- SPOILER (scheda allenatore) | Mostra
- SPOILER (team (in costruzione)) | Mostra
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Siamo in 2Dot Slider ha scritto:Sono alla lega, ma ho fatto retromarcia (Non la mossa) perché il mio attuale team non é in grado di contrastare l'acqua.
C'é il topic apposta per gli scambi.lorenzooone ha scritto:Random announcement: Chi vuole un bulbasaur/chespin?
Avevo lo stesso problema con quelloDot Slider ha scritto:Sono alla lega, ma ho fatto retromarcia (Non la mossa) perché il mio attuale team non é in grado di contrastare l'acqua.
dat hm slaveYellow Boo ha scritto:Team al completo:
- SPOILER | Mostra
- ANDROMEDA la Delphox - L.52 - Lanciafiamme/Magifiamma/Psichico/Schermoluce
HATENKO il Klefki - L.53 - Magibrillio/Cristalcolpo/Ripicca/Tuononda
OMBRETTA la Gourgeist - L.52 - Semebomba/Furtivombra/Parassiseme/Halloween(lolwut)
MUSHU il Goodra - L.51 - Dragopulsar/Fulmine/Fanghiglia/Pioggiadanza
JACKIE il Pangoro - L.51 - Martelpugno/Sgranocchio/Calciobasso/Monito
KINNIKUMAN l'Hawlucha - L.31 - Volo/Forza/Taglio/Spaccaroccia
E chi hai per volo? D:Zigoon ha scritto:Sesta palestra battuta.
- SPOILER | Mostra
- L. 53
L. 53
L. 53
L. 53
L. 53
L. 46
Al momento nessuno, anche se Pidgeot potrebbe tornarmi utileZebrick ha scritto:E chi hai per volo? D:Zigoon ha scritto:Sesta palestra battuta.
- SPOILER | Mostra
- L. 53
L. 53
L. 53
L. 53
L. 53
L. 46
Tienilo da parte Vivillion se ha insettocchi ed una natura decente, mi pare possa imparare mosse come tornado.Vampire Killer 93 ha scritto:Presto entrerà anche un Ralts nella mia squadra, Vivillion lo devo sostiuire, ma più in là, per ora lo tengo.
No, ha polvoscudo ed è pure natura audace.Zebrick ha scritto:Tienilo da parte Vivillion se ha insettocchi ed una natura decente, mi pare possa imparare mosse come tornado.Vampire Killer 93 ha scritto:Presto entrerà anche un Ralts nella mia squadra, Vivillion lo devo sostiuire, ma più in là, per ora lo tengo.