Nintendo 3DS/XL

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Suppa Mario ha scritto:
    Recar_ ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:Nintendo, perchè? DOSON
    AMYWUT
    Non sopporto queste versioni "ingigantite", proprio così. :PFFFFF:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5e_dJHLsuPM[/youtube]
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    One question Nintendo followers have been mulling over is the following: why weren’t these announcements showcased at E3?

    An explanation sent out by Nintendo’s PR reads:

    “At E3 we had very specific announcements that we wanted to focus on. We had a lot of things to talk about, and we had to decide which things were most appropriate for each method of announcement. E3 is just one of the many opportunities for companies to make announcements, and we’re always looking for the most appropriate ways to both inform and surprise consumers.”
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    If you're a fan of playing DS games on your 3DS, you are absolutely going to love the 3DS XL. The 1:1 Pixel Mode on the 3DS doesn't exactly make for the nicest image, but thanks to the 3DS XL's bigger screens, you'll now get a true 1:1 mode on DS games. Even Virtual Console games will look better, if not perfect.
    Fonte.
    In pratica, giochi VC e DS si vedranno perfettamente.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Allora era vero...non lo notavo solo io
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    lorenzooonr ha scritto:Allora era vero...non lo notavo solo io
    ... di che parli?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:464
    Sesso:Maschio
    Località:Verbania
    464
    Gianmark ha scritto:
    lorenzooonr ha scritto:Allora era vero...non lo notavo solo io
    ... di che parli?
    pendo che si riferisca al fatto che giocando ai giochi DS su 3DS l'immagine sia un pochettino sfuocata XD
    comunque, ho preso recentemente un 3ds e sinceramente anche dopo questo annuncio sono contento lo stesso di averlo preso asd non voglio mica girare con un mattone in tasca :look: asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1232
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    1232
    Megam ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    lorenzooonr ha scritto:Allora era vero...non lo notavo solo io
    ... di che parli?
    pendo che si riferisca al fatto che giocando ai giochi DS su 3DS l'immagine sia un pochettino sfuocata XD
    comunque, ho preso recentemente un 3ds e sinceramente anche dopo questo annuncio sono contento lo stesso di averlo preso asd non voglio mica girare con un mattone in tasca :look: asd
    lol Ma quanti di voi si portano davvero il 3DS in tasca per giocarci fuori? Personalmente lo lascio sempre a casa o.o
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:887
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    887
    Skler ha scritto:
    Megam ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    lorenzooonr ha scritto:Allora era vero...non lo notavo solo io
    ... di che parli?
    pendo che si riferisca al fatto che giocando ai giochi DS su 3DS l'immagine sia un pochettino sfuocata XD
    comunque, ho preso recentemente un 3ds e sinceramente anche dopo questo annuncio sono contento lo stesso di averlo preso asd non voglio mica girare con un mattone in tasca :look: asd
    lol Ma quanti di voi si portano davvero il 3DS in tasca per giocarci fuori? Personalmente lo lascio sempre a casa o.o
    Io mai,solo in casi rari o quando devo partire susu
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Granto ha scritto:
    Skler ha scritto:
    Megam ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    lorenzooonr ha scritto:Allora era vero...non lo notavo solo io
    ... di che parli?
    pendo che si riferisca al fatto che giocando ai giochi DS su 3DS l'immagine sia un pochettino sfuocata XD
    comunque, ho preso recentemente un 3ds e sinceramente anche dopo questo annuncio sono contento lo stesso di averlo preso asd non voglio mica girare con un mattone in tasca :look: asd
    lol Ma quanti di voi si portano davvero il 3DS in tasca per giocarci fuori? Personalmente lo lascio sempre a casa o.o
    Io mai,solo in casi rari o quando devo partire susu
    io in gita a Firenze...ma non ho incontrato nessuno
    comunque in certi giochi è alta la differenza tra visuale ds e con il 3ds
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Gianmark ha scritto:
    If you're a fan of playing DS games on your 3DS, you are absolutely going to love the 3DS XL. The 1:1 Pixel Mode on the 3DS doesn't exactly make for the nicest image, but thanks to the 3DS XL's bigger screens, you'll now get a true 1:1 mode on DS games. Even Virtual Console games will look better, if not perfect.
    Fonte.
    In pratica, giochi VC e DS si vedranno perfettamente.
    Interesting... però mi chiedo: i giochi per DS che usano i due schermi per formare un'immagine unica?
    Ad esempio:

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hdaTphfvaEY[/youtube]

    ...Vorrei portare la vostra attenzione sulla barra degli HP a destra. Su 3DS XL quella barra sfaserà? E soprattutto, le immagini saranno visualizzate a risoluzioni differenti sui due schermi? -_-
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Xervils Hikend ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    If you're a fan of playing DS games on your 3DS, you are absolutely going to love the 3DS XL. The 1:1 Pixel Mode on the 3DS doesn't exactly make for the nicest image, but thanks to the 3DS XL's bigger screens, you'll now get a true 1:1 mode on DS games. Even Virtual Console games will look better, if not perfect.
    Fonte.
    In pratica, giochi VC e DS si vedranno perfettamente.
    Interesting... però mi chiedo: i giochi per DS che usano i due schermi per formare un'immagine unica?
    Ad esempio:

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hdaTphfvaEY[/youtube]

    ...Vorrei portare la vostra attenzione sulla barra degli HP a destra. Su 3DS XL quella barra sfaserà? E soprattutto, le immagini saranno visualizzate a risoluzioni differenti sui due schermi? -_-
    No, il 3DS è capace di riprodurre esattamente la risoluzione del DS e dei giochi VC, quindi, niente sfocature.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1267
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Come la mettiamo con le fotocamere?

    Shitty quality? Perché allora togliersi il disturbo di farlo?
    Gianmark ha scritto:
    If you're a fan of playing DS games on your 3DS, you are absolutely going to love the 3DS XL. The 1:1 Pixel Mode on the 3DS doesn't exactly make for the nicest image, but thanks to the 3DS XL's bigger screens, you'll now get a true 1:1 mode on DS games. Even Virtual Console games will look better, if not perfect.
    Fonte.
    In pratica, giochi VC e DS si vedranno perfettamente.
    Ottima notizia. Ma prima voglio vedere come si vedono i giochi DS e VC in-video (full screen definitivo??)
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Sono contento che i giochi per DS avranno una risoluzione migliore, ora quantomeno, vorrei una fotocamera che non fosse degli anni '70... non credo sia troppo chiedere una fotocamera con una risoluzione decente. oms
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    @Vampire, Furio: Mi spiace per voi, si è saputo quasi da subito che sono smpre tre fotocamere da 0,3 Megapixel.
    Se prima le foto venivano perlomeno decenti con una buona dose di luce solare, ora saranno pixellosissime, stesso problema di PS Vita.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Gianmark ha scritto:@Vampire, Furio: Mi spiace per voi, si è saputo quasi da subito che sono smpre tre fotocamere da 0,3 Megapixel.
    Se prima le foto venivano perlomeno decenti con una buona dose di luce solare, ora saranno pixellosissime, stesso problema di PS Vita.
    Nintendo ancora non ha capito che siamo nel 2012.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore