Io pure credo che lo prenderò per Natale. Voglio prima finire qualcosa che ho in corso, tipo Pokèmon X e altra roba.
Directly in our hearts...
Ecco come doveva essere all'inizio ALBW!
- SPOILER | Mostra
Lo vedo più come un prosieguo del filone Phantom Hourglass/Spirit Tracks...
Per fortuna hanno cambiato, nel senso che personalmente Spirit Tracks (pur essendo un ottimo gioco) mi ha annoiato e l'ho trovato lo Zelda meno gradevole. Poi sicuramente rischiava di sovrapporsi a WWHD uscito da poco.
Ad ogni modo il filone "cartoon" lo vedo adatto a console portatili, su fisse ci vorrebbe qualcosa tipo TP. Vedremo su Wii U cosa tirano fuori dal cilindro...
Per fortuna hanno cambiato, nel senso che personalmente Spirit Tracks (pur essendo un ottimo gioco) mi ha annoiato e l'ho trovato lo Zelda meno gradevole. Poi sicuramente rischiava di sovrapporsi a WWHD uscito da poco.
Ad ogni modo il filone "cartoon" lo vedo adatto a console portatili, su fisse ci vorrebbe qualcosa tipo TP. Vedremo su Wii U cosa tirano fuori dal cilindro...
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Forse hanno usato il modello poligonale di Toon Link per fare delle prove. Un'inquadratura del genere sarebbe stata interessante però.
Sono contento che alla fine abbiano deciso di non usare toon Link, in primis perché l'hanno già utilizzato in ben 6 giochi della serie (non contando WW HD) e poi perché non ci azzecca nulla con il mondo di ALTTP, il modello finale invece, ci sta a pennello.
Appena preso.
Che dire, l'inizio è super promettente e lo stile grafico mi ha sorpreso molto in positivo, fluido, ordinato e comprensibile senza andare nel banale, curato e con un 3D sfruttato a dovere. Ha tutte le carte in regola per prospettarsi il migliore Zelda portatile.
Che dire, l'inizio è super promettente e lo stile grafico mi ha sorpreso molto in positivo, fluido, ordinato e comprensibile senza andare nel banale, curato e con un 3D sfruttato a dovere. Ha tutte le carte in regola per prospettarsi il migliore Zelda portatile.
"Tutto sotto controllo!"
L'ho comprato ed iniziato ieri, ed ho affrontato due dungeon. E' bellissimo, lo stile grafico mi piace un sacco anche se preferisco quello di Wind Waker. Visto ch ho giocato ad ALTTP fino al quarto dungeon (non l'ho continuato perchè mi annoiavo) due anni mi so orientare abbastanza bene, anche se il ALTTP mi perdevo sempre e anche quì ho perso la giusta strada un paio di volte lol . I dungeon sono molto carini, mi ha divertito molto il Palazzo comediavolosichiamava (quello che è stato mostrato anche in un video) ed il nuovo potere è davvero geniale. In definitiva sembra essere un capolavoro, anche se penso che il 10 che molti recensori gli hanno sia un voto esagerato .
Usiamo gli spoiler però, lol.
Ci ho giocato circa tre ore ieri, ho finito il primo dungeon e devo dire che l'ho trovato più impegnativo di quanto mi aspettassi dal primo dungeon, mi sta piacendo parecchio.
Scusami, mi sono sbagliato, non ho letto con attenzione il tuo messaggio perchè avevo paura che ci fossero spoiler. Il mio dubbio era stato confermato leggendo il nome di una locazione, che poi rileggendo si è rivelato qualcosa che era già stato mostrato dai trailer. Quindi di nuovo scusa, errore mio!Super Mario Fan ha scritto:E' un commento generale, cosa ti avrei spoilerato? Che è bello? lolXervils Hikend ha scritto:Usiamo gli spoiler però, lol.
Non fa niente, l'importante è che ci siamo chiariti !Xervils Hikend ha scritto:Scusami, mi sono sbagliato, non ho letto con attenzione il tuo messaggio perchè avevo paura che ci fossero spoiler. Il mio dubbio era stato confermato leggendo il nome di una locazione, che poi rileggendo si è rivelato qualcosa che era già stato mostrato dai trailer. Quindi di nuovo scusa, errore mio!Super Mario Fan ha scritto:E' un commento generale, cosa ti avrei spoilerato? Che è bello? lolXervils Hikend ha scritto:Usiamo gli spoiler però, lol.
Nessuno ha commentato il finale di questo capolavoro?
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!