Però prendono per i fondelli, fanno il minigioco in Nintendo Land e non dicono niente sul vero e proprio F-Zero in sviluppo
- SPOILER | Mostra
Mi auguro proprio che sia così...mi manca Falcon.Phrozenstorm ha scritto:Però prendono per i fondelli, fanno il minigioco in Nintendo Land e non dicono niente sul vero e proprio F-Zero in sviluppo
- SPOILER | Mostra
Ecco un video offscreen di Nintendo Land che mostra l'attrazione Pikmin Adventure. Buona visione.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZhyqhiHI ... re=g-all-u[/youtube]
- SPOILER | Mostra
[youtube]http://youtu.be/Y94u4CkJvvY[/youtube]
- SPOILER | Mostra
Ma non è che Nintendo Land non sarà materialmente presente nella confezione ma memorizzato nella memoria flash della console? Lo chiedo perchè ho visto che stanno facendo così per i bundle 3DS. Forse si sà già ma, ultimamente, non ho seguito molto le news...
Non si saGianmark ha scritto:Ma non è che Nintendo Land non sarà materialmente presente nella confezione ma memorizzato nella memoria flash della console? Lo chiedo perchè ho visto che stanno facendo così per i bundle 3DS. Forse si sà già ma, ultimamente, non ho seguito molto le news...
EDIT: No ok, copia fisica
- SPOILER | Mostra
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=viagtZfa ... ture=g-u-u[/youtube]
- SPOILER | Mostra
(anche se un po' Slowpoke rispondo)Frozenstorm ha scritto:Però prendono per i fondelli, fanno il minigioco in Nintendo Land e non dicono niente sul vero e proprio F-Zero in sviluppo
- SPOILER | Mostra
No, Miyamoto è rimasto deluso da GX, vuole che i fans si accontentino di F-Zero per Ponyland. Altrimenti vorrebbe sapere cosa pretendono i fans dal prossimo F-Zero.
Deluso o no ai fan è piaciuto, anzi, GX è il migliore della serie per molti, me compreso e non è agli sviluppatori che devono piacere i giochi , ma ai fan. Quindi indipendentemente da questo, che faccia un nuovo F-Zero, su Wii U, su 3DS, chi se ne frega dove, ma ora! Non è una buona scusa non fare nuovi F-Zero solo perché è rimasto deluso da GX, anzi, dovrebbe essere una marcia in più per farne uno nuovo ancora più strabiliante.Furio The Shopkeeper ha scritto:(anche se un po' Slowpoke rispondo)Frozenstorm ha scritto:Però prendono per i fondelli, fanno il minigioco in Nintendo Land e non dicono niente sul vero e proprio F-Zero in sviluppo
- SPOILER | Mostra
No, Miyamoto è rimasto deluso da GX, vuole che i fans si accontentino di F-Zero per Ponyland. Altrimenti vorrebbe sapere cosa pretendono i fans dal prossimo F-Zero.
Il problema è che per come fanno i giochi, devono essere loro i primi a rimanere soddisfatti del prodotto per farne un seguito.Vampire Killer 93 ha scritto:Deluso o no ai fan è piaciuto, anzi, GX è il migliore della serie per molti, me compreso e non è agli sviluppatori che devono piacere i giochi , ma ai fan. Quindi indipendentemente da questo, che faccia un nuovo F-Zero, su Wii U, su 3DS, chi se ne frega dove, ma ora! Non è una buona scusa non fare nuovi F-Zero solo perché è rimasto deluso da GX, anzi, dovrebbe essere una marcia in più per farne uno nuovo ancora più strabiliante.Furio The Shopkeeper ha scritto:(anche se un po' Slowpoke rispondo)Frozenstorm ha scritto:Però prendono per i fondelli, fanno il minigioco in Nintendo Land e non dicono niente sul vero e proprio F-Zero in sviluppo
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
Eh appunto, GX non l'ha nemmeno fatto lui, quindi che senso ha? Ma basta, siamo già OT.Xervils Hikend ha scritto:Il problema è che per come fanno i giochi, devono essere loro i primi a rimanere soddisfatti del prodotto per farne un seguito.Vampire Killer 93 ha scritto:Deluso o no ai fan è piaciuto, anzi, GX è il migliore della serie per molti, me compreso e non è agli sviluppatori che devono piacere i giochi , ma ai fan. Quindi indipendentemente da questo, che faccia un nuovo F-Zero, su Wii U, su 3DS, chi se ne frega dove, ma ora! Non è una buona scusa non fare nuovi F-Zero solo perché è rimasto deluso da GX, anzi, dovrebbe essere una marcia in più per farne uno nuovo ancora più strabiliante.Furio The Shopkeeper ha scritto:(anche se un po' Slowpoke rispondo)Frozenstorm ha scritto:Però prendono per i fondelli, fanno il minigioco in Nintendo Land e non dicono niente sul vero e proprio F-Zero in sviluppo
- SPOILER | Mostra
Ci ho passato ieri la serata con un amico, era la prima volta che ci giocavamo. Ottimo party game. Purtroppo, non avendo un motion plus, non abbiamo potuto giocare a tutti i minigiochi in multiplayer, quindi facevamo a turno.
Metroid Blast mi ha un po' deluso, ma forse è in multiplayer che offre il meglio.
Zelda's battle quest lo adoro, forse è la mia attrazione preferita.
Metroid Blast mi ha un po' deluso, ma forse è in multiplayer che offre il meglio.
Zelda's battle quest lo adoro, forse è la mia attrazione preferita.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LWSOYKN2jlU&feature=plcp[/youtube]
5.27 per i nostalgici, adoro i remix di Nintendo Land.
Mi chiedo però, Kirby? Pokémon? Star Fox?
Kirby potevano benissimo fare un minigame con Dedede (GamePad) e i quattro kirby colorati con il Wiimote, Pokémon boh, si sarebbero inventati qualcosa sul momento, Star Fox invece con il paddone ce lo vedrei perfettamente...
5.27 per i nostalgici, adoro i remix di Nintendo Land.
Mi chiedo però, Kirby? Pokémon? Star Fox?
Kirby potevano benissimo fare un minigame con Dedede (GamePad) e i quattro kirby colorati con il Wiimote, Pokémon boh, si sarebbero inventati qualcosa sul momento, Star Fox invece con il paddone ce lo vedrei perfettamente...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!