Promozione - "Quanti giochi per Nintendo 3DS!"

Livello 29 - Luigi
    7765
    Sì, però diamine devono mettere gli account. Non è possibile che se uno perde la console non può riavere i giochi indietro. (l'ha confermato pure NoA se non mi credete).
    Penso che andrò pure io con PMD, più che altro perchè la cover mi fa terribilmente schifo rispetto a quelle di MD1, 2 e 3, quindi non dovrei risentirne tanto.
    Probabilmente attenderò Animal Crossing, oppure prendo Castlevania sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    FlippoH ha scritto:Sì, però diamine devono mettere gli account. Non è possibile che se uno perde la console non può riavere i giochi indietro. (l'ha confermato pure NoA se non mi credete).
    Penso che andrò pure io con PMD, più che altro perchè la cover mi fa terribilmente schifo rispetto a quelle di MD1, 2 e 3, quindi non dovrei risentirne tanto.
    Sai perchè non mettono gli account? Perchè io posso dare a te il mio account per farti scaricare il gioco che ho acquistato io. Il tutto gratuitamente.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Al momento mi interessano solo due giochi in questa lista e gli altri non li ho mai provati/potrebbero non interessarmi e forse non ci spenderei manco dei soldi per un terzo titolo. Consigli per uscire da questo tunnel? Anche se non lo vedo strettamente necessario avere per forza 4 titoli di cui 2 potrebbero davvero non interessarmi per niente...
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Suppa Mario ha scritto:Al momento mi interessano solo due giochi in questa lista e gli altri non li ho mai provati/potrebbero non interessarmi e forse non ci spenderei manco dei soldi per un terzo titolo. Consigli per uscire da questo tunnel? Anche se non lo vedo strettamente necessario avere per forza 4 titoli di cui 2 potrebbero davvero non interessarmi per niente...
    Mi trovo nella tua stessa ed identica situazione, sono contento di non essere il solo. asd
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Io credo mi faro' passare il codice di MH da un amico che non partecipera' alla promozione sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    @ Suppa e Xerv: beh, è una buona occasione per provare qualcosa di nuovo. Fire Emblem lo consiglio a chiunque non l'abbia già preso, contiene anche delle opzioni specifiche per aiutare i neofiti. La critica lo considera il miglior gioco per 3DS, nonché il migliore della serie. Luigi's Mansion 2 è un'altra perla, divertente e curatissimo, ed Animal Crossing, beh, è Animal Crossing. Personalmente mi sto informando poco, ma ne sento parlare come l'AC perfetto.

Prendendo uno di questi tre andate sul sicuro.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Xervils Hikend ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:Al momento mi interessano solo due giochi in questa lista e gli altri non li ho mai provati/potrebbero non interessarmi e forse non ci spenderei manco dei soldi per un terzo titolo. Consigli per uscire da questo tunnel? Anche se non lo vedo strettamente necessario avere per forza 4 titoli di cui 2 potrebbero davvero non interessarmi per niente...
    Mi trovo nella tua stessa ed identica situazione, sono contento di non essere il solo. asd
    fermoye
    Frozenstorm ha scritto:@ Suppa e Xerv: beh, è una buona occasione per provare qualcosa di nuovo. Fire Emblem lo consiglio a chiunque non l'abbia già preso, contiene anche delle opzioni specifiche per aiutare i neofiti. La critica lo considera il miglior gioco per 3DS, nonché il migliore della serie. Luigi's Mansion 2 è un'altra perla, divertente e curatissimo, ed Animal Crossing, beh, è Animal Crossing. Personalmente mi sto informando poco, ma ne sento parlare come l'AC perfetto.

