HarmoKnight

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ho provato la demo poco fa, è davvero divertente, mi è piaciuto molto. sìsì
    (peccato che sono una vera schiappa in questo genere di giochi asd )
    Io sono rimasto bloccato al livello...
    SPOILER | Mostra
    ...in cui c'era un'ape robot (boss battle?). Qualcuno è arrivato più avanti? Quanti livelli mi rimangono?
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Xervils Hikend ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ho provato la demo poco fa, è davvero divertente, mi è piaciuto molto. sìsì
    SPOILER | Mostra
    ...in cui c'era un'ape robot (boss battle?). Qualcuno è arrivato più avanti? Quanti livelli mi rimangono?
    E' l'ultimo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Xervils Hikend ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Sì, anche io sono rimasto bloccato lì, per me che sono una schiappa nei rhytm game è un vero inferno. oms

Devo dire che anche il livello della
    bicicletta
    è abbastanza tosto, non sono riuscito a completarlo...
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Wow, sembra davvero un bel gioco. È bellissimo sentire gli effetti sonori che si coordinano con la musica di sottofondo, e lo stile grafico è davvero colorato e pulito, ricorda un po' i fumetti con le scritte onomatopeiche. L'ultimo livello ricorda in modo pazzesco Rhythm Paradise, fantastico rulez
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    il gameplay 2D nella demo si esprime per bene solo nel livello de La Bicicletta, e mi è piaciuto molto. Gli altri sono più banalotti (sempre in riferimento a quelli 2D). Carina la boss fight.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    La boss fight mi è piaciuta moltissimo.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto:il gameplay 2D nella demo si esprime per bene solo nel livello de La Bicicletta, e mi è piaciuto molto. Gli altri sono più banalotti (sempre in riferimento a quelli 2D). Carina la boss fight.
    Solo 'carina'? :8(:
    Credo che il level design dei livelli più avanzati sarà più interessante.
    Chi lo prende al lancio, oltre a me?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    A me è piaciuto ma non lo prenderò al lancio, c'è troppa roba nei prossimi giorni. Magari in futuro, con uno sconto...
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:il gameplay 2D nella demo si esprime per bene solo nel livello de La Bicicletta, e mi è piaciuto molto. Gli altri sono più banalotti (sempre in riferimento a quelli 2D). Carina la boss fight.
    si, non è nulla di originale o 'epico'. Io passo, forse prendo Code of Princess il 28.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    si, non è nulla di originale o 'epico'. Io passo, forse prendo Code of Princess il 28.
    Boh, sarò io che non ho mai giocato a questo genere di giochi, l'ho trovata fantastica.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Io aspetterò un qualche sconto. Ho già Luigi's Mansion 2 sicuro a cui dedicarmi. Inoltre sto cercando di avere Elite Beat Agents retail dato che sono anni che lo voglio quel gioco. Per concludere, potrei prendere anche Lego City.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore