PSVita | Annunciata PSVita 2000.

Livello 12 - Bob-Omba
    559
    @Sal: dove esattamente ho detto che il 3D ha un impatto sul gameplay? Aspetta, non l'ho fatto.

@Grim: ho detto "Secondo il tuo ragionamento...", per me infatti non è cosi.
    SWAG.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Foshy ha scritto:Sono io che sta trollando? Possiamo benissimo cancellare questo topic allora, visto che sono l'unico qui che è veramente interessato alla console e non viene qui tanto per sostenere che sia m***a.
    Anche io sono interessato a PS Vita, la prenderò sicuramente.
    Però bisogna ammetterlo, Sony ha fatto i suoi sbagli, pensava di vendere molto più del 3DS lanciando la console a un prezzo diciamo ragionevole, ma così non è stato.
    E' vero che titoli come Uncharted hanno avuto un grandissimo successo in passato e io stesso mi stupisco del fatto che Uncharted Golden Abyss non sia nemmeno nella top 50 delle vendite natalizie, però Sony non può farmi pagare una memory card da 20 gb botte di 40 euro per poi farmi coomprare giochi che utilizzano 8 gb di memoria, così sono costretto a spendere un patrimonio in memory card.
    (infatti penso che prenderò la PS Vita solo quando calerà un pò il prezzo)
    Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 2 gennaio 2012, 19:18, modificato 1 volta in totale.
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Uncharted è molto popolare in Europa e US, in giappone un po' meno. Infatti pure se il line-up US/EU da parte nostra sembra stupendo, in giappone ancora non c'è alcun system seller come per esempio Monster Hunter. Comunque come già detto, c'è da considerare che tutti i giochi sono disponibile pure sul PS Store, dove costano di meno, e un parte importante delle vendite sarà li e non nei negozi. I giochi venduti online sul Store infatti non vengono contati nelle liste con i numeri delle vendite.

Le memory card purtroppo sono quel che sono, io per l'inizio mi prenderò sicuramente una di 16 GB per 60 franchi (49€).
    Ultima modifica di Foshy il 2 gennaio 2012, 19:31, modificato 1 volta in totale.
    SWAG.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Anche se è possibile comprare i giochi sullo store c'è comunque a chi piace averli in versione fisica (per esempio io) e dovrei quindi spendere un patrimonio tra console, memory card e giochi vari(anche se al momento l'unico che mi interessa è Uncharted, ma dovrei rivedere meglio la lista dei titoli di lancio).
    Per non parlare poi del fatto di possibili limited edition (che ovviamente nelle versioni acquistabili online non ci saranno)

