[Rumor] Rumors su The Legend Of Zelda per Wii U!

Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Preferirei rivedere uno stile alla TP, mi è piaciuto molto. sìsì
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:La grafica la avranno decisa sempre in base alla trama piuttosto che per legare i vari giocatori... Io spero nel ritorno di Midna, a dirla tutta. Se tornasse sarebbe una bella cosa, come spalla di Link è meglio di Fi XD
    Mah, ne dubito seriamente, nessun sidekick è mai ritornato e non penso che lo facciano ora con Midna, certo a me stava simpatica e mi è piaciuta molto (soprattutto il suo vero aspetto -ups ) però non ci conterei molto.
    Vorrei anche io che tornasse. ... Il suo vero aspetto... mki
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Darksilver ha scritto:Sì, ok, Midna è figa... Ma solo a me piacerebbe che ricomparisse Bado/Groose (o un suo discendente)?
    Più che altro, vorrei sapere se...
    SPOILER | Mostra
    ...effettivamente è legato a Ganondorf oppure se gli assomiglia soltanto. Stando agli eventi di SS questa cosa pare smentita (mi aspettavo che nel finale si vedesse Bado diventare il primo re Gerudo o simili, ma niente tutto ciò è accaduto).
    Ci vorrebbe un titolo che cronologicamente stia tra Ocarina e Skyward Sword.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Xervils Hikend ha scritto:
    Darksilver ha scritto:Sì, ok, Midna è figa... Ma solo a me piacerebbe che ricomparisse Bado/Groose (o un suo discendente)?
    SPOILER | Mostra
    ...effettivamente è legato a Ganondorf oppure se gli assomiglia soltanto. Stando agli eventi di SS questa cosa pare smentita (mi aspettavo che nel finale si vedesse Bado diventare il primo re Gerudo o simili, ma niente tutto ciò è accaduto).
    Anche io vorrei saperlo.
    SPOILER | Mostra
    Se effettivamente Groose fosse il primo Gerudo, allora si capirebbe perchè lui e Ganondorf sono i miei personaggi preferiti della serie.
    Più che uno Zelda tra SS e OoT, io voglio un Legend of Groose.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Darksilver ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Anche io vorrei saperlo.
    SPOILER | Mostra
    Se effettivamente Groose fosse il primo Gerudo, allora si capirebbe perchè lui e Ganondorf sono i miei personaggi preferiti della serie.
    Più che uno Zelda tra SS e OoT, io voglio un Legend of Groose.
    SPOILER | Mostra
    Ma anche sapere se è lui o qualcuno dei suoi discendenti. Dai, a questo punto immagino che ci sarà una spiegazione alla nascita dei Gerudo.
    Penso che un titolo che stia tra SS e OoT sia d'obbligo. Ci sono tante, troppe cose che non sono state svelate, cioè anche riguardo Hyrule stessa. Ci sono tanti luoghi che non mi tornano.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    SPOILER | Mostra
    ...Ok, non avevo mai fatto caso alle somiglianze tra Bado e i Gerudo. Sembra davvero molto plausibile.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Frozenstorm ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    ...Ok, non avevo mai fatto caso alle somiglianze tra Bado e i Gerudo. Sembra davvero molto plausibile.
    SPOILER | Mostra
    Ovviamente mi sto riferendo agli individui maschi che vengono scelti come re. Vedi Ganondorf, appunto.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Io sinceramente non vedo tutta questa somiglianza tra Ganondorf e Bado, cioé, è vero che hanno in comune gli occhi gialli e i capelli rossi, ma per il resto non si somigliano per niente... a partire dal carattere, è vero che inizialmente Bado può sembrare antipatico (forse anche un pò cattivo) però poi, chi ha giocato Skyward Sword sa come va a finire...Ganondorf invece, è malvagità pura e l'unica cosa che gli interessa è avere un potere illimitato, anche molti aspetti fisici non coincidono, per esempio il colore della pelle è totalmente diverso, anche le orecchie, Bado è un Hylian e quindi ha le orecchie a punta, Ganondorf è un gerudo e ha le orecchie tonde... (tranne in Wind Waker, dove chissà perché, le ha a punta) quindi sinceramente, escluderei a priori un possibile legame tra i due personaggi.
