Shigeru Miyamoto: L'online è la cosa più importante nei videogiochi ora.

Livello 21 - Birdo
    2357
    Suppa Mario ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Io credo che vedremo qualcosa di interessante al Direct del 17. Del resto è sul 3DS, potrebbe essere il Miiverse e qualcosa che sfrutti l'online. sìsì
    Del resto è sul 3DS, potrebbe essere il Miiverse e qualcosa che sfrutti l'online.
    Potrebbe essere il Miiverse.
    awerid
    Ecco chi ha gufato. :3(:
    Gufato? Io non vedo l'ora di averlo su 3DS! sshock Stai a vedere che droppano la bomba all'E3...
    Ecco, ora che l'hai detto stai a vedere che non lo droppano nemmeno all'E3. :8(:
    Menomale che sono io che gufo... vuoi o no il meglio per 3DS? E ALLORA CREDICI!!! -PEANUT
    Il Miiverse non l'ho capito gufi, ma se è un'esclusiva per Wii U, che senso ha sul 3DS?
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Re Goombulo ha scritto:Il Miiverse non l'ho capito gufi, ma se è un'esclusiva per Wii U, che senso ha sul 3DS?
    Il gufo era per me. Xerv scherzava (o almeno lo spero. In caso, so dove trovarlo).
    Riguardo alla domanda, come puoi dire "che senso ha sul 3DS?" A parte che avevano già detto che lo portavano su console portatile, ma poi non immagini quanto sarebbe bello essere collegati tutti insieme anche tramite 3DS. Una funzione del genere è indispensabile, sarebbe il top. oms
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Suppa Mario ha scritto:
    Re Goombulo ha scritto:Il Miiverse non l'ho capito gufi, ma se è un'esclusiva per Wii U, che senso ha sul 3DS?
    Il gufo era per me. Xerv scherzava (o almeno lo spero. In caso, so dove trovarlo).
    Riguardo alla domanda, come puoi dire "che senso ha sul 3DS?" A parte che avevano già detto che lo portavano su console portatile, ma poi non immagini quanto sarebbe bello essere collegati tutti insieme anche tramite 3DS. Una funzione del genere è indispensabile, sarebbe il top. oms
    ...Veramente ero serissimo. fermosi
    SPOILER | Mostra
    ekm
    Il bello di avere il Miiverse su 3DS è dato dal fatto che in questo modo si viene a creare una community unica. Tanto per dire, io che non ho il Wii U sono tagliato fuori dal Miiverse, per ora.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    La maglia di Shigeru Miyamoto
    TOPIC9 dicembre 2016, 13:45
    Shigeru Miyamoto compie 62 anni!
    TOPIC16 novembre 2014, 16:55
    Shigeru Miyamoto mi vuole bene :D
    TOPIC28 giugno 2013, 13:38
    Button Bash con Shigeru Miyamoto
    TOPIC6 gennaio 2015, 11:47