Io sono rimasto bloccato al livello...Vampire Killer 93 ha scritto:Ho provato la demo poco fa, è davvero divertente, mi è piaciuto molto.
(peccato che sono una vera schiappa in questo genere di giochi )
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
Io sono rimasto bloccato al livello...Vampire Killer 93 ha scritto:Ho provato la demo poco fa, è davvero divertente, mi è piaciuto molto.
E' l'ultimo.Xervils Hikend ha scritto:Io sono rimasto bloccato al livello...Vampire Killer 93 ha scritto:Ho provato la demo poco fa, è davvero divertente, mi è piaciuto molto.
- SPOILER | Mostra
- ...in cui c'era un'ape robot (boss battle?). Qualcuno è arrivato più avanti? Quanti livelli mi rimangono?
Sì, anche io sono rimasto bloccato lì, per me che sono una schiappa nei rhytm game è un vero inferno.Xervils Hikend ha scritto:Io sono rimasto bloccato al livello...Vampire Killer 93 ha scritto:Ho provato la demo poco fa, è davvero divertente, mi è piaciuto molto.
- SPOILER | Mostra
- ...in cui c'era un'ape robot (boss battle?). Qualcuno è arrivato più avanti? Quanti livelli mi rimangono?
Solo 'carina'?Ecstasy ha scritto:il gameplay 2D nella demo si esprime per bene solo nel livello de La Bicicletta, e mi è piaciuto molto. Gli altri sono più banalotti (sempre in riferimento a quelli 2D). Carina la boss fight.
si, non è nulla di originale o 'epico'. Io passo, forse prendo Code of Princess il 28.Gianmark ha scritto:Solo 'carina'?Ecstasy ha scritto:il gameplay 2D nella demo si esprime per bene solo nel livello de La Bicicletta, e mi è piaciuto molto. Gli altri sono più banalotti (sempre in riferimento a quelli 2D). Carina la boss fight.
Credo che il level design dei livelli più avanzati sarà più interessante.
Chi lo prende al lancio, oltre a me?
Boh, sarò io che non ho mai giocato a questo genere di giochi, l'ho trovata fantastica.Ecstasy ha scritto:si, non è nulla di originale o 'epico'. Io passo, forse prendo Code of Princess il 28.Gianmark ha scritto:Solo 'carina'?Ecstasy ha scritto:il gameplay 2D nella demo si esprime per bene solo nel livello de La Bicicletta, e mi è piaciuto molto. Gli altri sono più banalotti (sempre in riferimento a quelli 2D). Carina la boss fight.
Credo che il level design dei livelli più avanzati sarà più interessante.
Chi lo prende al lancio, oltre a me?