Ma voi lo sapete che KH è Square Enix e non Nintendo, vero?
Comunque, spero solo che non siano i Ragazzi del Coro. [emoji37]
Lo sappiamo ma avevo pensato che avendo fatto uscire tanti spin-off in console Nintendo avrebbero avuto qualche pensierino. Comunque credo di aver fantasticato un po troppo :^^: scusatemi
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Sonic é di Sega, Pac-Man é di Namco. Perché non volete Sora nel roster?Comemichiamo? ha scritto:Ma voi lo sapete che KH è Square Enix e non Nintendo, vero?
...Non avrei mai saputo ideare un modo per inserire le visioni in Smash, ma questo è decisamente spettacolare. Se Sakurai avesse veramente inserito una cosa del genere, sarebbe qualcosa di bellissimo. (però non sarebbe un po' troppo op?)Zackee ha scritto:Un mio amico ha speculato uno smash finale spettacolare per Shulk
- SPOILER | Mostra
Io ho giocato tutti i Kingdom Hearts, quindi sono molto affezionato alla serie. Eppure sento che Sora potrebbe stonare in mezzo a tutti i personaggi che abbiamo adesso. Ha uno stile completamente diverso, non so, non ce lo vedo.SuperPunkMario ha scritto:Sonic é di Sega, Pac-Man é di Namco. Perché non volete Sora nel roster?Comemichiamo? ha scritto:Ma voi lo sapete che KH è Square Enix e non Nintendo, vero?
Directly in our hearts...
Proprio no, dato che si tratta solo dello Smash finale. Abbiamo visto robe peggiori tipo Super Sonic o lo smash finale di Zero Suit Samus.Xervils Hikend ha scritto: ...Non avrei mai saputo ideare un modo per inserire le visioni in Smash, ma questo è decisamente spettacolare. Se Sakurai avesse veramente inserito una cosa del genere, sarebbe qualcosa di bellissimo. (però non sarebbe un po' troppo op?)
Però qui si parla di garantire da uno a tre KO. È vero, non hai tutto questo tempo per pensare a come muoverti nel modo migliore in assoluto... dall'altra parte è intrigantissimo, mi divertirei come un matto ad usarlo.Zackee ha scritto:Proprio no, dato che si tratta solo dello Smash finale. Abbiamo visto robe peggiori tipo Super Sonic o lo smash finale di Zero Suit Samus.Xervils Hikend ha scritto: ...Non avrei mai saputo ideare un modo per inserire le visioni in Smash, ma questo è decisamente spettacolare. Se Sakurai avesse veramente inserito una cosa del genere, sarebbe qualcosa di bellissimo. (però non sarebbe un po' troppo op?)
Secondo me sarà questo il suo smash finale:
- SPOILER | Mostra
So much this.Comemichiamo? ha scritto:Ma voi lo sapete che KH è Square Enix e non Nintendo, vero?
Non capisco perché tutti pensano/sperano che siano loro.
Vc93 cosa centra con Xenoblade Chronicles...
Xerv è facilmente anticipabile come Smash, basta mettersi a schivare come un non so cosa e lo eviti, io pensavo a Shulk che si mette ad usare la Vera Monado e che perciò ha più forza e velocità, un po' come lo Smash di Wario
Inviato dal mio Porky08.
Xerv è facilmente anticipabile come Smash, basta mettersi a schivare come un non so cosa e lo eviti, io pensavo a Shulk che si mette ad usare la Vera Monado e che perciò ha più forza e velocità, un po' come lo Smash di Wario
Inviato dal mio Porky08.
Tra una schivata e l'altra c'è qualche momento in cui sei vulnerabile. Hai già visto cosa succede, quindi già sai cosa accadrà e sai dove finirà la schivata, quindi sarai lì pronto a colpire.lorenzooone ha scritto:Vc93 cosa centra con Xenoblade Chronicles...
Inviato dal mio Porky08.
Quello che mi chiedo è: ma se colpisci un avversario, cosa succede? Stando all'idea, lo Smash Finale dovrebbe funzionare così:
- visione: tutti eccetto Shulk si muovono come prima per pochi secondi.
- cambio del futuro: si torna indietro e i personaggi si muovono esattamente come prima, perchè è appunto una registrazione.
Ma se durante la registrazione cambi qualcosa, quel personaggio non potrà più muoversi come nella registrazione, quindi avrà bisogno di nuovi comandi. Allo stesso modo: è vero che Shulk può anticipare i nemici, ma è anche vero che questi ultimi possono a loro volta reagire in base al nuovo comportamento di Shulk (quando appunto cambia il futuro compiendo azioni diverse). Stando all'idea, i personaggi invece dovrebbero continuare a muoversi come nella registrazione.
È un po' difficile da spiegare, ma lentamente inizio a vedere che la cosa inizia a fare acqua da qualche parte... non è così facile come sembra.
Ed è proprio qui che volevo arrivare. Questo significa che si potrà sfruttare lo Smash Finale per mettere KO un massimo di 1 personaggio? Oppure solo un giocatore riprende comando del personaggio? (però se gli altri continuano a seguire le mosse pre-registrate non è come se il giocatore che ha ripreso i comandi "avesse avuto la visione di Shulk" e ha la capacità di intromettersi?)Zackee ha scritto:Se la serie di mosse pre-registrate grazie alla visione viene interrotta perché Shulk si intromette, la serie viene interrotta e il player assume nuovamente il comando del personaggio, semplice.
Ci sarebbe il rischio che il personaggio "liberato dalla visione", possa approfittarne per mettere anticipare Shulk sui KO degli altri personaggi con mosse pre-registrate.
Inb4 non è Shulk. Spunta Naruto e Miiverse sclera.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!