Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
Togliendo le novità (?), cosa lo renderebbe vuoto e scialbo al contrario dei vecchi giochi?Yellow Boo ha scritto:Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
Il team malvagio che è inesistente per il 90% del gioco e improvvisamente tutto si accatasta alla fine, la difficoltà patetica e di gran lunga inferiore rispetto ai vecchi giochi, il numero ridicolo di nuovi pokemon introdotti, la grafica 3D (pessima, tra l'altro) che non si sposa per niente con l'atmosfera che dovrebbe avere il gioco. Non so te, ma io giocando non ho mai sentito le emozioni che mi hanno regalato i giochi passati. Non ho mai sentito quelle sensazioni per cui io amavo i giochi pokemon, ho sentito solo un "ho finito il gioco, bella lì, scaffale e passiamo ad altro". Tristezza a palate.Frozenstorm ha scritto:Togliendo le novità (?), cosa lo renderebbe vuoto e scialbo al contrario dei vecchi giochi?Yellow Boo ha scritto:Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
E non ho capito il senso di quel tuo punto di domanda dopo la parola novità. Boh? Cosa vuoi dire? E' palese che GF ha puntato tutto sulle novità che ha mostrato con insistenza durante il periodo prima dell'uscita.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Togli le novità in ogni pokémon, otterrai il vuoto ogni volta finché non si giunge alla 3° versione. E te lo dice uno che li sta rigiocando tutti.Yellow Boo ha scritto:Il team malvagio che è inesistente per il 90% del gioco e improvvisamente tutto si accatasta alla fine, la difficoltà patetica e di gran lunga inferiore rispetto ai vecchi giochi, il numero ridicolo di nuovi pokemon introdotti, la grafica 3D (pessima, tra l'altro) che non si sposa per niente con l'atmosfera che dovrebbe avere il gioco. Non so te, ma io giocando non ho mai sentito le emozioni che mi hanno regalato i giochi passati. Non ho mai sentito quelle sensazioni per cui io amavo i giochi pokemon, ho sentito solo un "ho finito il gioco, bella lì, scaffale e passiamo ad altro". Tristezza a palate.Frozenstorm ha scritto:Togliendo le novità (?), cosa lo renderebbe vuoto e scialbo al contrario dei vecchi giochi?Yellow Boo ha scritto:Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
E non ho capito il senso di quel tuo punto di domanda dopo la parola novità. Boh? Cosa vuoi dire? E' palese che GF ha puntato tutto sulle novità che ha mostrato con insistenza durante il periodo prima dell'uscita.
Se vuoi ho un Mudkip, potrei farne un uovo e scambiarlo. Purtroppo non posso assicurarti che avrà IV perfetti.SuperPunkMario ha scritto:Quindi il problema dell'e-shop é dovuto alla pokébanca? Comunque mentre aspetto cerco di effettiare gli scambi (mudkip assolutamente) e catturare i pokémon leggendari
Da tempo cerco un Gengar con 4 o 5 IV ma tutti quelli che ho trovato fanno pena. Tra l'altro mi sono pure accorto che l'Azumarill che ho utilizzato in squadra durante tutta l'avventura aveva 3 Iv al 31. Poi proprio ieri nel primo salto al Safari Amici per pura fortuna ho trovato un bel Woobat shiny con 2 IV al 31.
His size does not matter!