)
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Ho solo detto che le versioni comprate nello store non vengono contate tra le vendite, ovviamente c'è gente che compra retail.
    SWAG.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Come con la PSP, suppongo che questa console potrà molto attirarmi l'attenzione per le classiche esclusive Capcom/Square Enix/Level 5/Konami/Atlus e anche qualche eccezione.
    Immagine
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Come con la PSP, suppongo che questa console potrà molto attirarmi l'attenzione per le classiche esclusive Capcom/Square Enix/Level 5/Konami/Atlus e anche qualche eccezione.
    Esclusive? :Wtfmario:
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Grim ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Come con la PSP, suppongo che questa console potrà molto attirarmi l'attenzione per le classiche esclusive Capcom/Square Enix/Level 5/Konami/Atlus e anche qualche eccezione.
    Esclusive? :Wtfmario:
    Giusto quelle 3 cose, niente di ché :asd:
    Immagine
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    53
    Non per fare il bast**** ma io l'avevo detto che 3DS avrebbe battuto la PSvita per le vendite ^^ Sopratutto per la line up ^^ Sony ripropone sempre i soliti titoli del cavolo senza rinnovare il gameplay, al contrario Nintendo SA' come riproporre i vari remake e ha tanti bei giochi con i controcactus ancora da far uscire per 3DS. Non dirò di nuovo Nintendo > all ma più che altro secondo me la Nintendo è in grado di gestire una console portatile e una console fissa, al contrario di Sony.
    Rock'n'Roll will realize your dreams.
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Zephyro ha scritto:Non per fare il bast**** ma io l'avevo detto che 3DS avrebbe battuto la PSvita per le vendite ^^ Sopratutto per la line up ^^ Sony ripropone sempre i soliti titoli del cavolo senza rinnovare il gameplay, al contrario Nintendo SA' come riproporre i vari remake e ha tanti bei giochi con i controcactus ancora da far uscire per 3DS. Non dirò di nuovo Nintendo > all ma più che altro secondo me la Nintendo è in grado di gestire una console portatile e una console fissa, al contrario di Sony.
    Grazie per aver dato questo utilissimo e informativo contributo al topic. Inoltre la Sony era la prima a gestire una console portatile che non è fallita vicino ai handheld Nintendo.
    Ultima modifica di Foshy il 3 gennaio 2012, 16:27, modificato 1 volta in totale.
    SWAG.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Io avrei solo una curiosità: C'è un metodo per vedere i giochi PSP che girano su Vita? Inoltre, andranno i giochi JAP o USA PSP su PSVita? D: Mi serve sapere questo per sapere se prenderla... Anche se così mollerò la PSP.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Zyalalys ha scritto:Io avrei solo una curiosità: C'è un metodo per vedere i giochi PSP che girano su Vita? Inoltre, andranno i giochi JAP o USA PSP su PSVita? D: Mi serve sapere questo per sapere se prenderla... Anche se così mollerò la PSP.
    Mi pare di aver capito che i giochi PSP retail non girano su PS Vita ma devi riscaricarli su quest'ultima...
    Ultima modifica di Mud il 3 gennaio 2012, 18:29, modificato 1 volta in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    »Mudkip98 ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:Io avrei solo una curiosità: C'è un metodo per vedere i giochi PSP che girano su Vita? Inoltre, andranno i giochi JAP o USA PSP su PSVita? D: Mi serve sapere questo per sapere se prenderla... Anche se così mollerò la PSP.
    Mi pare di aver capito che i giochi PSP retail non girano su PS Vita ma devi riscaricarli su quest'ultima..,
    Quello non è un problema, ne ho solo scaricati (lettore UMD rotto). Più che altro vorrei sapere se sono recuperabili giochi PSP non EUR su PSVita EUR... E dal cellulare è difficile cercare
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    53
    Foshy ha scritto:
    Zephyro ha scritto:Non per fare il bast**** ma io l'avevo detto che 3DS avrebbe battuto la PSvita per le vendite ^^ Sopratutto per la line up ^^ Sony ripropone sempre i soliti titoli del cavolo senza rinnovare il gameplay, al contrario Nintendo SA' come riproporre i vari remake e ha tanti bei giochi con i controcactus ancora da far uscire per 3DS. Non dirò di nuovo Nintendo > all ma più che altro secondo me la Nintendo è in grado di gestire una console portatile e una console fissa, al contrario di Sony.
    Grazie per aver dato questo utilissimo e informativo contributo al topic. Inoltre la Sony era la prima a gestire una console portatile che non è fallita vicino ai handheld Nintendo.
    Si vede che non mi sopporti proprio, comunque sta nel fatto che io ho dato una mia opinione e non un contributo quindi non scaldarti, e rimango dell'idea che Sony o non sa gestire una portatile o non ne ha voglia. Perche' onestamente girano sempre gli stessi titoli nella Sony senza nessun rinnovamente nel gameplay.
    Rock'n'Roll will realize your dreams.
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    No, non ti sopporto, e sei il primo in tutti gli anni che sto in questo forum che non mi sta simpatico per niente. Ma non importa.

Il problema sta nel semplice fatto che ciò che dici non è vero.

Se già solo al launch ci sono numerose IP nuove come Gravity Rush, Escape Plan, Lord of Apocalypse, Army Corps of Hell e Little Deviants e IP reimmaginate come Motorstorm RC, come fai a dire che la Sony ripropone sempre gli stessi giochi?

E questa cosa che Sony non sa gestire una portatile è ridicola, si è visto benissimo con la PSP che ci è riuscita.
    Ultima modifica di Foshy il 4 gennaio 2012, 0:51, modificato 1 volta in totale.
    SWAG.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore