problema di connessione con smash per wii u

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    No, guarda, spesso quando si parla di giochi ci sono problemi di connessione, non solo con Nintendo. Ho visto casi in cui per giocare era necessario aprire manualmente, ogni volta, porte e configurazioni strane. O quando Origin si dimostra totalmente incapace di fare il matchmaking. O quando bisogna far finta di giocare in LAN per giocare in multi. .-.

    Comunque, il mio consiglio è quello di seguire la guida i IGN fino a che non parla del DMZ, perchè a quanto pare o non c'è la possibilità di configurarlo, o ha un altro nome. Purtroppo io non conosco i router fibra Telecom, ma Mahakam sì, quindi appena si palesa gli chiedo se ne sa qualcosa.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Staff Tecnico
    Messaggi:300
    Sesso:Maschio
    Località:Regno di Mahakam
    300
    In teoria potresti provare a:
    1) impostare gli opendns come dns per il wii u (dalle impostazioni di rete del wii u)
    2) impostare per il wii u un IP statico all'interno della LAN (dalle impostazioni della LAN del router)
    3) aprire tutte le porte per quell'IP dalle impostazioni del router (impostando come intervallo 1-65535 su tutti i protocolli).

    Alternativa al punto 3) crea un virtual server con le regole sopra citate.
    Se tutto questo non dovesse funzionare fai una prova, ma una sola, disabilitando il firewall del router!
    Fammi sapere!
    Immagine
    ~Set made by Darksilver & Minoz
    Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Problema di connessione
    TOPIC14 settembre 2013, 14:39
    Problema connessione 3DS
    TOPIC15 ottobre 2013, 15:16
    Problema con la connessione Wii
    TOPIC17 agosto 2014, 23:39
    Problema connessione lenta
    TOPIC19 giugno 2014, 19:29