@Grim: ho detto "Secondo il tuo ragionamento...", per me infatti non è cosi.
SWAG.
Anche io sono interessato a PS Vita, la prenderò sicuramente.Foshy ha scritto:Sono io che sta trollando? Possiamo benissimo cancellare questo topic allora, visto che sono l'unico qui che è veramente interessato alla console e non viene qui tanto per sostenere che sia m***a.
Esclusive?Furio The Shopkeeper ha scritto:Come con la PSP, suppongo che questa console potrà molto attirarmi l'attenzione per le classiche esclusive Capcom/Square Enix/Level 5/Konami/Atlus e anche qualche eccezione.
Giusto quelle 3 cose, niente di ché :asd:Grim ha scritto:Esclusive?Furio The Shopkeeper ha scritto:Come con la PSP, suppongo che questa console potrà molto attirarmi l'attenzione per le classiche esclusive Capcom/Square Enix/Level 5/Konami/Atlus e anche qualche eccezione.
Grazie per aver dato questo utilissimo e informativo contributo al topic. Inoltre la Sony era la prima a gestire una console portatile che non è fallita vicino ai handheld Nintendo.Zephyro ha scritto:Non per fare il bast**** ma io l'avevo detto che 3DS avrebbe battuto la PSvita per le vendite ^^ Sopratutto per la line up ^^ Sony ripropone sempre i soliti titoli del cavolo senza rinnovare il gameplay, al contrario Nintendo SA' come riproporre i vari remake e ha tanti bei giochi con i controcactus ancora da far uscire per 3DS. Non dirò di nuovo Nintendo > all ma più che altro secondo me la Nintendo è in grado di gestire una console portatile e una console fissa, al contrario di Sony.
Mi pare di aver capito che i giochi PSP retail non girano su PS Vita ma devi riscaricarli su quest'ultima...Zyalalys ha scritto:Io avrei solo una curiosità: C'è un metodo per vedere i giochi PSP che girano su Vita? Inoltre, andranno i giochi JAP o USA PSP su PSVita? D: Mi serve sapere questo per sapere se prenderla... Anche se così mollerò la PSP.
Quello non è un problema, ne ho solo scaricati (lettore UMD rotto). Più che altro vorrei sapere se sono recuperabili giochi PSP non EUR su PSVita EUR... E dal cellulare è difficile cercare»Mudkip98 ha scritto:Mi pare di aver capito che i giochi PSP retail non girano su PS Vita ma devi riscaricarli su quest'ultima..,Zyalalys ha scritto:Io avrei solo una curiosità: C'è un metodo per vedere i giochi PSP che girano su Vita? Inoltre, andranno i giochi JAP o USA PSP su PSVita? D: Mi serve sapere questo per sapere se prenderla... Anche se così mollerò la PSP.
Si vede che non mi sopporti proprio, comunque sta nel fatto che io ho dato una mia opinione e non un contributo quindi non scaldarti, e rimango dell'idea che Sony o non sa gestire una portatile o non ne ha voglia. Perche' onestamente girano sempre gli stessi titoli nella Sony senza nessun rinnovamente nel gameplay.Foshy ha scritto:Grazie per aver dato questo utilissimo e informativo contributo al topic. Inoltre la Sony era la prima a gestire una console portatile che non è fallita vicino ai handheld Nintendo.Zephyro ha scritto:Non per fare il bast**** ma io l'avevo detto che 3DS avrebbe battuto la PSvita per le vendite ^^ Sopratutto per la line up ^^ Sony ripropone sempre i soliti titoli del cavolo senza rinnovare il gameplay, al contrario Nintendo SA' come riproporre i vari remake e ha tanti bei giochi con i controcactus ancora da far uscire per 3DS. Non dirò di nuovo Nintendo > all ma più che altro secondo me la Nintendo è in grado di gestire una console portatile e una console fissa, al contrario di Sony.