No. Togli le novità a RZ, DP o BW, restano bei giochi. Il motivo per cui XY sono scialbi è che hanno puntato tutto sulle novità, trascurando il gioco in sè.Zyalalys ha scritto:Togli le novità in ogni pokémon, otterrai il vuoto ogni volta finché non si giunge alla 3° versione. E te lo dice uno che li sta rigiocando tutti.Yellow Boo ha scritto:Il team malvagio che è inesistente per il 90% del gioco e improvvisamente tutto si accatasta alla fine, la difficoltà patetica e di gran lunga inferiore rispetto ai vecchi giochi, il numero ridicolo di nuovi pokemon introdotti, la grafica 3D (pessima, tra l'altro) che non si sposa per niente con l'atmosfera che dovrebbe avere il gioco. Non so te, ma io giocando non ho mai sentito le emozioni che mi hanno regalato i giochi passati. Non ho mai sentito quelle sensazioni per cui io amavo i giochi pokemon, ho sentito solo un "ho finito il gioco, bella lì, scaffale e passiamo ad altro". Tristezza a palate.Frozenstorm ha scritto:Togliendo le novità (?), cosa lo renderebbe vuoto e scialbo al contrario dei vecchi giochi?Yellow Boo ha scritto:Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
Io lo dicevo da ottobre.Yellow Boo ha scritto:Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
A me dispiace solo che la side-quest a Luminopoli sia più interessante della storia principale, quello ed anche la semplicità degli avversari. Per le novità le trovo tutte fantastiche (salvo il superallenamento, che ho usato due volte prima di scoprire che sconfiggendo le orde col pokérus prendevi molti più punti EV e si fa molto più in fretta).Yellow Boo ha scritto:Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
Inoltre la linearità della mappa, come in Bianco/Nero mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Rivoglio la linearità di Hoenn e percorsi più ampi, il percorso 1 di Kalos è uno scherzo.
Detto questo lo trovo comunque un bel gioco, anche perchè sto spendendo tempo facendo uova e team competitivi, dato che non ho mai avuto l'occasione di trovarmi alla pari con qualcuno nelle generazioni precedenti.
- SPOILER | Mostra
Prima Gian con Super Mario 3D World, ora tu con X/Y: mi spiegate come fate a cambiare parere in maniera così brusca riguardo qualcosa?Yellow Boo ha scritto:Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
Non prendetela come critica, frecciatina o quant'altro, sono veramente curiosa al riguardo.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Secondo me dovreste cominciare a vedere la qualità dei videogiochi in modo un attimo più sereno o addirittura prendervi una pausa dal media stesso. Vi vedo piuttosto incontentabili e frustrati.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
E' semplice, inizialmente non me ne sono reso conto perchè la mia mente era offuscata dall'hype e dal pensiero della caterva di novità introdotte, ma ora che guardo indietro vedo un gioco vuoto e senza passione che non mi ha lasciato niente. Al contrario degli altri giochi della serie che ho amato.Darksilver ha scritto:Prima Gian con Super Mario 3D World, ora tu con X/Y: mi spiegate come fate a cambiare parere in maniera così brusca riguardo qualcosa?Yellow Boo ha scritto:Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
Non prendetela come critica, frecciatina o quant'altro, sono veramente curiosa al riguardo.
Grazie al safari amici ho trovato degli spiritomb da mettere all'asta sul GTS per avere tutti gli starter di tutte le generazioni su pokémon X.
Io facevo le uova e poi mettevo alla gts lo starter ottenuto per averne un altro e così via fino alla fine :)Sonic98 ha scritto:Grazie al safari amici ho trovato degli spiritomb da mettere all'asta sul GTS per avere tutti gli starter di tutte le generazioni su pokémon X.
Ma spiritomb è comune, se vuoi trovare roba rara e subito ti conviene mettere su ditto del safari e dire che hanno 5 IV, così mi sono preso un paio di leggendari in più.Sonic98 ha scritto:Grazie al safari amici ho trovato degli spiritomb da mettere all'asta sul GTS per avere tutti gli starter di tutte le generazioni su pokémon X.
Ed è grazie a profittatori come te che la community di pokemon XY fa schifo.Zebrick ha scritto:Ma spiritomb è comune, se vuoi trovare roba rara e subito ti conviene mettere su ditto del safari e dire che hanno 5 IV, così mi sono preso un paio di leggendari in più.Sonic98 ha scritto:Grazie al safari amici ho trovato degli spiritomb da mettere all'asta sul GTS per avere tutti gli starter di tutte le generazioni su pokémon X.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!