Non riesce a convincermi. Datemi una demo.Ecstasy ha scritto:Uscirà in Europa fra poco più di un mese (26 Settembre). Chi mi farà compagnia al D1?
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
IO, IO !
Lo prenderò al D1 , infatti quando vado a comprare Hyrule Warriors lo prenoto !
Prima del ThreeHouse non lo conoscevo nemmeno, poi all'evento l'hanno mostrato ed è stato amore a prima vista ♥... non vedo l'ora *^*!
C'entra davvero pochissimo con NNK...Vampire Killer 93 ha scritto:Ok. Sto gioco è Ni No Kuni 2, solo molto più deformed.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Boh, a primo impatto mi è sembrato simile.Ecstasy ha scritto:C'entra davvero pochissimo con NNK...Vampire Killer 93 ha scritto:Ok. Sto gioco è Ni No Kuni 2, solo molto più deformed.
Ci siamo finalmente, le fitte allo stomaco stannoper concludersi,f ra poche ore sarà mio
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Questo gioco è un CAPOLAVORO.
Ci ho passato ben quattro ore e ho spento il 3DS a malincuore perchè sarei rimasto volentieri a giocare. E' stupendo, è tutto stupendo. I personaggi sono stupendi, li amo TUTTI, veramente : un cast ottimo (per ora). Le ambientazione mi piacciono molto e devo dire che il gioco è divertentissimo (anche alcuni dialoghi lo sono). Per ora ho provato il cuoco e il paladino (finite tutte le missioni iniziali) e niente... io amo questo gioco. Sono sicuro che diventerà uno dei miei preferiti.
Se avete un 3DS correte a prenderlo, merita tantissimo.
Ci ho passato ben quattro ore e ho spento il 3DS a malincuore perchè sarei rimasto volentieri a giocare. E' stupendo, è tutto stupendo. I personaggi sono stupendi, li amo TUTTI, veramente : un cast ottimo (per ora). Le ambientazione mi piacciono molto e devo dire che il gioco è divertentissimo (anche alcuni dialoghi lo sono). Per ora ho provato il cuoco e il paladino (finite tutte le missioni iniziali) e niente... io amo questo gioco. Sono sicuro che diventerà uno dei miei preferiti.
Se avete un 3DS correte a prenderlo, merita tantissimo.
@chi l'ha provato: esattamente come funziona? Cosa è in comune con Animal Crossing?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo nienteXervils Hikend ha scritto:@chi l'ha provato: esattamente come funziona? Cosa è in comune con Animal Crossing?
Sono fermo da cinque minuti dalla cartomante, ho letto i dialoghi che dovevo leggere ma c'è una musica BELLISSIMA e non voglio andarmene.
Bene
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
Il fatto che si possa arredare la casa, per il resto assolutamente nulla. Te lo consiglio vivamente, potrebbe piacerti molto, io lo sto adorando ♥!Xervils Hikend ha scritto:@chi l'ha provato: esattamente come funziona? Cosa è in comune con Animal Crossing?
Non so se su E-shop costa di meno, ma dubito. Comunque costa 40 euro e ce li vale tutti imho.Vampire Killer 93 ha scritto:qualcuno mi ricorda il prezzo su eshop?
Ok, non ci azzecca nulla con Animal Crossing, per il resto, che gioco è? Che cosa devi fare? Cosa puoi fare?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!