In caso fosse vero avrei il terrore per la potenza della XBOX 720 e della PS4 e comincerei a tenermi i soldi da parte per la seconda...
Ultima modifica di FlippoH il 30 gennaio 2012, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Suona strano, se si considera che su Wii i due Super Mario Galaxy sono tra i giochi con la grafica migliore °3°Gianmark ha scritto:Inoltre, il nostro caro PR della N ci anticipa che solo i giochi first party davvero necessari (The Legend of Zelda, ha esplicato lui) sfrutteranno come si deve l'hardware della nuova home console. Giochi in cui la grafica non è particolarmente di rilievo (come Mario, immagino) si manteranno su un engine semplice (in relazione alle capacità della console).
E' una home console, quindi fare un controller così ingombrante per avere una migliore risoluzione non ha senso visto che anche se il touch screen sarà un'elemento importante, almeno l'80% delle scene da visualizzare verranno visualizzate sullo schermo della TV e comunque è solo una mia considerazione, cioè non ho detto che è sicuramente scomodo o ingombrante, l'ho solo ipotizzato dando una prima occhiata conoscendo anche i miei gusti (e sono uno piuttosto affezionato alel forme classiche, i vecchi pad per intenderci) può darsi pure che mi sbagli e che in futuro cambi idea.»Mudkip98 ha scritto:Perché dovrebbero ridurre le dimensioni? Non è una console portatile, è un controller ed è comodo. Su cosa basi il fatto che sia troppo grande?Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Io penso semplicemente che dovrebbero ridurre le dimensioni (e magari dargli più la forma di un joystick, perché no)...per esempio le dimensioni del 3DS andrebbero benissimo.»Mudkip98 ha scritto:Cosa avete contro il controller? La gente che lo ha provato finora non se ne lamenta, anzi, dice che è molto più comodo do quanto possa sembrare...
Se fosse vero, la cosa inizia a preoccuparmi...Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ha infatti dichiarato che l’azienda non investirà in tecnologie costose per fronteggiare i rivali della sua Wii U. Iwata, in occasione di un incontro con gli investitori, ha tenuto a precisare che la Wii U - pur avendo un'ottima grafica - si focalizzerà soprattutto su altre aree. «Le dimensioni, in fin dei conti, non sono tutto».
Perché? Non hanno detto che se ne fregano della grafica, hanno detto che si concentreranno anche in tutte le altre aree e non solo in quella. Non preoccuparti, gli sviluppatori hanno già detto che è molto più potente delle console HD attuali e che è facile svilupparci sopra, quindi convincerà decisamente le terze parti.Suppa Mario ha scritto:Articolo su Yahoo! riguardo al Wii U
Mi ha incuriosito questa parte dell'articolo:Se fosse vero, la cosa inizia a preoccuparmi...Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ha infatti dichiarato che l’azienda non investirà in tecnologie costose per fronteggiare i rivali della sua Wii U. Iwata, in occasione di un incontro con gli investitori, ha tenuto a precisare che la Wii U - pur avendo un'ottima grafica - si focalizzerà soprattutto su altre aree. «Le dimensioni, in fin dei conti, non sono tutto».
LAUGHINGELFMAN«Le dimensioni, in fin dei conti, non sono tutto».
Dem Japaneses.Foshy ha scritto:LAUGHINGELFMAN«Le dimensioni, in fin dei conti, non sono tutto».
get the doublesense :yyesh:Foshy ha scritto:LAUGHINGELFMAN«Le dimensioni, in fin dei conti, non sono tutto».
"L'importante non è la dimensione, ma saperlo usare" (cit.)Foshy ha scritto:LAUGHINGELFMAN«Le dimensioni, in fin dei conti, non sono tutto».
Fonte.Da un brevetto registrato da Nintendo lo scorso settembre emergono alcune caratteristiche che potrebbero essere implementate nella nuova console. Come sempre essendo un brevetto non è obbligatorio che la società le utilizzi per Wii U o in futuro. Ecco le caratteristiche:
-Riconoscimento vocale
-Schermo in HD per il controller in 3D
-Possibilità di effettuare videochiamate o scambiarsi delle foto/immagini
-Possibilità di utilizzare periferiche addizionali come una Wii Zapper
-Riconoscimento facciale ed espressivo attraverso la telecamera del controller
Gianmark ha scritto:Sì... a quanto pare sì... e anche riconoscimento facciale.
Mi pare strano, però
1- perchè Nintendo ormai ha capito che il 3D non aiuta a vendere
2- Touch e 3D non ce li vedo granchè bene (poi c'è LG Optimus 3D, ma vabbè)...
Il punto è che non è un rumor ma un brevetto di Nintendo...
Però queste info mi puzzano, anche perchè mi pare fosse già confermato l'SD per lo schermo del controller...
Può essere appunto che il 3D lo utilizzeranno in futuro. :oms:Neel ha scritto:Come sempre essendo un brevetto non è obbligatorio che la società le utilizzi per Wii U o in futuro.