So che le chance di ottenere uno shiny da un uovo è abbastanza alta se si fanno accoppiare due pokémon di nazionalità diversa. Sarà stato molto probabilmente per quel motivo!Nintendostar ha scritto:Pokemon Zaffiro Alpha: ricevo un Sudowoodo tramite scambio. Volevo completare il pokedex, quindi lo feci accoppiare con Ditto (povero Ditto, ormai è stato con tutti i miei Pokemon). Quando nasce Bonsly...era rosa (e quindi shiny). Sono rimasto così esterefatto che lo chiamai "SHINY!!!!!!!!!!". Il bello è che controllai se Sudowoodo o Ditto fossero shiny, ma non lo erano. Quello fu il mio primo shiny da uovo.
Io invece conosco un'amica che per breedare Eevee ne ha trovati due shiny. Nella stessa fase di breed. Vive ancora... sì, sto parlando di questa amica.
Non demordere, prima o poi ti appariranno e sarà quando meno te l'aspetterai, fidati!!Amanogawa ha scritto:Io ho giocato a quasi tutti i giochi Pokèmon (mi manca solo la prima gen) e non ho mai trovato un Pokèmon Cromatico.
No, non ho preso nemmeno il Gyarados rosso. Ai tempi non sapevo cosa fossero i Pokèmon Cromatici e pensavo che quello rosso fosse semplicemente una versione alternativa, lo mandai K.O. però ero convinto che sarei riuscito a ritrovare facilmente un'altro Gyarados rosso. E invece no.
Directly in our hearts...