Appare Pokémon Shiny selvatico! - Le vostre esperienze

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Nintendostar ha scritto:Pokemon Zaffiro Alpha: ricevo un Sudowoodo tramite scambio. Volevo completare il pokedex, quindi lo feci accoppiare con Ditto (povero Ditto, ormai è stato con tutti i miei Pokemon). Quando nasce Bonsly...era rosa (e quindi shiny). Sono rimasto così esterefatto che lo chiamai "SHINY!!!!!!!!!!". Il bello è che controllai se Sudowoodo o Ditto fossero shiny, ma non lo erano. Quello fu il mio primo shiny da uovo.
    So che le chance di ottenere uno shiny da un uovo è abbastanza alta se si fanno accoppiare due pokémon di nazionalità diversa. Sarà stato molto probabilmente per quel motivo!
    Io invece conosco un'amica che per breedare Eevee ne ha trovati due shiny. Nella stessa fase di breed. Vive ancora... sì, sto parlando di questa amica. :0.0:
    Amanogawa ha scritto:Io ho giocato a quasi tutti i giochi Pokèmon (mi manca solo la prima gen) e non ho mai trovato un Pokèmon Cromatico.
    No, non ho preso nemmeno il Gyarados rosso. Ai tempi non sapevo cosa fossero i Pokèmon Cromatici e pensavo che quello rosso fosse semplicemente una versione alternativa, lo mandai K.O. però ero convinto che sarei riuscito a ritrovare facilmente un'altro Gyarados rosso. E invece no.
    Non demordere, prima o poi ti appariranno e sarà quando meno te l'aspetterai, fidati!! mki
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ho trovato soltanto un Dugtrio shiny che per ora è a marcire nel box rofl
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto: Non demordere, prima o poi ti appariranno e sarà quando meno te l'aspetterai, fidati!! mki
    Mmh, ho già sentito (tante volte) una frase simile però applicata ad un discorso un po' diverso, sempre incentrato sul "trovare", ma non i Pokèmon! asd
    Comunque grazie per il sostegno Xerv! :)
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    L'ultimo shiny che ho beccato è stato sul fangame Pokémon Uranio, pochi giorni dopo averlo iniziato XD
    Immagine
    (Naturalmente si capisce che è shiny dalla stellina rossa di fianco al nome del pokémon)
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Ow, approfitto della rinascita di questo topic per annunciare che finalmente...

Non ho trovato ancora neanche mezzo shiny. Arceus Spoink. (È una pokébestemmia)
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    ...In tutto questo mese mi sono capitate le peggio fortune. Incredibile.

1) In Y, mentre passeggiavo per il Safari Amici di Gianmark con dei Pokémon da far Megaevolvere (ho in mente di finirmi il Pokédex in tutti i modi possibili), mi è comparso un Aipom shiny. Wow. Ma si tratta comunque di una possibilità su 512. L'ho fatto evolvere in Ambipom, perché preferivo i suoi colori a quelli di Aipom.
    2) Sempre in Y, avevo deciso di dare i Vivillon doppioni che avevo al Wonder Trade. Uno degli scambi che ne è conseguito mi ha portato all'ottenimento di uno Psyduck shiny, di quelli che si possono trovare nei primi percorsi di Kalos, ma con IVs perfetti. Rimarrà Psyduck, se avete mai visto Golduck shiny capirete il perché.
    3) Sempre in Y, mi ero connesso online per il Sincrogioco. Ad un certo punto, un tizio a caso mi ha offerto uno scambio. E, tra le altre cose, mi ha offerto un Ursaring shiny (legit, eh, gli Ursaring si trovano nel Percorso 21). Gli ho dato dei Vivillon. Secondo voi è stato uno scambio equo?
    4) In Rubino Omega, stesso scenario di Aipom: ho dei Pokémon da far Megaevolvere, quindi mi appropinquo verso l'erba alta del percorso 102. Ad un certo punto mi accorgo di non aver raccolto una Pozione nella parte più bassa del percorso, così vado a prenderla... E nel tornare verso Petalipoli, mi imbatto nel secondo Zigzagoon shiny della mia vita. Non so ancora quale sarà il suo destino.

