Pokémon versione Bianca 2/versione Nera 2

Livello 20 - Eerie
    2048
    Sentendo un po' in giro dicono che sono delle forme alternative di Kyurem e non Zekrom e Reshiram.
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Zebrick ha scritto:Sentendo un po' in giro dicono che sono delle forme alternative di Kyurem e non Zekrom e Reshiram.
    Masuda lo ha confermato quasi subito.

PS: Sito Italiano dei due giochi
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Non sono forme alternative, in BW c'è scritto che Kyurem in origine era l'unione del Kyurem che troviamo in BW, Zekrom e Reshiram, quindi se quelle due forme sono unendo Kyurem di BW e Zekrom/Reshiram ce ne può essere una terza, la definitiva
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    2048
    FlippoH ha scritto:Non sono forme alternative, in BW c'è scritto che Kyurem in origine era l'unione del Kyurem che troviamo in BW, Zekrom e Reshiram, quindi se quelle due forme sono unendo Kyurem di BW e Zekrom/Reshiram ce ne può essere una terza, la definitiva
    Sono forme alternative invece, nei dati di gioco di B/W se andiamo a vedere le forme alternative di Kyurem c'è un 1, mentre nei pokèmon normali senza forme alternative c'è 0. Questo lo fecero anche in D/P con Shaymin, Rotom e Giratina per far si che quando li si connetteva con platino il gioco non crashasse o avesse problemi.
    Comunque Kyurem avrà accesso a due nuove mosse: Elettrogelo e Vampagelida, entrambi di tipo ghiaccio ma una può paralizzare e l'altra scottare.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vediamo un po' che ne verrà fuori, certo era ovvio lo facessero per DS dato che Bianco/Nero sono per tale console... Per me avrebbero dovuto aspettare l'uscita del 3DS per tutti e 4 i capitoli, tutto qui, ma vabbè. L'unica cosa che mi fa rosicare è che vorrei riprendere Bianco adesso MA NON RIESCO A TROVARLO DA NESSUNA PARTE <_<
    Immagine
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8290-7333-2241
    223
    .... beh ma il grey :look: ?
    3186
    Sono forme alternative.

http://pokemonblackandwhite.net/?p=7819
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1485
    Pensavo facessero qualcosa per 3DS... A 'sto punto dovrò giocarmi il primo B/W, visto che non l'ho mai giocato, lol.
    © ~ Dream 2007 - 2013

• Livello 29 - Luigi
    7282
    pare che sia stata confermata l'uscita europea e arrivera in autunno :sìsì:

sul account twitter di NintendoUK e' stato aggiornato poco fa con questo :sìsì:
    Brand new #Pokémon Black Version 2 & Pokémon White Version 2 for #NintendoDS coming to Europe this Autumn
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ottimo, lo giocherò sicuramente, magari comprandolo pure :ekm:
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Credo proprio che per l'evento tirerò fuori il portafogli e
    SPOILER | Mostra
    comprerò una Flashcard nuova

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Gianmark ha scritto:Ottimo, lo giocherò sicuramente, magari comprandolo pure :ekm:
    azzi loro che l'hanno fatto per ds :ekm:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Se ne varrà la pena (nel senso che cambierà molto da Bianco e Nero) lo comprerò, sennò amen, c'è la mia bella R4 che non uso da tanto.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Nintendo risponde ai fan che volevano un titolo della serie regolare su 3DS affermando che il DS lo possiedono in 51 milioni solo in USA ed è loro compito continuare a intrattenere i possessori dell'handheld (o meglio, è loro dovere lucrarci sopra, la ragione è quella che avevo supposto io). Inoltre, ha ricordato che i giochi per DS si possono giocare anche su 3DS.
    3186
    Gianmark ha scritto:Inoltre, ha ricordato che i giochi per DS si possono giocare anche su 3DS.
    Yeah, with a stamp-sized screen. TROLLMIYA
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore