Un trucco per non rimanere delusi: non hyparsi ad ogni minimo tease di un giornalista.
c'era qualcuno seriamente hypato?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Qualcosa che c'entra con l'eShop?
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Io, per il Miiverse visto che non ho nè avrò WiiUMudkip98 ha scritto:c'era qualcuno seriamente hypato?
Per cosa?Mudkip98 ha scritto:c'era qualcuno seriamente hypato?
Directly in our hearts...
Stavo per dirlo io!Zackee ha scritto:Remake di Majora's Mask. [/impossibru]
Sì, assolutamente remake di Majora's Mask + 3DS XL Zeldoso.
- SPOILER | Mostra
Spettacolo.Medix ha scritto:Stavo per dirlo io!Zackee ha scritto:Remake di Majora's Mask. [/impossibru]
- SPOILER | Mostra
Però credo che non l'avrei mai acquistato per via del colore.
Il 3DS XL perfettoMedix ha scritto:Stavo per dirlo io!Zackee ha scritto:Remake di Majora's Mask. [/impossibru]
- SPOILER | Mostra
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Vero, per te lo sarebbe stato... Chissà se arriverà anche qui.Darksilver ha scritto:Il 3DS XL perfettoMedix ha scritto:Stavo per dirlo io!Zackee ha scritto:Remake di Majora's Mask. [/impossibru]
- SPOILER | Mostra
Veramente l'immagine è una fan art
...Recolor fatto così bene che mi ha ingannato, fantastico.Dakonor ha scritto:Veramente l'immagine è una fan art
E' fatto molto bene, così bene che sembra vero, ma ho capito che era fake dal fatto che ormai non ci credo più che faranno un remake di Majora's Mask.
Stando ad Aonuma lo faranno, ma molto, molto, molto più in là. Si parla di 2016-2017 imho.Vampire Killer 93 ha scritto:E' fatto molto bene, così bene che sembra vero, ma ho capito che era fake dal fatto che ormai non ci credo più che faranno un remake di Majora's Mask.
Cioé quando avranno già presentato il successore del 3DS, o forse quando sarà già uscito.Medix ha scritto:Stando ad Aonuma lo faranno, ma molto, molto, molto più in là. Si parla di 2016-2017 imho.Vampire Killer 93 ha scritto:E' fatto molto bene, così bene che sembra vero, ma ho capito che era fake dal fatto che ormai non ci credo più che faranno un remake di Majora's Mask.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!