Sentendo un po' in giro dicono che sono delle forme alternative di Kyurem e non Zekrom e Reshiram.
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Masuda lo ha confermato quasi subito.Zebrick ha scritto:Sentendo un po' in giro dicono che sono delle forme alternative di Kyurem e non Zekrom e Reshiram.
PS: Sito Italiano dei due giochi
Non sono forme alternative, in BW c'è scritto che Kyurem in origine era l'unione del Kyurem che troviamo in BW, Zekrom e Reshiram, quindi se quelle due forme sono unendo Kyurem di BW e Zekrom/Reshiram ce ne può essere una terza, la definitiva
Sono forme alternative invece, nei dati di gioco di B/W se andiamo a vedere le forme alternative di Kyurem c'è un 1, mentre nei pokèmon normali senza forme alternative c'è 0. Questo lo fecero anche in D/P con Shaymin, Rotom e Giratina per far si che quando li si connetteva con platino il gioco non crashasse o avesse problemi.FlippoH ha scritto:Non sono forme alternative, in BW c'è scritto che Kyurem in origine era l'unione del Kyurem che troviamo in BW, Zekrom e Reshiram, quindi se quelle due forme sono unendo Kyurem di BW e Zekrom/Reshiram ce ne può essere una terza, la definitiva
Comunque Kyurem avrà accesso a due nuove mosse: Elettrogelo e Vampagelida, entrambi di tipo ghiaccio ma una può paralizzare e l'altra scottare.
Vediamo un po' che ne verrà fuori, certo era ovvio lo facessero per DS dato che Bianco/Nero sono per tale console... Per me avrebbero dovuto aspettare l'uscita del 3DS per tutti e 4 i capitoli, tutto qui, ma vabbè. L'unica cosa che mi fa rosicare è che vorrei riprendere Bianco adesso MA NON RIESCO A TROVARLO DA NESSUNA PARTE <_<
.... beh ma il grey ?
1485
Pensavo facessero qualcosa per 3DS... A 'sto punto dovrò giocarmi il primo B/W, visto che non l'ho mai giocato, lol.
© ~ Dream 2007 - 2013
7282
pare che sia stata confermata l'uscita europea e arrivera in autunno :sìsì:
sul account twitter di NintendoUK e' stato aggiornato poco fa con questo :sìsì:
sul account twitter di NintendoUK e' stato aggiornato poco fa con questo :sìsì:
Brand new #Pokémon Black Version 2 & Pokémon White Version 2 for #NintendoDS coming to Europe this Autumn
929
Credo proprio che per l'evento tirerò fuori il portafogli e
- SPOILER | Mostra
7282
azzi loro che l'hanno fatto per ds :ekm:Gianmark ha scritto:Ottimo, lo giocherò sicuramente, magari comprandolo pure :ekm:
Se ne varrà la pena (nel senso che cambierà molto da Bianco e Nero) lo comprerò, sennò amen, c'è la mia bella R4 che non uso da tanto.
Nintendo risponde ai fan che volevano un titolo della serie regolare su 3DS affermando che il DS lo possiedono in 51 milioni solo in USA ed è loro compito continuare a intrattenere i possessori dell'handheld (o meglio, è loro dovere lucrarci sopra, la ragione è quella che avevo supposto io). Inoltre, ha ricordato che i giochi per DS si possono giocare anche su 3DS.
Yeah, with a stamp-sized screen.Gianmark ha scritto:Inoltre, ha ricordato che i giochi per DS si possono giocare anche su 3DS.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!