    Però non mi dispiacerebbe affatto un nuovo Zelda ambientato tra Skyward Sword e OOT e mi piacerebbe conoscere per bene le vere origini di Ganondorf.
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Vampire Killer 93 ha scritto:Io sinceramente non vedo tutta questa somiglianza tra Ganondorf e Bado, cioé, è vero che hanno in comune gli occhi gialli e i capelli rossi, ma per il resto non si somigliano per niente... a partire dal carattere, è vero che inizialmente Bado può sembrare antipatico (forse anche un pò cattivo) però poi, chi ha giocato Skyward Sword sa come va a finire...Ganondorf invece, è malvagità pura e l'unica cosa che gli interessa è avere un potere illimitato, anche molti aspetti fisici non coincidono, per esempio il colore della pelle è totalmente diverso, anche le orecchie, Bado è un Hylian e quindi ha le orecchie a punta, Ganondorf è un gerudo e ha le orecchie tonde... (tranne in Wind Waker, dove chissà perché, le ha a punta) quindi sinceramente, escluderei a priori un possibile legame tra i due personaggi.
    Però non mi dispiacerebbe affatto un nuovo Zelda ambientato tra Skyward Sword e OOT e mi piacerebbe conoscere per bene le vere origini di Ganondorf.
    Però Bado è l'unico ad avere queste caratteristiche fisiche, e inoltre è di carnagione quasi olivastra, come le Gerudo di OoT e di M'sM. Potrebbe anche essere una semplice citazione, però non mi dispiacerebbe affatto se fosse proprio lui a dar origine alla stirpe dei Gerudo.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Darksilver ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Io sinceramente non vedo tutta questa somiglianza tra Ganondorf e Bado, cioé, è vero che hanno in comune gli occhi gialli e i capelli rossi, ma per il resto non si somigliano per niente... a partire dal carattere, è vero che inizialmente Bado può sembrare antipatico (forse anche un pò cattivo) però poi, chi ha giocato Skyward Sword sa come va a finire...Ganondorf invece, è malvagità pura e l'unica cosa che gli interessa è avere un potere illimitato, anche molti aspetti fisici non coincidono, per esempio il colore della pelle è totalmente diverso, anche le orecchie, Bado è un Hylian e quindi ha le orecchie a punta, Ganondorf è un gerudo e ha le orecchie tonde... (tranne in Wind Waker, dove chissà perché, le ha a punta) quindi sinceramente, escluderei a priori un possibile legame tra i due personaggi.
    Però Bado è l'unico ad avere queste caratteristiche fisiche, e inoltre è di carnagione quasi olivastra, come le Gerudo di OoT e di M'sM. Potrebbe anche essere una semplice citazione, però non mi dispiacerebbe affatto se fosse proprio lui a dar origine alla stirpe dei Gerudo.
    Sinceramente non ce lo vedo, è vero che la pelle delle gerudo è molto più chiara di quella di Ganondorf, ma io ipotizzo che appunto, sia una caratteristica esclusivamente femminile...comunque è vero che Bado è l'unico ad avere queste caratteristiche fisiche in Skyward Sword sì, ma non è l'unico nella serie...qualcuno si ricorda Effesto/Zauz da Phantom Hourglass?

Immagine

Ecco, non vi sembra che lui sia la copia di Ganondorf, ma con la pelle più chiara? oms
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Non è che voglia chiudere questa discussione, ma stiamo andando ot. Meglio se apriamo un topi al riguardo (magari come quello di Super Mario) asd
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Darksilver ha scritto:Non è che voglia chiudere questa discussione, ma stiamo andando ot. Meglio se apriamo un topi al riguardo (magari come quello di Super Mario) asd
    Già, hai ragione. Pur essendo un forum principalmente su Mario, ci vorrebbe anche un topic su Zelda in generale...poi sta a voi staffer decidere se farlo o no. sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    The Legend of Zelda 3D
    TOPIC16 gennaio 2012, 20:11
    The Legend of Zelda (dunkview)
    TOPIC13 agosto 2013, 10:38
    Legend of Zelda: Pot Smasher
    TOPIC30 aprile 2013, 16:37
    The Legend of Zelda: Hyrule Historia
    TOPIC17 agosto 2012, 10:47