Team Fortress 2 | I WANT TO BELIEVE

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    Zebrick ha scritto:Ti manca la cioccolata.
    Uso la bistecca per spaccare tutto con i pugni.
    Darksilver ha scritto:...Fai l'Engi in versione Felix, pls mki
    Me la dai tu la Golden Wrench? ahsisi

    E poi oltre all'ellis cap non cè nulla che lo faccia assomigliare a Felix zomg
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    Weegee64 ha scritto:
    Zebrick ha scritto:Ti manca la cioccolata.
    Uso la bistecca per spaccare tutto con i pugni.
    Ma la cioccolata è in tema, la bistecca no.
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    Mi fate venir voglia di re-installarlo. Però non sono ancora abbastanza motivato asd , ci sono particolari eventi/Mappe che mi consigliate in particolar modo dove trovate del vero e sano divertimento (sopratutto equilibrato)?
    Weegee64 ha scritto: E poi oltre all'ellis cap non cè nulla che lo faccia assomigliare a Felix zomg
    Non ce n'è bisogno IMO asd
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    MvM. Provalo.
    Inoltre ci sono anche le modalità non ufficiali come Versus Saxton Hale, Dodgeball, Prophunt...(RIP TF2Ware ;_;)
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    Weegee64 ha scritto:MvM. Provalo.
    Inoltre ci sono anche le modalità non ufficiali come Versus Saxton Hale, Dodgeball, Prophunt...(RIP TF2Ware ;_;)
    TF2Ware è morto? Nuuu :8(:

    Ah, some kind of news here:
    Makani, nel suo blog, ha buttato là che sta lavorando ad un nuovo fumetto:
    TF2 fandom

    I hope you guys are ready for some big ass comics
    cos the one i’m working on now is like ~40 pages
    Fonte

    Questo, unito al rumour di un corto di ben 15 minuti, fa pensare che c'è in ballo un update di quelli grossi...
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    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
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    Il 23 aprile TF2 passerà a SteamPipe, un nuovo formato di file usato anche in Left 4 Dead 2.
    Il gioco dovrebbe ottenere così dei tempi di caricamento molto più brevi.
    L'unico problema è che sarà necessario spostare tutte le mappe/mod che abbiamo scaricato e spostarle a mano nella nuova cartella di gioco.
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    Nuovo update: Robotic Boogaloo

    Robotic Boogaloo è il nuovo update di Team Fortress 2, nonchè il primo interamente creato dai fan, e non da Valve. L'update consiste nell'introduzione delle "Robo-crate", un nuovo tipo di casse che contiene le versioni robotiche di ben 57 cappelli presenti nell'inventario Mann Co.
    L'update è accompagnato da un video, una galleria di artwork, e un fumetto (con tanto di cameo di Cat Bountry in qualità di presidente degli Stati Uniti).
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    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
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    800 Mega di aggiornamento

    Nel blog/sito ufficiale di Team Fortress 2 erano cominciate a spuntar fuori i primi dettagli di questo corposo update, che prevedono soprattutto degli aggiustamenti di glitch, mancanze e bilanciamenti di armi per sopperire a varie situazioni in cui vi era uno sbilanciamento di gameplay.
    Se non avete voglia di leggervi tutto l'elenco, ecco un riassuntino:
    • Eliminata la possibilità per gli Ingegneri di posizionare le costruzioni in superfici poco plausibili come i tetti di varie mappe, o le rocce nella miniera di BigRock... oppure dentro le spawn room nemiche. ekm
    • Cambiati gli effetti primari e secondari di svariate armi, per far sì che quelle troppo usate divenissero un po' meno OP e quelle poco usate potessero essere utilizzate. Inoltre, nel caso di armi e oggetti dei set, gli effetti secondari sono stati redistribuiti alle armi, rendendo meno frustrante il concetto stesso di set.
    • È stata implementata la possibilità di non usare armi strane, vintage ecc. nel craft.
    • Alcune nuove mappe e misc.
    • Chiavi a tema estivo.
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    Darksilver ha scritto:800 Mega di aggiornamento

    Nel blog/sito ufficiale di Team Fortress 2 erano cominciate a spuntar fuori i primi dettagli di questo corposo update, che prevedono soprattutto degli aggiustamenti di glitch, mancanze e bilanciamenti di armi per sopperire a varie situazioni in cui vi era uno sbilanciamento di gameplay.
    Se non avete voglia di leggervi tutto l'elenco, ecco un riassuntino:
    • Eliminata la possibilità per gli Ingegneri di posizionare le costruzioni in superfici poco plausibili come i tetti di varie mappe, o le rocce nella miniera di BigRock... oppure dentro le spawn room nemiche. ekm
    • Cambiati gli effetti primari e secondari di svariate armi, per far sì che quelle troppo usate divenissero un po' meno OP e quelle poco usate potessero essere utilizzate. Inoltre, nel caso di armi e oggetti dei set, gli effetti secondari sono stati redistribuiti alle armi, rendendo meno frustrante il concetto stesso di set.
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    Charging Targe OP, Quickfix utilizzabile e Shortstop che se combinata con il Candy Cane ti curi come niente, senza contare il buff del Concheror che finalmente è diventato utile. :fdc:
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    Nice try valve, ma il cow mangler succhia ancora e succhierà per sempre. asd
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    Yellow Boo ha scritto:Nice try valve, ma il cow mangler succhia ancora e succhierà per sempre. asd
    non proprio, ha sempre il colpo caricato per disattivare le sentry, più che altro ora il liberty launcher è inutile.
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    E hanno anche praticamente tolto tutti i set polycount :8(:
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    Si adesso ammazzatemi perchè mi piaceva lo sniper immune agli headshot
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    Niente più immunità agli headshot? Io ne sono felicissimo fermosi
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    L'ho iniziato da poco, é carino ma devo studiare meglio il gameplay e le funzioni del titolo, chi mi vuole aggiungere sono xgian94x asd
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