Sono l'unico che nella gts se mette qualcosa sotto è perché è vera?
Solo XY? È così da bianco/nero.Yellow Boo ha scritto:Ed è grazie a profittatori come te che la community di pokemon XY fa schifo.Zebrick ha scritto:Ma spiritomb è comune, se vuoi trovare roba rara e subito ti conviene mettere su ditto del safari e dire che hanno 5 IV, così mi sono preso un paio di leggendari in più.Sonic98 ha scritto:Grazie al safari amici ho trovato degli spiritomb da mettere all'asta sul GTS per avere tutti gli starter di tutte le generazioni su pokémon X.
Ed è perchè la gente non ha voglia di spendere tempo come faccio io con Ditto da 2-3 IV e cerca la via più facile, è babba perchè ci casca ogni volta.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ok.....
Da quanto ne so con il software dell'e-shop (quello per catturare le forme therian dei tre geni di bianco/nero2) è possibile catturare Lugia ed Ho-Oh al livello 5 per poi utilizzarli in Heart Gold-Soul Silver.SuperPunkMario ha scritto:
Ok.....
2404
Speriamo, almeno é 100% legalZebrick ha scritto:Da quanto ne so con il software dell'e-shop (quello per catturare le forme therian dei tre geni di bianco/nero2) è possibile catturare Lugia ed Ho-Oh al livello 5 per poi utilizzarli in Heart Gold-Soul Silver.SuperPunkMario ha scritto:
Ok.....
Non la penso come te, togliendo le novità rimane un ottimo gioco. Su una cosa però sono d'accordo : il Team malvagio appare pochissimo rispetto agli altri giochi!Yellow Boo ha scritto:Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
Senza le novità sarebbe stato noioso, un po' come bianco/nero.Super Mario Fan ha scritto:Non la penso come te, togliendo le novità rimane un ottimo gioco. Su una cosa però sono d'accordo : il Team malvagio appare pochissimo rispetto agli altri giochi!Yellow Boo ha scritto:Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
Ecstasy ha scritto:Secondo me dovreste cominciare a vedere la qualità dei videogiochi in modo un attimo più sereno o addirittura prendervi una pausa dal media stesso. Vi vedo piuttosto incontentabili e frustrati.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Bianco e Nero li ho trovati molto divertenti ! E no : senza novità sarebbe stato divertente PER ME!Zebrick ha scritto:Senza le novità sarebbe stato noioso, un po' come bianco/nero.Super Mario Fan ha scritto:Non la penso come te, togliendo le novità rimane un ottimo gioco. Su una cosa però sono d'accordo : il Team malvagio appare pochissimo rispetto agli altri giochi!Yellow Boo ha scritto:Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
Quoto.Darksilver ha scritto:Ecstasy ha scritto:Secondo me dovreste cominciare a vedere la qualità dei videogiochi in modo un attimo più sereno o addirittura prendervi una pausa dal media stesso. Vi vedo piuttosto incontentabili e frustrati.
Bianco e Nero li ho trovati molto divertenti ! E no : senza novità sarebbe stato divertente PER ME!Zebrick ha scritto:Senza le novità sarebbe stato noioso, un po' come bianco/nero.Super Mario Fan ha scritto:Non la penso come te, togliendo le novità rimane un ottimo gioco. Su una cosa però sono d'accordo : il Team malvagio appare pochissimo rispetto agli altri giochi!Yellow Boo ha scritto:Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
Quoto.Darksilver ha scritto:Ecstasy ha scritto:Secondo me dovreste cominciare a vedere la qualità dei videogiochi in modo un attimo più sereno o addirittura prendervi una pausa dal media stesso. Vi vedo piuttosto incontentabili e frustrati.
Super punk mario, quel pokèmon è legale, col pokèmon RAdar si potevano avere anche al lv. 5 o 10 come minimo
Ultima modifica di lorenzooone il 31 dicembre 2013, 9:56, modificato 1 volta in totale.
Scusa, ma no. Io personalmente me ne frego delle novità in Pokèmon, solitamente, ed è per questo che ho notato ben da prima di Yellow Boo la "scialbezza" e "vuotezza" generale del gioco a sè stante: perchè non me ne fregava nulla dell'online migliorato, del pokè io&te e di tutte quelle cose lì, io volevo solo giocare a Pokèmon. In Pokèmon Bianco e Nero, poi, le novità mi pare fossero davvero esigue e/o comunque, nessuna di quelle mi interessava, ho giocato il gioco solo perchè era Pokèmon e mi è piaciuto parecchio, è senza ombra di dubbio il mio preferito della serie, è un RPG fatto come si deve ed è un ottimo gioco visto anche "nudo e crudo".Zebrick ha scritto:Senza le novità sarebbe stato noioso, un po' come bianco/nero.Super Mario Fan ha scritto:Non la penso come te, togliendo le novità rimane un ottimo gioco. Su una cosa però sono d'accordo : il Team malvagio appare pochissimo rispetto agli altri giochi!Yellow Boo ha scritto:Ieri ho improvvisamente realizzato una cosa: questo gioco maschera con le novità la sua vuotezza e scialbezza. Rifletteteci anche voi, immaginate XY senza tipo folletto, senza megaevo, superallenamento, io&te, insomma tutte le grandi novità per la quale tutti noi ci siamo hyppati e attendevamo il gioco con ansia. Bel gioco di m***a, vero? Al contrario, tutti gli altri giochi pokemon passati, anche se non hanno avuto novità mostrate in modo così appariscente, ma nascoste (come la suddivisione tra fisico/speciale, le nature, ecc.), restano ottimi giochi. Complimenti trollfreak, questa è stata la tua trollata più grande. Non penso comprerò più un gioco pokemon.
Penso che anche senza troppe novità un buon gioco rimanga un buon gioco. A me personalmente sta piacendo, non ho mai giocato un Pokémon prima d'ora ma è abbastanza divertente. Credo che però abbiano dovuto renderlo un pelino più difficile: a volte la soluzione a determinati "enigmi" mi viene letteralmente sputata addosso (tipo quando
Non ho ancora finito il gioco e le cose potrebbero cambiare, ovviamente. Già adesso la trama sembra infittirsi un po' per fortuna.
dovevo trovare una specie di chiave e c'è il tizio del Team Flare che mi dice: "derp ehi chissà dov'è finita la mia chiave, forse vicino a quella statua che dista da tre passi a destra e uno in su"
). Trovo anche che le reclute del Team Flare siano un po'...stupide? Oddio, non mi aspetto qualcosa alla MOTHER 3 (trattandosi pur sempre di un gioco destinato anche e soprattutto ai bambini), ma speravo in un pizzico di serietà in più da un gruppo di fanatici con idee del genere Non ho ancora finito il gioco e le cose potrebbero cambiare, ovviamente. Già adesso la trama sembra infittirsi un po' per fortuna.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Gioca al primo Bianco/Nero.Red&Green ha scritto:ma speravo in un pizzico di serietà in più da un gruppo di fanatici con idee del genere
Neanche nei precedenti scherzavanoGianmark ha scritto:Gioca al primo Bianco/Nero.Red&Green ha scritto:ma speravo in un pizzico di serietà in più da un gruppo di fanatici con idee del genere
Comunque come trama Bianco e Nero asfaltano tutto.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!