A king has his reign, and then he dies. It's inevitable.
Crash Bandicoot: L'ira di Cortex per Playstation 2.
Primo gioco regalato e provato in assoluto : Super Mario Land per game boy
Ho cominciato a videogiocare verso i 4-5 anni, il primo gioco a cui abbia mai giocato è stato Wario Land II per Game Boy (anche se effettivamente non era mio), poi da piccolo avevo (si è rotta sigh) la Playstation (la mia primissima console) di cui non avevo neanche un gioco originale (anzi, sì...ma soltanto uno LOL) il gioco che ricordo meglio è sicuramente Tekken 3, ho amato quel gioco. (In realtà la PS1 non era proprio mia, ma di mia zia che all'epoca abitava a casa mia) la mia prima vera console fu il GBA sp, che mi regalarono per la prima comunione assieme a Wario Land 3 per GBC.
Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 22 gennaio 2012, 19:13, modificato 1 volta in totale.
I primi due giochi a cui abbia mai giocato, nonostante non fossero miei ma dei miei cugini più grandi, sono stati CD Man e uno di calcio di cui non mi ricordo il nome, entrambi su un PC Dos.
Il primo videogioco che abbia mai posseduto è stato Tomb Raider 2 per PC.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Il primo videogioco che abbia mai posseduto è stato Tomb Raider 2 per PC.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
'sup bro, abbiamo iniziato con lo stesso videogioco :rulez:Hanzo Hasashi 93 ha scritto:la mia prima vera console fu il GBA sp, che mi regalarono per la prima comunione assieme a Wario Land 3 per GBC.
Hanzo, anche io ho cominciato con il Gba SP :asd:
mario kart 64 e super mario 64
Di giochi PORTATILI i primi sono stati sicuramente Mario Land e Soccer per Game Boy.
Missà che il mio primo videogioco è stato effettivamente Commander Keen visto che Rayman me lo sono fatto regalare poco dopo.
Missà che il mio primo videogioco è stato effettivamente Commander Keen visto che Rayman me lo sono fatto regalare poco dopo.
Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 26 gennaio 2012, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Furio The Shopkeeper ha scritto:Commander Keen
Bello Commander Keen! :DFoshy ha scritto:Commander Keen
Certo che mi sento vecchia a sentire che i primi giochi giocati da molti sono giochi che sono usciti quando avevo 10-11 anni .-.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Ho iniziato a giocare da bambino con Super Mario World & Super Mario All-Stars. Poi tutto il resto è venuto dopo. :asd:
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!