Prendendo uno di questi tre andate sul sicuro.
    Non ho dubbi sugli ultimi due, ma Fire Emblem? Non ne ho mai giocato uno, i personaggi li ho conosciuti grazie a Smash Bros per dirti (e neanche mi stavano tanto simpatici LOL). Ma poi questo gioco non ha una sua storia dietro? Iniziarlo adesso secondo me è difficile... :look:
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Xervils Hikend ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Sì, però diamine devono mettere gli account. Non è possibile che se uno perde la console non può riavere i giochi indietro. (l'ha confermato pure NoA se non mi credete).
    Sai perchè non mettono gli account? Perchè io posso dare a te il mio account per farti scaricare il gioco che ho acquistato io. Il tutto gratuitamente.
    Allora Steam, XBOX Live, Playstation Network, nonchè tutti i servizi online non hanno senso di esistere.
    Inoltre è meglio che perdendo il 3DS o rompendolo si perdono tutti i giochi. (E' confermato da NoA)
    sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    8987
    FlippoH ha scritto:Inoltre è meglio che perdendo il 3DS o rompendolo si perdono tutti i giochi. (E' confermato da NoA)
    sìsì
    Non so che problemi abbia NoA, ma so di gente che si è fatta trasferire i giochi su una nuova console :0.0:
    Il problema più che altro è se si perde la console. Se è rotta non è difficile recuperare i dati.

Comunque stanno portando il Miiverse su 3DS con i Nintendo Network, a quel punto diventerà per forza un vero sistema di account.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Rompendo la console te li trasferiscono, ma non perdendola, la garanzia di Nintendo non compre furti e simili.
    Suppa Mario ha scritto:Non ne ho mai giocato uno, i personaggi li ho conosciuti grazie a Smash Bros per dirti (e neanche mi stavano tanto simpatici LOL). Ma poi questo gioco non ha una sua storia dietro? Iniziarlo adesso secondo me è difficile... :look:
    E' un RTS dal classicissimo carattere epico dei JRPG degli anni '80, è uno dei capostipiti del genere. Purtroppo, i giochi di questa serie hanno cominciato ad uscire in occidente solo nell'era GBA (e il primo episodio è uscito su NES, pardon, Famicom) e quei pochi giochi usciti non erano pubblicizzati a dovere, quindi, a dieci anni di distanza, continua ad essere una serie misconosciuta al di fuori del Giappone. Ed è davvero un pecaato, speriamo che con Awakening cambi tutto. Comunque, tu non sei stato un early adopter del 3DS? Per il programma feedeltà ti spetta la ROM gratuita di Sacred Stones per GBA, la puoi scaricare dal riepilogo operazioni dell'eShop.
    Amministratore
    8987
    Ogni Fire Emblem comunque ha una storia a sé. Naturalmente ci sono riferimenti e citazioni, ma la trama inizia e finisce con Awakening. C'è anche la demo su 3DS, imparare a giocare è piuttosto semplice.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Frozenstorm ha scritto:Ogni Fire Emblem comunque ha una storia a sé. Naturalmente ci sono riferimenti e citazioni, ma la trama inizia e finisce con Awakening. C'è anche la demo su 3DS, imparare a giocare è piuttosto semplice.
    Alt, sbagliato.
    I FE vanno a coppia a coppia. Per dire: quello Wii (che viene ritenuto tramisticamente il migliore della serie) è il sequel di quello GC. Questo per 3DS è l'inizio di una nuova sottoserie che sarà appunto continuata con un nuovo capitolo. ahsisi

Potete anche odiare gli strategici, comunque. Potete anche odiare i JRPG.
    Potete anche odiare i videogiochi.
    Awakening dovete giocarlo lo stesso.
    Ogni secondo passato senza possedere quel gioco è un secondo sprecato.

Sono serio.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Quel gioco-lo devo prendere-con questa promo-se non lo farò-morirò.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    E qual è il seguito/prequel di The Sacred Stones, Mud...?
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FlippoH ha scritto:E qual è il seguito/prequel di The Sacred Stones, Mud...?
    Non ne ho idea. Forse Rekka no Ken, boh. O forse non ne ha affatto.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore