Io lo dico da giugno che questo sarà il TF2 di Nintendo.Darksilver ha scritto:anche qua ci saranno i CAPPELLI
Ma magariGianmark ha scritto:Io lo dico da giugno che questo sarà il TF2 di Nintendo.Darksilver ha scritto:anche qua ci saranno i CAPPELLI
E niente, di punto in bianco sono hypato un sacco su questo gioco, non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra, ma prima mi toccherà recuperare il Wii U
Intanto vi informo che è stato aperto il sito ufficiale del gioco da Nintendo of America, raggiungibile da qui.
Intanto vi informo che è stato aperto il sito ufficiale del gioco da Nintendo of America, raggiungibile da qui.
Oddio è fighissimo.Dot Slider ha scritto:E niente, di punto in bianco sono hypato un sacco su questo gioco, non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra, ma prima mi toccherà recuperare il Wii U
- SPOILER (Regali) | Mostra
Mi piange il portafogli. Già da ora.
D1D1D1D1D1D1D1
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
[center]PIOVONO VIDEO[/center]
Single Player
Turf War e Splat Zones (Splat Zones da 10:30 in poi)
Turf War
DO YOU
BELIEVE
IN HYPE?
BELIEVE
IN HYPE?
Lo prenderò al 110%.
Per ora mi sto tenendo aggiornato con i post della pagina FB di Splatoon, spiegano armi, modalità e robe simili
Per ora mi sto tenendo aggiornato con i post della pagina FB di Splatoon, spiegano armi, modalità e robe simili
Non so se lo guarderò, sono già fin troppo convinto. Il fatto che ne facciano un direct implica che abbiano ancora molto da mostrare e la cosa mi incuriosisce, però
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Non riesco più a resistere, MA QUANDO ARRIVA IL 29 MAGGIO?
Vogliono rendere in futuro il gioco sempre più bello e aggiornato, tutte le feature sono stupende!
Ci vediamo sabato per sporcarci con del buon inchiostro, è disponibile per il download la demo di Splatoon giocabile SOLO dopo domani in determinate ore:
Dalle 21 alle 22 ci sono 100%, al diavolo la vita sociale!
Filo a scaricare.SuperPunkMario ha scritto: Non riesco più a resistere, MA QUANDO ARRIVA IL 29 MAGGIO?
Vogliono rendere in futuro il gioco sempre più bello e aggiornato, tutte le feature sono stupende!
Ci vediamo sabato per sporcarci con del buon inchiostro, è disponibile per il download la demo di Splatoon giocabile SOLO dopo domani in determinate ore:
- SPOILER (Regali) | Mostra
Che orari del piffero.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!