest. Forse lo finirò domani. Il trucco per farmare pg con Farmacia è bellissimo
His size does not matter!
Uh, esistono più finali? Cos'è che influisce la scelta del finale? (Cercate di essere meno spoilerosi possibili, sono ancora alla fine del capitolo 3... :^^: )
Directly in our hearts...
La scelta non è esplicita all'interno del gioco, e non è possibile spiegarla senza spoiler, tu fai il finale normale e poi magari leggiti su Internet come fare quello segreto, tanto è possibile ottenerlo in qualsiasi capitolo se non mi sbaglio.Xervils Hikend ha scritto:Uh, esistono più finali? Cos'è che influisce la scelta del finale? (Cercate di essere meno spoilerosi possibili, sono ancora alla fine del capitolo 3... :^^: )
Edit : mi sono informato e si puó ottenere dal quinto all'ottavo capitolo, ti consiglio di copiarti un salvataggio in uno dei capitoli compresi tra quelli quando sarai arrivatoa quel punto.
Concordo.Frozenstorm ha scritto:La seconda parte è assurda. Bastava semplicementenon far ripetere le sfide coi boss, e magarimettere più scorciatoie nei templi, come quella all'inizio del Tempio di Fuoco. L'idea in sé è ottima, è solo eseguita male, forse anche di proposito per allungare ulteriormente il gioco.
Insomma, BD è un titolo pieno di potenziale, ma questo potenziale viene letteralmente sprecato a causa della ripetitività del gioco, peccato.
Mi farò una copia del quinto capitolo, allora. Oppure fa lo stesso se la copia è dell'ottavo?Dot Slider ha scritto:La scelta non è esplicita all'interno del gioco, e non è possibile spiegarla senza spoiler, tu fai il finale normale e poi magari leggiti su Internet come fare quello segreto, tanto è possibile ottenerlo in qualsiasi capitolo se non mi sbaglio.Xervils Hikend ha scritto:Uh, esistono più finali? Cos'è che influisce la scelta del finale? (Cercate di essere meno spoilerosi possibili, sono ancora alla fine del capitolo 3... :^^: )
Edit : mi sono informato e si puó ottenere dal quinto all'ottavo capitolo, ti consiglio di copiarti un salvataggio in uno dei capitoli compresi tra quelli quando sarai arrivatoa quel punto.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!