La vedo MOLTO MOLTO dura, anzi, per me é un'utopiaFlippoH ha scritto:Spero arrivi anche su Wii U
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Sarà anche un'utopia vedere quel gioco vendere su Xbox OneSuperPunkMario ha scritto:La vedo MOLTO MOLTO dura, anzi, per me é un'utopiaFlippoH ha scritto:Spero arrivi anche su Wii U
SE che porta su console Nintendo un gioco principale di una delle sue serie di punta? LOLNO.
Patiranno le pene dei ninjaGianmark ha scritto:SE che porta su console Nintendo un gioco principale di una delle sue serie di punta? LOLNO.
Da Square Enix - The Future Q&A Session:
-There is no plans for a Wii U version of FFXV or Kingdom Hearts 3, because both games are being developed using DirectX 11 and Wii U is not compatible with it.
-There is no plans for a Wii U version of FFXV or Kingdom Hearts 3, because both games are being developed using DirectX 11 and Wii U is not compatible with it.
2404
fa****o
"La potenza non è importante"FlippoH ha scritto:Da Square Enix - The Future Q&A Session:
Si zittiscano quegli odiosi fanboy che non hanno capito che, se l'hardware non è all'avanguardia, le tp scappano.
Sono felicissimo per l'annuncio, ma non mi convince molto la mossa di SE. Portando il gioco su Xbox One, come già detto da molti, non credo che venda, vista l'utenza (chi compra Xbox non deve essere un appassionato di Jrpg per la scelta), e nel caso non si capirebbe niente per la trama.
E' un'esperienza personale, avendo iniziato a giocare a Kingdom Hearts con il secondo capitolo, e già era necessario conoscere la storia precedente (non a caso l'ho rigiocato dopo il primo). Ora con KH 3D, BBS e gli altri, non so davvero cosa se ne possa capire essendo esterni alla saga.
Per questo credo per questo gioco non ci sia una differenza abissale se Multipiattaforma o no.
E' un'esperienza personale, avendo iniziato a giocare a Kingdom Hearts con il secondo capitolo, e già era necessario conoscere la storia precedente (non a caso l'ho rigiocato dopo il primo). Ora con KH 3D, BBS e gli altri, non so davvero cosa se ne possa capire essendo esterni alla saga.
Per questo credo per questo gioco non ci sia una differenza abissale se Multipiattaforma o no.
Perché in questo topic?Recar ha scritto:http://mattsgames.it/news/xbox-one-rich ... mbps-16271
Comunque, bella fregatura. Da me arriva a stento a 1 MB.s, ma non credo che tutti abbiano una linea adsl, prevedo poche vendite in Italia (naturalmente, se promuoveranno la notizia.)
Sbagliato
- SPOILER | Mostra
E cosi' si scopri' che il piano di m$ era solo quello di far vendere la superinternet a telecom italia perche' hanno un accordo segreto.
EDIT: AVETE FATTO SBAGLIARE IL TOPIC PURE A ME
EDIT: AVETE FATTO SBAGLIARE IL TOPIC PURE A ME
Mah, secondo me non lo portano per via dei soliti pregiudizi o al massimo per ripicca.
Niente da fare, la situazione Nintendo è irrecuperabile. -.-"
Ps. Avete scritto "Kindgdom" nel titolo, mostri. Sshock
Niente da fare, la situazione Nintendo è irrecuperabile. -.-"
Ps. Avete scritto "Kindgdom" nel titolo, mostri. Sshock
http://uk.ign.com/articles/2013/06/13/e ... quisitions
Pare che troveremo Pippo Jedi e Keyblade laser
Pare che troveremo Pippo Jedi e Keyblade laser
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!