Promo Mario Kart 8: Quale gioco prenderete?

Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:@SuperPunkMario : ho letto in giro che non sono tutti gli Unieuro ad aderire a questa offerta, non ho idea del perché :/

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
    Cosa? Non è Nintendo a dare il gioco in regalo via digital download? o_O
    Sì, è così Killer, ma negli "Uniero" regalano anche NSMBU, paghi 1 prendi 3 praticamente asd .
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:@SuperPunkMario : ho letto in giro che non sono tutti gli Unieuro ad aderire a questa offerta, non ho idea del perché :/

Cosa? Non è Nintendo a dare il gioco in regalo via digital download? o_O
    Sì, è così Killer, ma negli "Uniero" regalano anche NSMBU, paghi 1 prendi 3 praticamente asd .

Accidenti, volevo prenderlo nel negozio sotto casa mia.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    SuperPunkMario ha scritto:Scusate il doppio post ma ho buone notizie!

Sono appena tornato dall'Unieuro vicino a casa mia (grazie metropolitana asd ), non quello che mi ha riferito Dot Slider. C'era un mega poster con l'offerta di MK8 e io bello contento ho subito chiesto di prenotarmi il gioco, ma un po' di sfiga ci deve sempre essere asd la commessa non ne sapeva proprio niente e aveva dei piccoli problemi con il pc, mi chiamerà lunedì pomeriggio per darmi altre informazioni.
    Da ció che ho letto, il posto in cui sei andato non è l'unico ad aver esposto l'offerta e ad avere i commessi ignari, alla fine ti hanno chiamato?
    Se ti hanno confermato che la promozione è valida allora mi diresti dove sei andato?
    Almeno non rischio di fare un buco nell'acqua a Panorama.

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Dot Slider ha scritto:

Sono appena tornato dall'Unieuro vicino a casa mia (grazie metropolitana asd ), non quello che mi ha riferito Dot Slider. C'era un mega poster con l'offerta di MK8 e io bello contento ho subito chiesto di prenotarmi il gioco, ma un po' di sfiga ci deve sempre essere asd la commessa non ne sapeva proprio niente e aveva dei piccoli problemi con il pc, mi chiamerà lunedì pomeriggio per darmi altre informazioni.
    Da ció che ho letto, il posto in cui sei andato non è l'unico ad aver esposto l'offerta e ad avere i commessi ignari, alla fine ti hanno chiamato?
    Se ti hanno confermato che la promozione è valida allora mi diresti dove sei andato?

Come previsto non mi hanno chiamato e sicuramente neanche oggi, domani torno di persona per saperne di più. Cercherò di informarti il più presto possibile sìsì

L'Unieuro dove sono andato io si trova in Via Vandalino, 101. Molto vicino alla fermata della metropolitana "Marche"
    Livello 20 - Eerie
    1917
    SuperPunkMario ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:

Come previsto non mi hanno chiamato e sicuramente neanche oggi, domani torno di persona per saperne di più. Cercherò di informarti il più presto possibile sìsì

L'Unieuro dove sono andato io si trova in Via Vandalino, 101. Molto vicino alla fermata della metropolitana "Marche"
    Grazie mille :D

Livello 21 - Birdo
    2404
    Mi hanno appena chiamato, tutto risolto oggi vado a prenotare il gioco rulez
    Livello 20 - Eerie
    1917
    SuperPunkMario ha scritto:Mi hanno appena chiamato, tutto risolto oggi vado a prenotare il gioco rulez
    Grazie, ma ho appena visto che è troppo lontano e non posso andarci :c

Livello 21 - Birdo
    2404
    Dot Slider ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Mi hanno appena chiamato, tutto risolto oggi vado a prenotare il gioco rulez

Ho una buona notizia per te: appena ho scoperto l'offerta (venerdì o sabato) ho pensato di chiedere direttamente alla pagina facebook, mi hanno risposto poco fa scrivendomi che l'offerta VALE in tutti gli Unieuro! Quindi trova quello più vicino a casa tua. :D

Oggi ho finalmente prenotato il gioco!! -LINK

Ora. Devo. Solo. Aspettare..... fermosi
    Livello 20 - Eerie
    1917
    SuperPunkMario ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:

Ho una buona notizia per te: appena ho scoperto l'offerta (venerdì o sabato) ho pensato di chiedere direttamente alla pagina facebook, mi hanno risposto poco fa scrivendomi che l'offerta VALE in tutti gli Unieuro! Quindi trova quello più vicino a casa tua. :D

Oggi ho finalmente prenotato il gioco!! -LINK

Ora. Devo. Solo. Aspettare..... fermosi
    Allora faró come hai detto tu, andró venerdí, l'attesa sará snervante... D:
    Con la promozione di Nintendo prenderó Pikmin 3

EDIT : Prenotato, hype al massimo!

• Livello 1 - Goomba
    3
    [quote="SuperPunkMario"]Sal mi ha riferito che all'Unieuro se prenoti Mario Kart 8 ti danno in regalo New Super Mario Bros U, vediamo se a Torino c'é questa promozione così mi posso prendere Monster Hunter 3 Ultimate sìsì

la promozione di Unieuro è valida sia per la standard sia per la limited?

p.s. ciao a tutti! questo è il mio primo post ^^
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    ivn ha scritto:

Non so da Unieuro, ma io ho prenotato da Expert e la promozione è valida per entrambe le versioni. sìsì

Benvenuto, comunque! Puoi presentarti in questo topic. mki
    Immagine

• Livello 1 - Goomba
    3
    Zackee ha scritto:
    ivn ha scritto:

Non so da Unieuro, ma io ho prenotato da Expert e la promozione è valida per entrambe le versioni. sìsì

Benvenuto, comunque! Puoi presentarti in questo topic. mki
    Grazie :) io ho prenotato oggi da Unieuro, ma non ho la certezza perché c'è staff incompetente... boh
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Chiariamo un pò le cose: la promozione è stata fatta da Nintendo e non da chissà quali catene di negozi, quindi la promozione è valida per qualunque copia di Mario Kart 8, quindi anche comprandolo dal pescivendolo si può avere il gioco gratis inserendo il codice sul sito Nintendo.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vampire Killer 93 ha scritto:Chiariamo un pò le cose: la promozione è stata fatta da Nintendo e non da chissà quali catene di negozi, quindi la promozione è valida per qualunque copia di Mario Kart 8, quindi anche comprandolo dal pescivendolo si può avere il gioco gratis inserendo il codice sul sito Nintendo.
    Stavamo parlando dell'altra offerta, quella che ti regalano Mario Bros. U in copia fisica se prenoti Mario Kart 8. Con quest'offerta si è fatta un po' di confusione dato che in alcuni Unieuro sembra non esserci. asd
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Resto ancora indeciso.
    Escluendo che gente in casa per un ipotetico Wii Party non c'è mai, e che Game & Wario e Mario & Sonic sono più da multiplayer visto che poi durano poco e stancano la scelta rimane per forza su MH3U il quale possiedo già per 3DS.
    Ora avendolo su Wii U potrei usufruire di controlli migliori, cross save e online, quindi chiedo... c'è qualcun altro che lo prende e vorrebbe fare una piccola gilda online? Però una cosa fatta bene e che non mandiamo a quel paese magari...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore