Carino comunque, più pulito e ordinato. Non mi piace molto il menù in cima però.
Ora però mi devono spiegare perché hanno tradotto "login" e "logout" in "comincia sessione" e "termina sessione" invece di mettere semplicemente "entra" ed "esci"
Per non essere presi per sporcaccioni.Frozenstorm ha scritto:L'errore
Carino comunque, più pulito e ordinato. Non mi piace molto il menù in cima però.
Ora però mi devono spiegare perché hanno tradotto "login" e "logout" in "comincia sessione" e "termina sessione" invece di mettere semplicemente "entra" ed "esci"
Ok, è la seconda volta che vedo quello sprite ma sempre in un contesto diverso. Chi è quel pg?FlippoH ha scritto:Disponibile la nuova versione del sito, molto bella (e molto meglio di quello schifo che c'era prima). Il Club Nintendo non è ancora disponibile, resto dell'idea che si stiano preparando a unire gli account del Club Nintendo come Nintendo Network ID (in modo di avere anche lo storico dei giochi presi su eShop, WiiWare e DSiWare in comune)
...ma io li amo.
PS per chi chiede le stelle ci sono ancora
Praticamente e' un personaggio inserito in Zelda II e si chiama Error (e dice I am error quando gli si parla),Xervils Hikend ha scritto:Ok, è la seconda volta che vedo quello sprite ma sempre in un contesto diverso. Chi è quel pg?FlippoH ha scritto:Disponibile la nuova versione del sito, molto bella (e molto meglio di quello schifo che c'era prima). Il Club Nintendo non è ancora disponibile, resto dell'idea che si stiano preparando a unire gli account del Club Nintendo come Nintendo Network ID (in modo di avere anche lo storico dei giochi presi su eShop, WiiWare e DSiWare in comune)
...ma io li amo.
Questo non si sà. Si dice che "Error" sia il suo nome.LuigiEdgeworth ha scritto:Praticamente e' un personaggio inserito in Zelda II e si chiama Error (e dice I am error quando gli si parla),Xervils Hikend ha scritto:Ok, è la seconda volta che vedo quello sprite ma sempre in un contesto diverso. Chi è quel pg?FlippoH ha scritto:Disponibile la nuova versione del sito, molto bella (e molto meglio di quello schifo che c'era prima). Il Club Nintendo non è ancora disponibile, resto dell'idea che si stiano preparando a unire gli account del Club Nintendo come Nintendo Network ID (in modo di avere anche lo storico dei giochi presi su eShop, WiiWare e DSiWare in comune)
...ma io li amo.
ovviamente e' stato voluto non era un errore vero e proprio
Io da qualche parte ho letto che doveva chiamarsi Errol, ma poi per un errore (dovuto sicuramente al fatto che i giapponesi non conoscono la L ) l'hanno chiamato Error.Gianmark ha scritto:Questo non si sà. Si dice che "Error" sia il suo nome.LuigiEdgeworth ha scritto:Praticamente e' un personaggio inserito in Zelda II e si chiama Error (e dice I am error quando gli si parla),Xervils Hikend ha scritto:Ok, è la seconda volta che vedo quello sprite ma sempre in un contesto diverso. Chi è quel pg?FlippoH ha scritto:Disponibile la nuova versione del sito, molto bella (e molto meglio di quello schifo che c'era prima). Il Club Nintendo non è ancora disponibile, resto dell'idea che si stiano preparando a unire gli account del Club Nintendo come Nintendo Network ID (in modo di avere anche lo storico dei giochi presi su eShop, WiiWare e DSiWare in comune)
...ma io li amo.
ovviamente e' stato voluto non era un errore vero e proprio
Non ricordo altri personaggi che si presentano allo stesso modo, e non credo che esistano persone che si chiamano "error", sarebbe troppo cattivo da parte dei genitoriB-Yoshi ha scritto:Ma ci sono altri personaggi nel gioco che si presentano? Potrebbe anche darsi che Error sia davvero una persona esistita e Nintendo l'ha voluto metterci sia come nome originale che come gag?
Ma perchè complicarsi più di tanto la vita quando è semplicemente un rimando alla frase "I AM ERROR" ovvero SONO ERROR?MahFrozenstorm ha scritto:Non ricordo altri personaggi che si presentano allo stesso modo, e non credo che esistano persone che si chiamano "error", sarebbe troppo cattivo da parte dei genitoriB-Yoshi ha scritto:Ma ci sono altri personaggi nel gioco che si presentano? Potrebbe anche darsi che Error sia davvero una persona esistita e Nintendo l'ha voluto metterci sia come nome originale che come gag?
STORMFrozenstorm ha scritto:Non ricordo altri personaggi che si presentano allo stesso modo, e non credo che esistano persone che si chiamano "error", sarebbe troppo cattivo da parte dei genitoriB-Yoshi ha scritto:Ma ci sono altri personaggi nel gioco che si presentano? Potrebbe anche darsi che Error sia davvero una persona esistita e Nintendo l'ha voluto metterci sia come nome originale che come gag?