[22 Giugno 2012] Nintendo Direct | JAP: 5.00 / EUR: 6.00

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Bomba, E3 dei miei stivali.
    Il 3DS XL arriva al momento giusto, mio al primo bundle interessante e con un colore che mi piace.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    [youtube]zeI0Biflgxw[/youtube]
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Entrambe le demo sono fantastiche!
    DDD ha un gameplay molto più dinamico degli altri KH... La mancanza del secondo analogico non si sente molto, per fortuna. Dannazione, lo voglio, ma devo... boicottare... CHISSENE, mio al D1 (forse lo prenderò con il 3DS XL, voglio dar dentro il mio prima che si rompa troppo)
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Sconti sull'eShop? Editor di livelli in NSMB2? Nintendo al passo coi tempi? fermosi
    Sono shockato.
    Gianmark ha scritto:DDD ha un gameplay molto più dinamico degli altri KH... La mancanza del secondo analogico non si sente molto, per fortuna. Dannazione, lo voglio, ma devo... boicottare... CHISSENE, mio al D1 (forse lo prenderò con il 3DS XL, voglio dar dentro il mio prima che si rompa troppo)
    È inutile boicottarlo, venderebbe di meno e penserebbero che hanno fatto bene a non tradurlo.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:887
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    887
    Phrozenstorm ha scritto:Sconti sull'eShop? Editor di livelli in NSMB2? Nintendo al passo coi tempi? fermosi
    Sono shockato.
    Arriva l'apocalisse DOSON
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    "la versione europea di Satoru" ekm
    Layton mki

    L'annuncio del 3ds XL mi ha mandato in crisi, perchè dovrei comprare il 3ds in quel periodo, e ora non so quale prendere... Il 3ds ha lo schermo più grande, le SD con più capacità e la batteria che regge di più, ma dopo ho paura che diventi troppo ingombrante, e poi i colori non mi soddisfano... Inoltre costa 20-30 euro di più, e dovrei comprarmi pure il caricabatterie. Che mi consigliate?
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:887
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    887
    Darksilver ha scritto:"la versione europea di Satoru" ekm
    Layton mki

    L'annuncio del 3ds XL mi ha mandato in crisi, perchè dovrei comprare il 3ds in quel periodo, e ora non so quale prendere... Il 3ds ha lo schermo più grande, le SD con più capacità e la batteria che regge di più, ma dopo ho paura che diventi troppo ingombrante, e poi i colori non mi soddisfano... Inoltre costa 20-30 euro di più, e dovrei comprarmi pure il caricabatterie. Che mi consigliate?
    A questo punto prendi il 3DS normale,anche se è molto meglio l'XL,nonostante costi di più susu
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Attendi che faranno un bundle figo, e con buone offerte puoi risparmiare parecchio
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Darksilver ha scritto:"la versione europea di Satoru" ekm
    Layton mki

    L'annuncio del 3ds XL mi ha mandato in crisi, perchè dovrei comprare il 3ds in quel periodo, e ora non so quale prendere... Il 3ds ha lo schermo più grande, le SD con più capacità e la batteria che regge di più, ma dopo ho paura che diventi troppo ingombrante, e poi i colori non mi soddisfano... Inoltre costa 20-30 euro di più, e dovrei comprarmi pure il caricabatterie. Che mi consigliate?
    Devi considerare anche la maggior dipendenza della batteria però. Io personalmente ti consiglierei il 3DS XL, è davvero una bella console. Per i colori... purtroppo in effetti è abbastanza carente per ora. Che colore pensavi di prendere per il 3DS normale?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    E altra cosa, vedendo i materiali usati non dovrebbero esserci le ditate all'interno della console (forse solo all'esterno)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    »Mudkip98 ha scritto: Devi considerare anche la maggior dipendenza della batteria però. Io personalmente ti consiglierei il 3DS XL, è davvero una bella console. Per i colori... purtroppo in effetti è abbastanza carente per ora. Che colore pensavi di prendere per il 3DS normale?
    O la limited di Zelda o nero. In realtà mi piacerebbe più viola, ma non lo so se per fine luglio/inizio agosto sarà uscito in Europa. Per la batteria non ho tutta questa necessità di avere molta autonomia, non saranno molte le volte che ci giocherò a lungo fuori casa.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Darksilver ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto: Devi considerare anche la maggior dipendenza della batteria però. Io personalmente ti consiglierei il 3DS XL, è davvero una bella console. Per i colori... purtroppo in effetti è abbastanza carente per ora. Che colore pensavi di prendere per il 3DS normale?
    O la limited di Zelda o nero. In realtà mi piacerebbe più viola, ma non lo so se per fine luglio/inizio agosto sarà uscito in Europa. Per la batteria non ho tutta questa necessità di avere molta autonomia, non saranno molte le volte che ci giocherò a lungo fuori casa.
    Guarda, io ti direi di attendere il lancio e di tentare di vedere con i tuoi occhi tutte le colorazioni di tutti e due i tipi di console. Ovviamente quanto a funzionalità il 3DS XL è superiore, ma anche l'occhio richiede la sua parte giustamente, quindi valuta tu in baso ai tuoi gusti.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Darksilver ha scritto:"la versione europea di Satoru" ekm
    Layton mki

    L'annuncio del 3ds XL mi ha mandato in crisi, perchè dovrei comprare il 3ds in quel periodo, e ora non so quale prendere... Il 3ds ha lo schermo più grande, le SD con più capacità e la batteria che regge di più, ma dopo ho paura che diventi troppo ingombrante, e poi i colori non mi soddisfano... Inoltre costa 20-30 euro di più, e dovrei comprarmi pure il caricabatterie. Che mi consigliate?
    ^

    Idem.
    E mi sarebbe piaciuto prendere il Cobalt Blue.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1267
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Nominano Kingdom Hearts 3D come E3 Winner 2012 ma non lo traducono in italiano, al contrario di TUTTI gli altri titoli?
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Bella la fregatura di non includere il cavo per caricare il 3ds xl, sicuramente con la piattaforma scuciranno altri 30 euro. :V
    Almeno i giochi belli ci sono.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore