When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
è a 40... io comunque ho deciso che vado di DD per il lancio più che altro, in futuro (molto lontano) appena lo troverò sui 20/25€ prenderò anche la versione retail per collezionismo.
1485
Ah, avete letto l'Iwata Ask di AC:NL?
© ~ Dream 2007 - 2013
No, postalo se vuoi~ Dream ha scritto:Ah, avete letto l'Iwata Ask di AC:NL?
Comunque, prenotabile nel MC Shop! Se scegliete la via retail fateci un pensierino.
Io sì~ Dream ha scritto:Ah, avete letto l'Iwata Ask di AC:NL?
La faccia di Takashi
1485
Eccolo qui.Frozenstorm ha scritto:No, postalo se vuoi~ Dream ha scritto:Ah, avete letto l'Iwata Ask di AC:NL?
Comunque, prenotabile nel MC Shop! Se scegliete la via retail fateci un pensierino.
Sarebbe stato fortissimo!Iwata:
Quindi il vostro punto di partenza era il desiderio di creare un tipo di Animal Crossing mai visto prima, anziché tornare a proporre la situazione in cui i giocatori devono restituire il prestito a Tom Nook. Che genere di idee sono emerse durante questo processo?
Kyogoku:
Un sacco di idee di ogni tipo, anche se naturalmente molte di esse sono state bocciate. Ad esempio, abbiamo valutato la possibilità di introdurre un nuovo strumento che il giocatore avrebbe potuto utilizzare per un'attività simile alla pesca e alla cattura degli insetti: cercare oro nel fiume. (ride)
© ~ Dream 2007 - 2013
Inb4 all'E3 presentano Animal Crossing U con tutte le idee scartate in New Leaf.~ Dream ha scritto:Eccolo qui.Frozenstorm ha scritto:No, postalo se vuoi~ Dream ha scritto:Ah, avete letto l'Iwata Ask di AC:NL?
Sarebbe stato fortissimo!Iwata:
Quindi il vostro punto di partenza era il desiderio di creare un tipo di Animal Crossing mai visto prima, anziché tornare a proporre la situazione in cui i giocatori devono restituire il prestito a Tom Nook. Che genere di idee sono emerse durante questo processo?
Kyogoku:
Un sacco di idee di ogni tipo, anche se naturalmente molte di esse sono state bocciate. Ad esempio, abbiamo valutato la possibilità di introdurre un nuovo strumento che il giocatore avrebbe potuto utilizzare per un'attività simile alla pesca e alla cattura degli insetti: cercare oro nel fiume. (ride)
A me sarebbe piaciuto un sacco cercare oro nel fiume
Piccoli Zio Paperone crescono.
Piccoli Zio Paperone crescono.
santo cielo l'Iwata Asks
santo cielo l'hype
santo cielo l'hype
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ma perchè scartano le idee che nel gioco non provocherebbero nulla di negativo?
Lo spiegano nell'intervista: a patto di rendere tutto il più profondo possibile hanno deciso di eliminare quelle idee che avrebbero esaltato il giocatore inizialmente ma che lo avrebbero deluso nel lungo andare.Dot Slider ha scritto:Ma perchè scartano le idee che nel gioco non provocherebbero nulla di negativo?
Non l'avevo letto, beh allora, meglio cosìEcstasy ha scritto:Lo spiegano nell'intervista: a patto di rendere tutto il più profondo possibile hanno deciso di eliminare quelle idee che avrebbero esaltato il giocatore inizialmente ma che lo avrebbero deluso nel lungo andare.Dot Slider ha scritto:Ma perchè scartano le idee che nel gioco non provocherebbero nulla di negativo?
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Mi è sfuggita, accidenti! Ora è a 39 e passa euro. Avvertite se ricala di nuovo di prezzo!Ghebu ha scritto:Ragazzi stamani su Amazon il gioco è sceso a 35,58.. Mi spiace ma l'ho prenotato
Mi sembra che ora sia ritornato a 39. In effetti certe variazioni di prezzo non me le spiego (qualche giorno fa era a 44,98). E non sono iscritto a Prime... Ora l'app non mi funziona per qualche oscura ragione, provate a vedere voi se è ancora a 35,58
"Lo compro dall'eShop" cit.FlippoH ha scritto:
E' stupenda.
Beh, chi lo compra dall'eshop avrà i suoi motivi per farlo
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!