Il mio consiglio per chi non ne ha mai catturato uno? Giocate tanto, tanto, tanto. E completate il Pokédex, che il Cromamuleto aumenta di molto le vostre possibilità. sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 19 - Boo
    1615
    Tempo fa mi ero messo a fare una catena di incontri su RO per perdere la mia shiny-ginità, poi ho visto che servono tipo 300 incontri di fila e ho detto "Ain't nobody got time fo dat!"
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Comemichiamo? ha scritto:Tempo fa mi ero messo a fare una catena di incontri su RO per perdere la mia shiny-ginità, poi ho visto che servono tipo 300 incontri di fila e ho detto "Ain't nobody got time fo dat!"
    Non lo so perché non l'ho mai provato, ma pare che in realtà col PokéNav non ci sia bisogno di fare una catena vera e propria. Basta aumentare il livello di ricerca del Pokémon che ti interessa (quello che si vede in alto a destra, per capirci). oms

Immagine

1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altro———————
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Comemichiamo? ha scritto:Ow, approfitto della rinascita di questo topic per annunciare che finalmente...

Se non hai ancora avuto fortuna, dovresti provare a cercarne in US/UM: pare che siano facilissimi da trovare ahsisi
    Niente di nuovo sotto il sole, comunque. Non penso di prendere US/UM nel breve tempo, quindi non avrò il lusso di beccarne a dozzine.

Immagine

———————Altro———————
    Livello 19 - Boo
    1615
    Zigoon ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:Ow, approfitto della rinascita di questo topic per annunciare che finalmente...

Se non hai ancora avuto fortuna, dovresti provare a cercarne in US/UM: pare che siano facilissimi da trovare ahsisi
    Niente di nuovo sotto il sole, comunque. Non penso di prendere US/UM nel breve tempo, quindi non avrò il lusso di beccarne a dozzine.
    Niente di nuovo sotto l'ULTRAsole vorrai dire AHAHAHAHAHAHAH *blam*

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Quest'estate su Sole curiosando nei miei box ho trovato un Pupitar shiny che ancora oggi non ho idea di come sia finito lì dentro fermosi
    Sempre su Sole dopo aver completato il pokédex e aver ottenuto lo shiny charm facendo un po' di chaining ho catturato un Alolan Raichu e un Cottonee, due dei miei pokémon preferiti.
    SPOILER | Mostra
    ImmagineImmagine
    Mentre stamattina nei primi 30 minuti di Ultrasole camminando a caso tra l'erba alta (che cercavo di evitare il più possibile) trovo (e catturo) uno Yungoos, non me lo sarei mai aspettato asd
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Zigoon ha scritto:Niente di nuovo sotto il sole, comunque. Non penso di prendere US/UM nel breve tempo, quindi non avrò il lusso di beccarne a dozzine.
    ...Un momento. Rileggendo, ho notato che non ho messo i miei (due) ritrovamenti in Pokémon Luna.
    Beh, allora rimedio. Il mio primo nuovo shiny è stato uno Snorunt che ho beccato sul monte Lanakila poco prima di battere la Lega. Ora è al livello 62 e non ho intenzione di farlo evolvere.
    Il secondo è stato un Bounsweet, il mio primo shiny in assoluto ottenuto con il metodo Masuda, tra le prime 36 uova di specie simili. Adesso è uno Steenee, ma non so se farlo evolvere ancora. Il suo colore è orrendo X(
    Ho provato a fare un po’ di chaining, prima con Fomantis e poi con Fletchling, ma entrambi i tentativi sono andati miseramente a vuoto dopo ore e ore di lotta insensata. Non credo che ci riproverò più. :8(:
    Ah, e poi mi sono voluto togliere uno sfizio in Y e ho chainato per uno Skrelp shiny.
    Comemichiamo? ha scritto:Niente di nuovo sotto l'ULTRAsole vorrai dire AHAHAHAHAHAHAH *blam*
    geos:
    Dot Slider ha scritto:Mentre stamattina nei primi 30 minuti di Ultrasole camminando a caso tra l'erba alta (che cercavo di evitare il più possibile) trovo (e catturo) uno Yungoos, non me lo sarei mai aspettato asd
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Wow sshock Pensi di allenarlo nel corso dell’avventura? Io lo farei sysy

Immagine

———————Altro———————
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Zigoon ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Mentre stamattina nei primi 30 minuti di Ultrasole camminando a caso tra l'erba alta (che cercavo di evitare il più possibile) trovo (e catturo) uno Yungoos, non me lo sarei mai aspettato asd
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Wow sshock Pensi di allenarlo nel corso dell’avventura? Io lo farei sysy
    Assolutamente sì, me lo porterò dietro fino alla lega e al postgame, costi quel che costi rulez
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Shiny
    TOPIC29 settembre 2013, 17:37
    Le vostre esperienze con la droga
    TOPIC14 settembre 2013, 21:05