Sta per tornare Crash Bandicoot?

  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Darksilver ha scritto:
    TheBigBoo ha scritto:Un nuovo Crash? Staremo a vedere. Per vostra informazione, Zeb89 sta lavorando a Crash Team Racing Forever... chissà se riuscirà mai a finirlo. :boo:
    Come se mi interessasse quello che fa Zeb89 ò_ò
    Perché dovrebbe per forza interessare a te? Se non ti piace il gioco, semplicemente lo ignori. Almeno potrebbe essere un tributo a Crash ( se il progetto prosegue senza problemi).

    Comunque, quel fake era fatto abbastanza bene per "ingannare" qualche persona.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Fosh ha scritto:btw, it's fake

    http://m.neogaf.com/showpost.php?p=49674546
    meno male.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Ci siamo realmente forse.
    Il sito ufficiale di Crash Bandicoot è stato messo down, Activision ha rimosso OGNI riferimento al personaggio e ai giochi dal suo sito, sono stati interpellati alcuni PR Sony, ecc i quali al momento non si sbottonano più di tanto (c'è comunque chi ha detto che i diritti sono ancora in mano ad Activision), eppure il mistero si infittisce.

    Da non dimenticare:
    Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Boh, in giro dicono che potrebbe approdare su PS4.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Un Crash Bandicoot fatto dalla Naughty Dog per ps4!? Venderei la mia anima per giocarlo!! asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Speriamo che Crash trorni veramente in mano a Naughty Dog dopo essere stato martoriato per anni.
    Se così fosse, avranno i miei soldi.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1530
    Sesso:Maschio
    1530
    Si rumoreggia una collaborazione tra Naughty Dog e Santa Monica, sinceramente ho paura...
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Uuuuh, se fosse vero potrebbe tornare il vero Crash mki
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    https://twitter.com/VG_Dave/status/403916781099970560
    Io lo comincerei a dare per certo.
    Comunque, non credo mi interesserebbe, i giochi di Crash che ho provato (il primo ed il terzo, oltre ad uno per GBA) li ho trovati noiosetti e poco ispirati.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2510
    2510
    Luky ha scritto:Si rumoreggia una collaborazione tra Naughty Dog e Santa Monica, sinceramente ho paura...
    per favore no

    hanno cose migliori da fare
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Come Fosh e Gian, preferirei altro...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Secondo me in giro c'è troppa agitazione, è successo un sacco di vole un putiferio per il rumor del revival di Crash.
    Comunque se torna in mano a Sony non posso che esserne contento, anche perchè nessuno dei Crash Activision che ho provato mi ha convinto... Per niente
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 9 - Snifit
    Messaggi:292
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sesso:Maschio
    Località:Sicilia
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Ragazzi,si è affermato che i diritti di Crash sono solo di Activision e che loro vogliono farne un gioco (dopo alcuni anni.......) per Crash.
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Activision ha confermato che Crash è ancora di sua proprietà. Ha anche rivelato che è in lavorazione l'ennesimo reboot della serie. Magari sarà esclusiva PS4, ma ne dubito.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Non me ne frega... io voglio Spyro... :8(:
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore