Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Inizia a fare le missioni secondarie, ci impieghi solo due ore per completarne una.FlippoH ha scritto:Quella sensazione quando hai quasi raggiunto dieci ore di gioco e hai solo visto il 12% di Primordia.
Fun fact, ho notato il listone di missioni secondarie solo dopo aver completato il 15% di Primordia. Non chiedete.
Be', allora esci e rientra nel tabellone così ti genera nuove fetch quest che probabilmente puoi completare sul momento (avendo già preso i materiali durante la normale esplorazione). Buon modo per fare un po' di soldiStorm Kyleis ha scritto:Fun fact, ho notato il listone di missioni secondarie solo dopo aver completato il 15% di Primordia. Non chiedete.
...Avete già fatto la Kizuna quest di Lin?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Non so ancora cosa sono le Kizuna questEcstasy ha scritto:...Avete già fatto la Kizuna quest di Lin?
Certo che l'hub è dispersivo forte. Per ottenere la ricompensa del livello BLADE devi parlare con uno dei diecimila NPC nella via dell'armeria. Per vedere le missioni BLADE invece devi controllare un computer. Per vedere i progressi della divisione BLADE o per cambiare divisione devi andare in tutt'altro posto e controllare un altro computer.
La stessa caserma BLADE è confusionaria, c'è una stanza enorme dedicata agli skell che non posso ancora usare e tutto il resto è ammucchiato in un piccolo spazio. È sempre un sospiro di sollievo tornare fuori a Primordia.
Goetia mi sta facendo il sedere
Perché sei già lì.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Troppo in fretta?Ecstasy ha scritto:Perché sei già lì.
Pensavo di aver perso tempo ad esplorare Primordia anzi.
Comunque, alla fine ho vinto. Sono al livello 16, rango 2 di Artigliere samurai, livello BLADE 3 (4412/5000). Ho abbastanza intesa con Elma e Lin per fare le loro missioni in caserma.
Sto iniziando a familiarizzare col battle system e tutte le personalizzazioni, è davvero complesso, mi piace.
Edit: ...seriamente non si può uscire dalle missioni affinità? Ho finito la missione di Lin, ma mi ha mandato in capo al mondo a cercare roba quasi senza indicazioni.
Io boh, sono arrivato a Noctilum e ultimato il capitolo 4. La musica. SANTO CIELO LA MUSICA. Mi ci perdo, mi piace perdermi, è tutto così stupendo.
Aaaaaaaaahjfkgngkj capolavoroFlippoH ha scritto:Io boh, sono arrivato a Noctilum e ultimato il capitolo 4. La musica. SANTO CIELO LA MUSICA. Mi ci perdo, mi piace perdermi, è tutto così stupendo.
Noctilum a piedi non mi piace molto. È difficile decifrare le strade nella mappa, con lo skell dev'essere fantastica.
2404
Se siete stati attenti noterete che la OST di Noctilum è un arrangiamento di quella del prologo:FlippoH ha scritto:Io boh, sono arrivato a Noctilum e ultimato il capitolo 4. La musica. SANTO CIELO LA MUSICA. Mi ci perdo, mi piace perdermi, è tutto così stupendo.
La musica di Noctilum è una delle cose migliori che abbia mai sentito è veramente fantasticaFlippoH ha scritto:Io boh, sono arrivato a Noctilum e ultimato il capitolo 4. La musica. SANTO CIELO LA MUSICA. Mi ci perdo, mi piace perdermi, è tutto così stupendo.
Sì, notato, mi piace che ci siano melodie ricorrenti. Preferisco Noctilum ♥ ♥ ♥SuperPunkMario ha scritto:Se siete stati attenti noterete che la OST di Noctilum è un arrangiamento di quella del prologo:
La missione di Lin è una delle cose più assurde e senzasenso che tutto il gioco abbia il coraggio di presentare
Ti dà obiettivi specifici non banali da raggiungere e questo considerato che le Kizuna non è possibile interromperle.
Grazie al cielo è tipo l'unica gestita così. Non abbiate timore di startare le altre, solitamente sono molto più semplici (e anche molto più interessanti )
Ah, un consiglio: iniziate già da ora a comprendere come funziona il FrontierNav, che il suo utilizzo nel modo corretto diventa fondamentale più avanti nella storia. In particolare: sfruttate al meglio quelle stramaledette e rarissime sonde di ricerca (utilizzandone anche di copia e potenziatrici).
E mandate a quel paese le 300 sonde di estrazione che il gioco vi dà, inutili perché tanto il massimo di Miranium ottenibile non sarà mai alto quanto il totale estraibile.
Ti dà obiettivi specifici non banali da raggiungere e questo considerato che le Kizuna non è possibile interromperle.
Grazie al cielo è tipo l'unica gestita così. Non abbiate timore di startare le altre, solitamente sono molto più semplici (e anche molto più interessanti )
Ah, un consiglio: iniziate già da ora a comprendere come funziona il FrontierNav, che il suo utilizzo nel modo corretto diventa fondamentale più avanti nella storia. In particolare: sfruttate al meglio quelle stramaledette e rarissime sonde di ricerca (utilizzandone anche di copia e potenziatrici).
E mandate a quel paese le 300 sonde di estrazione che il gioco vi dà, inutili perché tanto il massimo di Miranium ottenibile non sarà mai alto quanto il totale estraibile.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!