Grazie mille ^^Zebrick ha scritto:Percorso 15 e 16.Dot Slider ha scritto:Qualcuno sa dove si possa trovare Murkrov?
Scraggy lo trovi nel percorso 5, mentre Sandile nel percorso 9.Darksilver ha scritto:Ralts sta in uno dei primi tre percorsi, è piuttosto comune. Riolu è al percorso 22, Phantump dunno.Vampire Killer 93 ha scritto: E inoltre, dove trovo questi tre pokémon?
Phantump, Riolu e Ralts.
Appena revitalizzato Tyrunt, mi hanno anche consegnato l'oggettoper trovare l'Ambra Antica (Aerodactyl ♥ ).Ci sono così tanti Pokemon che mi piacciono in questo titolo che mi sa sarò costretta a farmi due-tre team main, anche perchè mi dispiacerebbe sia allenare i miei vecchi Pokemon preferiti come Krookodile o Scrafty (a proposito, qualcuno di voi è riuscito a beccare Scraggy?), sia non dare spazio ai nuovi arrivati.
Ora che il mio team è abbastanza equilibrato ho riattivato il Condividi Esperienza, devo dire che ha la sua comodità.
Si, il condivisore esperienza è parecchio comodo ma è una delle ragioni per cui il gioco è molto più semplice.
Dove trovo larvitar/pupitar e mareep/ flaffy?
Pupitar si trova nella grotta climax, se ricordo bene (solo in Y).lorenzooone ha scritto:Dove trovo larvitar/pupitar e mareep/ flaffy?
Che senso ha solo in y se la (((((((((((megapietra)))))))) si trova in x
Sandile l'ho trovato e catturato, Scraggy mi sa che è più raro :/ Magari lo cerco nel postgame.Zebrick ha scritto:Scraggy lo trovi nel percorso 5, mentre Sandile nel percorso 9.Darksilver ha scritto:Ralts sta in uno dei primi tre percorsi, è piuttosto comune. Riolu è al percorso 22, Phantump dunno.Vampire Killer 93 ha scritto: E inoltre, dove trovo questi tre pokémon?
Phantump, Riolu e Ralts.
Appena revitalizzato Tyrunt, mi hanno anche consegnato l'oggettoper trovare l'Ambra Antica (Aerodactyl ♥ ).Ci sono così tanti Pokemon che mi piacciono in questo titolo che mi sa sarò costretta a farmi due-tre team main, anche perchè mi dispiacerebbe sia allenare i miei vecchi Pokemon preferiti come Krookodile o Scrafty (a proposito, qualcuno di voi è riuscito a beccare Scraggy?), sia non dare spazio ai nuovi arrivati.
Ora che il mio team è abbastanza equilibrato ho riattivato il Condividi Esperienza, devo dire che ha la sua comodità.
Si, il condivisore esperienza è parecchio comodo ma è una delle ragioni per cui il gioco è molto più semplice.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Alla fine ho deciso di prendermi Skiddo come pokémon di tipo erba, è stato difficile trovarlo perché è rarissimo. Phantump e Trevenant mi piacciono, ma dopo aver visto le statistiche mi sono sembrati piuttosto deboli, e poi Skiddo e Gogoat mi piacciono anche di più.
Btw, alla fine ho scoperto dove trovare Ralts, dovrò fare un pò di backtracking e stare un pò ad allenarlo (perché si trova intorno al livello 8, mentre io ho pokemon intorno al 18-19), ma penso che ne valga la pena.
Btw, alla fine ho scoperto dove trovare Ralts, dovrò fare un pò di backtracking e stare un pò ad allenarlo (perché si trova intorno al livello 8, mentre io ho pokemon intorno al 18-19), ma penso che ne valga la pena.
Si, meglio non avere troppi pokémon deboli al tipo folletto.Darksilver ha scritto:Sandile l'ho trovato e catturato, Scraggy mi sa che è più raro :/ Magari lo cerco nel postgame.Zebrick ha scritto:Scraggy lo trovi nel percorso 5, mentre Sandile nel percorso 9.Darksilver ha scritto:Ralts sta in uno dei primi tre percorsi, è piuttosto comune. Riolu è al percorso 22, Phantump dunno.Vampire Killer 93 ha scritto: E inoltre, dove trovo questi tre pokémon?
