Rayman Legends | Challanges App disponibile ora su eShop| PAL: 30 Agosto 2013 su Wii U, PS3, 360, PSVita

Livello 29 - Luigi
    7298
    RUMOR: In arrivo anche su Vita?

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Domanda, voi boicotterete questa "demo" online o quel che è?
    O è ormai passato tutto l'hate per la posticipa e bla bla...?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Boicottare non serve ad una mazza, anzi. Se Ubisoft vede che tutti se ne fregano di questa demo, trae la conclusione che il gioco su Wii U non interessa a nessuno e eliminano la versione Wii U.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:Boicottare non serve ad una mazza, anzi. Se Ubisoft vede che tutti se ne fregano di questa demo, trae la conclusione che il gioco su Wii U non interessa a nessuno e eliminano la versione Wii U.
    Se Ubisoft vede che dopo il rage generale la gente prende questa "demo" non può far altro che dargliela vinta.
    Insomma una enorme perdita di tempo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Boicottare non serve ad una mazza, anzi. Se Ubisoft vede che tutti se ne fregano di questa demo, trae la conclusione che il gioco su Wii U non interessa a nessuno e eliminano la versione Wii U.
    Se Ubisoft vede che dopo il rage generale la gente prende questa "demo" non può far altro che dargliela vinta.
    Preferisci dargliela vinta in modo che Ubisoft continui a sviluppare su Wii U o preferisci che persino l'ultimo publisher che supporta la console in modo quasi decente quitti Wii U?
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Preferisci dargliela vinta in modo che Ubisoft continui a sviluppare su Wii U o preferisci che persino l'ultimo publisher che supporta la console in modo quasi decente quitti Wii U?
    Se Ubisoft ha saltato l'esclusiva non pensi sia per questo? Ok, daccordo AC4, Watch Dogs e Splinter Cell arriveranno, però voglio dire che così l'hanno vinta comunque...
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Se Ubisoft ha saltato l'esclusiva non pensi sia per questo? Ok, daccordo AC4, Watch Dogs e Splinter Cell arriveranno, però voglio dire che così l'hanno vinta comunque...
    Ma ti frega veramente? Finchè io ho da giocare non mi lamento.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Ma ti frega veramente? Finchè io ho da giocare non mi lamento.
    ^^^
    Boicottare, in questo caso, è una mossa insensata, come chi decide di non votare per protesta.
    Ci sarà sempre qualcuno che fa l'opposto di quello che fai tu, rendendo automaticamente la tua mossa inutile.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Comunque la mia era solo una curiosità eh asd
    Semplicemente volevo sapere se eravate ancora incavolati per questa faccenda sìsì
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:Comunque la mia era solo una curiosità eh asd
    Semplicemente volevo sapere se eravate ancora incavolati per questa faccenda sìsì
    Io non lo ero neanche all'inizio a dir la verità, avevo previsto fin dall'annuncio del gioco che sarebbe andata così. (certo il comportamento di Ubisoft mi ha dato fastidio, ma non mi ha fatto proprio incavolare)
    Sarà perché hanno fatto uscire Rayman Origins pure per il mio tostapane e mi sembrava strano che il seguito uscisse solo su Wii U, qualcosa mi puzzava. (e non era il tostapane che andava a fuoco)
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    Bhe aspettate un secondo,Raymang Legends ha vinto un sacco di titoli oltre per l'esculisiva del wii u ma anche perchè era un gioco stupendo e doveva incrementare di tanto le vendite del WII U soprattutto per quel titolo.
    Ora che quel gioco non è più esclusiva le vendite caleranno non vi pare?
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Vampire Killer 93 ha scritto:^^^
    Boicottare, in questo caso, è una mossa insensata, come chi decide di non votare per protesta.
    Ci sarà sempre qualcuno che fa l'opposto di quello che fai tu, rendendo automaticamente la tua mossa inutile.
    Stranamente la penso come te, ognuno fa quello che ritiene piu opportuno fare, anche se capisco benissimo chi voglia boicottarlo per far dispetto a ubizzozz
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Io non lo ero neanche all'inizio a dir la verità, avevo previsto fin dall'annuncio del gioco che sarebbe andata così. (certo il comportamento di Ubisoft mi ha dato fastidio, ma non mi ha fatto proprio incavolare)
    Sarà perché hanno fatto uscire Rayman Origins pure per il mio tostapane e mi sembrava strano che il seguito uscisse solo su Wii U, qualcosa mi puzzava. (e non era il tostapane che andava a fuoco)
    Io mi incavolai per il delay, non per il multipiatta. La versione Wii U è pronta da parecchio e dovrebbe già uscire. Ma ripensandoci, ho cambiato idea, è meglio così: Il team sta approfittando del delay per migliorare il prodotto, per aggiungere nuovi livelli, nuove feature, se fosse uscito a Febbraio su Wii U e a Settembre sulle altre console ci si sarebbe incavolati comunque: "La versione Wii U è mozzata gnegnegne blablabla".
    Ad esempio, il gioco avrà una modalità online che fino a Febbraio non era prevista (la stessa che arriverà Giovedì su Wii U), noi nintendari abbiamo rischiato di non averla.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    nessuno pensa alla mia risposta (ormai sono abituato asd )
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Io mi incavolai per il delay, non per il multipiatta. La versione Wii U è pronta da parecchio e dovrebbe già uscire. Ma ripensandoci, ho cambiato idea, è meglio così: Il team sta approfittando del delay per migliorare il prodotto, per aggiungere nuovi livelli, nuove feature, se fosse uscito a Febbraio su Wii U e a Settembre sulle altre console ci si sarebbe incavolati comunque: "La versione Wii U è mozzata gnegnegne blablabla".
    Ad esempio, il gioco avrà una modalità online che fino a Febbraio non era prevista (la stessa che arriverà Giovedì su Wii U), noi nintendari abbiamo rischiato di non averla.
    Sì, alla fine anche a me fece incavolare più il ritardo che non il multipiatta (che come ho detto prima, prevedevo), però se questo serve a migliorare il gioco, ci sta tutto!
    Alla fine ci sono SH che pur di fare uscire il loro gioco in tempo per la data prestabilita, ne fanno uscire una schifezza, Ubisoft ci sta mettendo tanto a fare questo gioco, ma solo per farci divertire di più, quindi è impossibile lamentarsi.
    Noi videogiocatori siamo davvero strani, da che ci lamentiamo perché ci mettono troppo a che ci lamentiamo che il gioco esce una mezza cacca perché è uscito troppo presto.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore