[youtube]7m-u62mSclQ[/youtube]
STEP IT UP
Oddio l'Ubercharge
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Chiedo venia per il doppio post, ma volevo far notare questa cosa...
- SPOILER (possibile spoiler su MvM) | Mostra
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
L'engie non ha un modello robotico.
Wait, la testa dell'Engibot era insieme alle altre nella beta di SFM, quindi vuol dire che se poi non hanno creato l'Engibot completo e usano il modello umano non è perchè sono pigri, ma potrebbe esserci qualche altro motivo... Mi pare strano che lascino qualcosa al caso in una modalità a cui stanno lavorando da due anniWeegee64 ha scritto:L'engie non ha un modello robotico.
E se si clicca sulla testa della spia si apre un altra pagina.
Oooh, è tornato lo stregone coinquilino del Soldato
Quella Spia zombie è inquietante, e mi fa pensare che quel cadavere a Mannworks non fosse casuale... Dopo i robot, anche gli non morti?
Quella Spia zombie è inquietante, e mi fa pensare che quel cadavere a Mannworks non fosse casuale... Dopo i robot, anche gli non morti?
Fumetto di Halloween
Lieutenant Bites ♥
Lieutenant Bites ♥
Droppato casualmente.
Godo.
MECHA UPDATE
Nuovo fumetto (il Solly lo stanno facendo diventare sempre più adorabile e comico), nuova mappa in MvM, nuove armi, e finalmente anche l'Engie avrà la sua controparte robotica. Da notare le citazioni a Godzilla e Zero Wing
Oltre a questo, anche la solita roba natalizia (il pallonicorno-renna )
Nuovo fumetto (il Solly lo stanno facendo diventare sempre più adorabile e comico), nuova mappa in MvM, nuove armi, e finalmente anche l'Engie avrà la sua controparte robotica. Da notare le citazioni a Godzilla e Zero Wing
Oltre a questo, anche la solita roba natalizia (il pallonicorno-renna )
1437
Quindi anche i robot costruiranno le sentry e i dispenser? Mmm... sembra tosta la cosa. Ma chi è il tizio o la tizia che fa venire tutti questi robot? Zeb89?!
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Probabilmente sì: questa modalità sarà così difficile che la gente smetterà di giocare su TF2 e passerà a Serious Sam.B-Yoshi ha scritto:Quindi anche i robot costruiranno le sentry e i dispenser? Mmm... sembra tosta la cosa. Ma chi è il tizio o la tizia che fa venire tutti questi robot? Zeb89?!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!