Phantump, Riolu e Ralts.
Se utilizzi pokéamie quelli con cui fai amicizia prendono più esperienza, hanno la possibilità di resistere ad attacchi che li manderebbero KO e aumenta la chance di fare critici, ovviamente tutto questo non ha effetto online, altrimenti sarebbe broken.Vampire Killer 93 ha scritto:Alla fine ho deciso di prendermi Skiddo come pokémon di tipo erba, è stato difficile trovarlo perché è rarissimo. Phantump e Trevenant mi piacciono, ma dopo aver visto le statistiche mi sono sembrati piuttosto deboli, e poi Skiddo e Gogoat mi piacciono anche di più.
A proposito di pokéamie ecco il mio record al minigioco del rimbalzo:
- SPOILER | Mostra
Ok, il mio Eevee si è finalmente evoluto *_*!E' stata un'evoluzione a sorpresa : non me l'aspettavo proprio, poi ho ottenuto la terza medaglia e "sbloccate" le mega-evoluzioni.Avrei preso volentieri
-Ho già un tipo lotta.
-Il sesto posto sarà occupato dal leggendario di Y.
-Era già presente nel Team di Bianco 2.
Lucario
come membro della mia squadra però non l'ho preso per tre motivi :-Ho già un tipo lotta.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Io vorrei espeon ma non ho la calmanella T_T nel corso dell'avventura si può ottenere questo strumento?Super Mario Fan ha scritto:Ok, il mio Eevee si è finalmente evoluto *_*!E' stata un'evoluzione a sorpresa : non me l'aspettavo proprio, poi ho ottenuto la terza medaglia e "sbloccate" le mega-evoluzioni.Avrei preso volentieriLucariocome membro della mia squadra però non l'ho preso per tre motivi :
-Ho già un tipo lotta.
Si ma non ricordo dove, so solo che è un NPC a caso.SuperPunkMario ha scritto:Io vorrei espeon ma non ho la calmanella T_T nel corso dell'avventura si può ottenere questo strumento?Super Mario Fan ha scritto:Ok, il mio Eevee si è finalmente evoluto *_*!E' stata un'evoluzione a sorpresa : non me l'aspettavo proprio, poi ho ottenuto la terza medaglia e "sbloccate" le mega-evoluzioni.Avrei preso volentieriLucariocome membro della mia squadra però non l'ho preso per tre motivi :
-Ho già un tipo lotta.
Sì, io c'è l'ho ed è stato uno dei primi oggetti che ho trovato se ben ricordo.SuperPunkMario ha scritto:Io vorrei espeon ma non ho la calmanella T_T nel corso dell'avventura si può ottenere questo strumento?Super Mario Fan ha scritto:Ok, il mio Eevee si è finalmente evoluto *_*!E' stata un'evoluzione a sorpresa : non me l'aspettavo proprio, poi ho ottenuto la terza medaglia e "sbloccate" le mega-evoluzioni.Avrei preso volentieriLucariocome membro della mia squadra però non l'ho preso per tre motivi :
-Ho già un tipo lotta.
Si è evoluto in...?Super Mario Fan ha scritto:Ok, il mio Eevee si è finalmente evoluto *_*!E' stata un'evoluzione a sorpresa : non me l'aspettavo proprio, poi ho ottenuto la terza medaglia e "sbloccate" le mega-evoluzioni.Avrei preso volentieriLucariocome membro della mia squadra però non l'ho preso per tre motivi :
-Ho già un tipo lotta.
2404
Dove!? Dimmi Super Mario Fan!!Super Mario Fan ha scritto:Sì, io c'è l'ho ed è stato uno dei primi oggetti che ho trovato se ben ricordo.SuperPunkMario ha scritto:Io vorrei espeon ma non ho la calmanella T_T nel corso dell'avventura si può ottenere questo strumento?Super Mario Fan ha scritto:Ok, il mio Eevee si è finalmente evoluto *_*!E' stata un'evoluzione a sorpresa : non me l'aspettavo proprio, poi ho ottenuto la terza medaglia e "sbloccate" le mega-evoluzioni.Avrei preso volentieriLucariocome membro della mia squadra però non l'ho preso per tre motivi :
-Ho già un tipo lotta.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!