Bravely Default | 6 dicembre

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Se per caso hai intenzione di prenderlo, ti consiglio di fare una pausa di qualche settimana non appena avrai concluso il capitolo 4. Dopo quel pezzo ci saranno un sacco di subquest pesanti e sarebbe meglio riprendere dopo un periodo di pausa. sìsì
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Dot Slider ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Io cerco sempre di completare i giochi che provo al 100%, quindi sì : farei tutte le side quest.
    In questo caso ti annoieresti eccome ad un certo punto del gioco, mi dispiace dirlo

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
    Lol, io mi sono divertito solo con le sidequest in quei capitoli.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Super Mario Fan ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Io cerco sempre di completare i giochi che provo al 100%, quindi sì : farei tutte le side quest.
    In questo caso ti annoieresti eccome ad un certo punto del gioco, mi dispiace dirlo

Peccato, allora deciderò dopo l'E3 : se c'è un gioco che mi interessa molto che esce entro fine 2014 conservo i soldi, in caso contrario compro Bravely Default sìsì !
    Le sidequest sono molto legate alla storia anche se opzionali. La mossa giusta da fare sarebbe completarne una non appena appare perché dopo la fine di un capitolo sparisce per sempre.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Darklink88 ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:

Lol, io mi sono divertito solo con le sidequest in quei capitoli.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Io dopo il 4 le ho fatte tutte per qualche capitolo, ma poi non ho retto piú.

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Io non le ho viste tutte queste sub quest dopo il capitolo 4 (sono arrivato fino al 6° capitolo), l'unica che mi ricordo è quella
    dei 6 draghi da uccidere per entrare nel castello dei vampiri
    ma a parte questo, l'unica cosa che rimaneva da fare era
    uccidere i soliti 4 boss in continuazione
    e fu proprio quello il motivo che mi spinse ad abbandonare il gioco, la sua nauseante ripetitività.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Vampire Killer 93 ha scritto:Io non le ho viste tutte queste sub quest dopo il capitolo 4 (sono arrivato fino al 6° capitolo), l'unica che mi ricordo è quella
    dei 6 draghi da uccidere per entrare nel castello dei vampiri
    ma a parte questo, l'unica cosa che rimaneva da fare era
    uccidere i soliti 4 boss in continuazione
    e fu proprio quello il motivo che mi spinse ad abbandonare il gioco, la sua nauseante ripetitività.
    Praticamente lo hai abbandonato quando la ripetitività è finita. Il problema è che proprio in questi capitoli che iniziano le incongruenze a livello di trama.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    La ripetitività è soggettiva, se fai tutte le sub-quest ti accorgi che dal 7 cambiano (se ne aggiunge anche una extra) e nell'8 diventa una specie di sfida i boss...

Inviato dal mio Porky08.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Boh, per ora l'ho prestato a un amico, quando lo finirà, vedrò di riprenderlo. Magari mi risulata meno noioso, almeno spero.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Se tutto va bene , aka se mio padre mi fa un regalo per il mio compleanno, lo prenderò anch'io. Non vedo l'ora di giocare questo (quasi) meraviglioso gioco.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    La seconda parte è assurda. Bastava semplicemente
    non far ripetere le sfide coi boss
    , e magari
    mettere più scorciatoie nei templi, come quella all'inizio del Tempio di Fuoco
    . L'idea in sé è ottima, è solo eseguita male, forse anche di proposito per allungare ulteriormente il gioco.

Comunque passata quella parte mi sta piacendo molto, mi sono fermato a fare tutte le sidequest. Forse lo finirò domani. Il trucco per farmare pg con Farmacia è bellissimo ekm
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Frozenstorm ha scritto:La seconda parte è assurda. Bastava semplicemente
    , e magari
    . L'idea in sé è ottima, è solo eseguita male, forse anche di proposito per allungare ulteriormente il gioco.

Comunque passata quella parte mi sta piacendo molto, mi sono fermato a fare tutte le sidequest. Forse lo finirò domani. Il trucco per farmare pg con Farmacia è bellissimo ekm
    L'idea era buona, ma fatta male e ripetuta troppe volte. E poi mi sono sentito uno stupido a fare il finale normale (per ovvi motivi).
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Uh, esistono più finali? Cos'è che influisce la scelta del finale? (Cercate di essere meno spoilerosi possibili, sono ancora alla fine del capitolo 3... :^^: )
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Xervils Hikend ha scritto:Uh, esistono più finali? Cos'è che influisce la scelta del finale? (Cercate di essere meno spoilerosi possibili, sono ancora alla fine del capitolo 3... :^^: )
    La scelta non è esplicita all'interno del gioco, e non è possibile spiegarla senza spoiler, tu fai il finale normale e poi magari leggiti su Internet come fare quello segreto, tanto è possibile ottenerlo in qualsiasi capitolo se non mi sbaglio.
    Edit : mi sono informato e si puó ottenere dal quinto all'ottavo capitolo, ti consiglio di copiarti un salvataggio in uno dei capitoli compresi tra quelli quando sarai arrivatoa quel punto.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Frozenstorm ha scritto:La seconda parte è assurda. Bastava semplicemente
    , e magari

Concordo.
    Insomma, BD è un titolo pieno di potenziale, ma questo potenziale viene letteralmente sprecato a causa della ripetitività del gioco, peccato.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Dot Slider ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Uh, esistono più finali? Cos'è che influisce la scelta del finale? (Cercate di essere meno spoilerosi possibili, sono ancora alla fine del capitolo 3... :^^: )
    La scelta non è esplicita all'interno del gioco, e non è possibile spiegarla senza spoiler, tu fai il finale normale e poi magari leggiti su Internet come fare quello segreto, tanto è possibile ottenerlo in qualsiasi capitolo se non mi sbaglio.
    Edit : mi sono informato e si puó ottenere dal quinto all'ottavo capitolo, ti consiglio di copiarti un salvataggio in uno dei capitoli compresi tra quelli quando sarai arrivatoa quel punto.
    Mi farò una copia del quinto capitolo, allora. Oppure fa lo stesso se la copia è dell'ottavo? :mhm:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore