The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Rivelati i primi DLC

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ho fatto la mia parte su Twitter con la scusa che mi ero già registrato a causa di Miitomo. Ogni quanto conviene fare post per evitare di farlo apparire come uno "spam" di post? :mhm:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Xervils Hikend ha scritto:Ho fatto la mia parte su Twitter con la scusa che mi ero già registrato a causa di Miitomo. Ogni quanto conviene fare post per evitare di farlo apparire come uno "spam" di post? :mhm:
    Potete farne uno ogni tanto se vi vengono altre idee, basta non "barare" (farne tanti di fila apposta per far vincere il sito o qualcosa del genere). Tipo, due nello stesso giorno mi sembra tanto.

Edit: tempo scaduto, grazie per aver partecipato! Posteremo i risultati appena saranno pubblici.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ragazzi, ma vi è capitato di beccare acqua con temperatura glaciale al di fuori dell'Altopiano delle Origini? Ieri sera stavo su una montagna in cui la temperatura era -23 gradi, eppure potevo nuotare tranquillamente nell'acqua senza perdere cuori a una velocità disarmante. fermosi
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sì, mi é capitato. Una volta, ma mi é capitato. Si trova sulle montagne di Hebra mi pare.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    5958
    C'era un laghetto preciso con tale temperatura? Perché il luogo di -23 gradi erano proprio le montagne di Hebra, e tuffandomi in acqua ho potuto nuotare tranquillamente. Più che altro trovo parecchio strano che una cosa del genere l'abbiano implementata solo nel monte Hylia (nell'Altopiano delle origini) e in un altro luogo.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sì, era un corso d'acqua specifico, se non sbaglio era una specie di fiume. Non ricordo esattamente dove sia ma se vuoi tutti i cuori prima o poi lo troverai.
    Sì, é una meccanica poco usata. Pensa che io manco sapevo che ci fosse dell'acqua gelida nell'Altopiano delle origini.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Annunciati i DLC. http://zelda.com/breath-of-the-wild/new ... -detailed/

(cliccate per zoomare)

• Nuova prova speciale da affrontare senza armi o equipaggiamento
    • Nuova funzione nella mappa che permette di vedere un "time-lapse" del proprio percorso
    • Nuova modalità difficile (i nemici diventano più forti e si curano)
    • Nuovo oggetto che permette di memorizzare un luogo nella mappa e usarlo come punto di teletrasporto
    • Nuovi vestiti: la maschera di Majora, il copricapo di Midna, l'armatura da guardiano di Spirit Tracks e IL F*****O COSTUME DI TINGLE
    • Nuova maschera Korogu che vibra quando ti avvicini a un seme Korogu
    Immagine

Che figata questa funzione. Chissà se mostrerà il percorso fatto prima di scaricare il DLC. La modalità difficile mi sembra meh.
    Immagine
    Amministratore
    5958
    StormKyleis ha scritto:
    • Nuova funzione nella mappa che permette di vedere un "time-lapse" del proprio percorso
    • Nuovo oggetto che permette di memorizzare un luogo nella mappa e usarlo come punto di teletrasporto
    • Nuova maschera Korogu che vibra quando ti avvicini a un seme Korogu
    Queste caratteristiche sono piuttosto interessanti. Dei costumi di solito me ne frego, ma l'armatura di Spirit Tracks me gusta. ueue
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Per quanto riguarda la prova è simile alla prova di Twlight Princess e ho letto che una volta completata è possibile sbloccare il vero potere della Spada Suprema che rimarrà sempre illuminata (e sinceramente questa mi pare una grande boiata)

Nella hard more pare che i nemci hanno un livello in più. A inizio gioco per esempio i moblin rossi sono sotituiti da quelli blu. E inoltre sarà possibile incontrare accampamenti nemici aerei.

Immagine

Comunque sembra un ottimo DLC. Anche se la funzionalità della mappa di tracciare il percorso avrebbero dovuto implementarla sin dall'inizio.

P.S. Pare ci sia anche un aggiornamento gratuito che aggiunge la possibilità di cambiare la lingua del doppiaggio.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    I vestiti sono molto carini, sopratutto l'armatura di Spirit Tracks, approvo!
    L'amuleto, la funzione nuova della mappa, la maschera dei Korok e la modalità difficile sono tutte cose... inutili, almeno per me. Ho strafinito il gioco, che me ne faccio ADESSO di teletrasporti tascabili? Che me ne faccio adesso di quella funzione della mappa? Che me faccio della modalità difficile? Suvvia, ditemi chi è il pazzo che ricomincerebbe il gioco d'accapo solo per la modalità difficile. Cioè, chiariamoci, io lo farei... se non significasse cancellare tutti i miei dati. Quindi no, altra cosa inutile.
    I Korogu non li ho presi tutti, quindi la maschera potrebbe essermi utile ma girare a vuoto per Hyrule solo per trovare quei cosi non mi sembra il massimo.
    Hype per la prova, anche se la ricompensa non mi piace. Cioè, sarebbe una bella ricompensa se la Master Sword illuminata fosse l'arma più forte del gioco ma non lo è.
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Un consiglio per quando risolvete le Sfide dei Sacrari. Alcune traduzioni sono state fatte male. Per esemlio c'è una quest che in inglese recita "When the platform glows, cast the cold shadow into the core". In italiano è stata invece tradotta con "Quando la piattaforma risplende, accendi le tenebre". E ha tutt'altro significato.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    A quanto pare in Occidente c'è stato un grandissimo cambiamento nella traduzione del diaro di viaggio della tavoletta Sheikah. Qui da noi è scritto in terza persona. Nell'originale giapponese è stato scritto dallo stesso Link, prima degli eventi del gioco.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Il diario di viaggio? Sinceramente non me lo ricordo, che cos'é?
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Il topic di Storm sull'anniversario di Switch mi ha convinto a giocare dopo un po' di tempo che avevo messo la console da parte. Sono arrivato al villaggio Finterra e ho riparato la tavoletta Sheikah. Probabilmente l'ho già detto, ma adoro i villaggi e i loro abitanti. In un mondo vasto e apparentemente inabitato come quello di BotW incontrare una persona fa sempre piacere. E nei villaggi è tutto così vivo, ti fa sentire a casa.

Mentre girovagavo per Hyrule ho anche incontrato Kass e la sua musica mi è entrata immediatamente in testa ♥ non ho la minima idea di cosa voglia dire il suo enigma, spero di scoprirlo più avanti.

Infine ho combattuto un Hinox blu. Sarò morto cinque o sei volte, i boss in questo gioco sono davvero tosti (o sono io nabbo, più probabile). All'inizio avevo poche frecce e poche armi, solo dopo ho scoperto che aveva 3-4 spade appese al collo ekm
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Red&Green ♫ ha scritto:Infine ho combattuto un Hinox blu. Sarò morto cinque o sei volte, i boss in questo gioco sono davvero tosti (o sono io nabbo, più probabile). All'inizio avevo poche frecce e poche armi, solo dopo ho scoperto che aveva 3-4 spade appese al collo ekm
    No vabbè, l'Hinox è un caso a parte. Dopo essere morto quasi una decina di volte mi sono convinto a fare quello che dovevo fare senza cercare di farmi vedere/ammazzare e poi sono scappato a gambe levate. È tosto tosto tosto come boss, credo che serva un'equip migliore per buttarlo giù facilmente, a meno che non si sia dei proazzi, quello è un altro discorso. oms Se ci pensi, gli Hinox erano pericolosissimi anche in Zelda I, è bellissimo che li abbiano riproposti in BotW, non si vedevano da un'eternità! ueue
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore