Vorrei anche io che tornasse. ... Il suo vero aspetto...Vampire Killer 93 ha scritto:Mah, ne dubito seriamente, nessun sidekick è mai ritornato e non penso che lo facciano ora con Midna, certo a me stava simpatica e mi è piaciuta molto (soprattutto il suo vero aspetto ) però non ci conterei molto.Zyalalys ha scritto:La grafica la avranno decisa sempre in base alla trama piuttosto che per legare i vari giocatori... Io spero nel ritorno di Midna, a dirla tutta. Se tornasse sarebbe una bella cosa, come spalla di Link è meglio di Fi XD
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Preferirei rivedere uno stile alla TP, mi è piaciuto molto.
Più che altro, vorrei sapere se...Darksilver ha scritto:Sì, ok, Midna è figa... Ma solo a me piacerebbe che ricomparisse Bado/Groose (o un suo discendente)?
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
Anche io vorrei saperlo.Xervils Hikend ha scritto:Più che altro, vorrei sapere se...Darksilver ha scritto:Sì, ok, Midna è figa... Ma solo a me piacerebbe che ricomparisse Bado/Groose (o un suo discendente)?Ci vorrebbe un titolo che cronologicamente stia tra Ocarina e Skyward Sword.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Darksilver ha scritto:Anche io vorrei saperlo.Xervils Hikend ha scritto:Più che altro, vorrei sapere se...Darksilver ha scritto:Sì, ok, Midna è figa... Ma solo a me piacerebbe che ricomparisse Bado/Groose (o un suo discendente)?Ci vorrebbe un titolo che cronologicamente stia tra Ocarina e Skyward Sword.
- SPOILER | Mostra
Più che uno Zelda tra SS e OoT, io voglio un Legend of Groose.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
- SPOILER | Mostra
Io sinceramente non vedo tutta questa somiglianza tra Ganondorf e Bado, cioé, è vero che hanno in comune gli occhi gialli e i capelli rossi, ma per il resto non si somigliano per niente... a partire dal carattere, è vero che inizialmente Bado può sembrare antipatico (forse anche un pò cattivo) però poi, chi ha giocato Skyward Sword sa come va a finire...Ganondorf invece, è malvagità pura e l'unica cosa che gli interessa è avere un potere illimitato, anche molti aspetti fisici non coincidono, per esempio il colore della pelle è totalmente diverso, anche le orecchie, Bado è un Hylian e quindi ha le orecchie a punta, Ganondorf è un gerudo e ha le orecchie tonde... (tranne in Wind Waker, dove chissà perché, le ha a punta) quindi sinceramente, escluderei a priori un possibile legame tra i due personaggi.
Però non mi dispiacerebbe affatto un nuovo Zelda ambientato tra Skyward Sword e OOT e mi piacerebbe conoscere per bene le vere origini di Ganondorf.
Però non mi dispiacerebbe affatto un nuovo Zelda ambientato tra Skyward Sword e OOT e mi piacerebbe conoscere per bene le vere origini di Ganondorf.
Però Bado è l'unico ad avere queste caratteristiche fisiche, e inoltre è di carnagione quasi olivastra, come le Gerudo di OoT e di M'sM. Potrebbe anche essere una semplice citazione, però non mi dispiacerebbe affatto se fosse proprio lui a dar origine alla stirpe dei Gerudo.Vampire Killer 93 ha scritto:Io sinceramente non vedo tutta questa somiglianza tra Ganondorf e Bado, cioé, è vero che hanno in comune gli occhi gialli e i capelli rossi, ma per il resto non si somigliano per niente... a partire dal carattere, è vero che inizialmente Bado può sembrare antipatico (forse anche un pò cattivo) però poi, chi ha giocato Skyward Sword sa come va a finire...Ganondorf invece, è malvagità pura e l'unica cosa che gli interessa è avere un potere illimitato, anche molti aspetti fisici non coincidono, per esempio il colore della pelle è totalmente diverso, anche le orecchie, Bado è un Hylian e quindi ha le orecchie a punta, Ganondorf è un gerudo e ha le orecchie tonde... (tranne in Wind Waker, dove chissà perché, le ha a punta) quindi sinceramente, escluderei a priori un possibile legame tra i due personaggi.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Sinceramente non ce lo vedo, è vero che la pelle delle gerudo è molto più chiara di quella di Ganondorf, ma io ipotizzo che appunto, sia una caratteristica esclusivamente femminile...comunque è vero che Bado è l'unico ad avere queste caratteristiche fisiche in Skyward Sword sì, ma non è l'unico nella serie...qualcuno si ricorda Effesto/Zauz da Phantom Hourglass?Darksilver ha scritto:Però Bado è l'unico ad avere queste caratteristiche fisiche, e inoltre è di carnagione quasi olivastra, come le Gerudo di OoT e di M'sM. Potrebbe anche essere una semplice citazione, però non mi dispiacerebbe affatto se fosse proprio lui a dar origine alla stirpe dei Gerudo.Vampire Killer 93 ha scritto:Io sinceramente non vedo tutta questa somiglianza tra Ganondorf e Bado, cioé, è vero che hanno in comune gli occhi gialli e i capelli rossi, ma per il resto non si somigliano per niente... a partire dal carattere, è vero che inizialmente Bado può sembrare antipatico (forse anche un pò cattivo) però poi, chi ha giocato Skyward Sword sa come va a finire...Ganondorf invece, è malvagità pura e l'unica cosa che gli interessa è avere un potere illimitato, anche molti aspetti fisici non coincidono, per esempio il colore della pelle è totalmente diverso, anche le orecchie, Bado è un Hylian e quindi ha le orecchie a punta, Ganondorf è un gerudo e ha le orecchie tonde... (tranne in Wind Waker, dove chissà perché, le ha a punta) quindi sinceramente, escluderei a priori un possibile legame tra i due personaggi.
Ecco, non vi sembra che lui sia la copia di Ganondorf, ma con la pelle più chiara?
Non è che voglia chiudere questa discussione, ma stiamo andando ot. Meglio se apriamo un topi al riguardo (magari come quello di Super Mario)
Già, hai ragione. Pur essendo un forum principalmente su Mario, ci vorrebbe anche un topic su Zelda in generale...poi sta a voi staffer decidere se farlo o no.Darksilver ha scritto:Non è che voglia chiudere questa discussione, ma stiamo andando ot. Meglio se apriamo un topi al riguardo (magari come quello di Super Mario)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!