8
Per me Bayonetta, Darunia, Zero e Viewtiful Joe sarebbero favolosi! (Pensavo a Wonder Red poi ho pensato che era un po' stupido, dato che è simile a Viewtiful Joe)
Viewtiful Joe e Wonder Red hanno davvero ben poco da spartire. Il primo può manipolare il tempo come se stesse rallentando/accelerando un film, il secondo può fare attacchi usando il resto del team...SimonM2000 ha scritto:Per me Bayonetta, Darunia, Zero e Viewtiful Joe sarebbero favolosi! (Pensavo a Wonder Red poi ho pensato che era un po' stupido, dato che è simile a Viewtiful Joe)
8
Già , ma per me il design è troppo uguale, e Viewtiful Joe mi sta più simpatico (?)
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ma mica é in bikini, magari [emoji14]
Ha un costume da jogging, piú o meno.....Che poi quello arancione é preso da Zero Mission.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Perchè, Shulk in mutande?
- SPOILER (Regali) | Mostra
Questo perché sia The Wonderful 101 che Viewtiful Joe sono stati creati dalla stessa persona, Hideki Kamiya.SimonM2000 ha scritto:Già , ma per me il design è troppo uguale, e Viewtiful Joe mi sta più simpatico (?)
Ci sono delle somiglianze, anche nel nome dei due (Wonderful - Viewtiful), ma hanno caratteristiche molto diverse oltre lo sferrare pugni.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Zackee ha scritto:Infatti io pensavo di votare per Jeff, ma poi mi sono ricordato che anche lui è assistente. :/Comemichiamo? ha scritto:Ragazzi, chiaramente che aggiungano Tingle, Skull Kid, Midna o Takamaru è impossibile visto che sono già assistenti.
Io invece ho sognato che Mewtwo era presente sia come personaggio che come assistente... D:Zackee ha scritto:Stanotte ho sognato che droppavano Bomberman. È stato bruttissimo svegliarsi.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!