Kingdom Hearts Unchained χ | Free-to-play per Smartphone

Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Gianmark ha scritto:I f2p con microtransazioni buoni esistono (Heartstone sta spopolando proprio per questo).
    Ma SE non li sa fare. I suoi giochi per cellulari sono sempre fatti per spillare ogni centesimo dalla tasca del giocatore.
    ...E Nomura ride
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Dot Slider ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    BbS 2 era in lavorazione a quanto pare e sarebbe dovuto uscire al posto di DDD, a quanto pare è stato abbandonato
    SPOILER | Mostra
    Il fatto è che non è neanche stato annunciato, e non possono lasciare questo buco enorme.
    SPOILER | Mostra
    Oh, ti riferivi a questo filmato, vero? http://it.kingdomhearts.wikia.com/wiki/ ... olume_Two- (contiene spoiler sul finale segreto di BBS FM)
    Se è così non ne ero a conoscenza avendo finito il gioco su PSP. Per quanto riguarda le notizie sullo sviluppo quelli erano solo rumor sullo sviluppo di 3D che allora non era ancora stato annunciato, facendo quindi pensare ad un BBS Volume Two
    #Eccchecacoloperò :8(:
    Recar ha scritto:
    Gianmark ha scritto:I f2p con microtransazioni buoni esistono (Heartstone sta spopolando proprio per questo).
    Ma SE non li sa fare. I suoi giochi per cellulari sono sempre fatti per spillare ogni centesimo dalla tasca del giocatore.
    ...E Nomura ride
    Nomura ride invece di sviluppare KH3, è proprio lezzo.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Nomura è uno dei più grandi troll che l'industria videoludica abbia mai conosciuto insieme a Sakurai e Kojima sìsì
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Mi è appena venuto un dubbio
    SPOILER | Mostra
    Dato che Sora possiede il cuore di Ventus, Roxas ha le sue sembianze ma viene comunque considerato il nessuno di Sora. Ma allora a questo punto perché Naminè considerato il nessuno di Kairi e non di Sora? Forse perché quando è nata il cuore di Kairi era stato liberato? Ma a questo punto perché allora il cuore di Ventus è rimasto comunque nel corpo di Sora?
    Comunque secondo me, a parte questo gioco online è che il peggior gioco per dare inizio ad una saga, il Kingdom Hearts più inutile è stato Coded.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Alternis ha scritto:Mi è appena venuto un dubbio
    SPOILER | Mostra
    Dato che Sora possiede il cuore di Ventus, Roxas ha le sue sembianze ma viene comunque considerato il nessuno di Sora. Ma allora a questo punto perché Naminè considerato il nessuno di Kairi e non di Sora? Forse perché quando è nata il cuore di Kairi era stato liberato? Ma a questo punto perché allora il cuore di Ventus è rimasto comunque nel corpo di Sora?
    SPOILER | Mostra
    Perchè Ventus ancora non è stato risvegliato, di conseguenza rimane legato a Sora.
    Non ho ben capito invece il dubbio riguardante Naminè
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Dot Slider ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    Perchè Ventus ancora non è stato risvegliato, di conseguenza rimane legato a Sora.
    SPOILER | Mostra
    Semplicemente dato che Naminè e Roxas sono nati nello stesso momento pensavo che avrebbe avuto più senso se anche Naminè fosse stata considerata il Nessuno di Sora.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Alternis ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    Semplicemente dato che Naminè e Roxas sono nati nello stesso momento pensavo che avrebbe avuto più senso se anche Naminè fosse stata considerata il Nessuno di Sora.
    SPOILER | Mostra
    Non hai completamente torto, in parte è considerabile come tale e questo spiega il suo forte legame con Roxas nel gioco, mi pare che la cosa sia accennata in 358/2 Daya
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Dot Slider ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    BbS 2 era in lavorazione a quanto pare e sarebbe dovuto uscire al posto di DDD, a quanto pare è stato abbandonato
    SPOILER | Mostra
    Il fatto è che non è neanche stato annunciato, e non possono lasciare questo buco enorme.
    SPOILER | Mostra
    Oh, ti riferivi a questo filmato, vero? http://it.kingdomhearts.wikia.com/wiki/ ... olume_Two- (contiene spoiler sul finale segreto di BBS FM)
    Se è così non ne ero a conoscenza avendo finito il gioco su PSP. Per quanto riguarda le notizie sullo sviluppo quelli erano solo rumor sullo sviluppo di 3D che allora non era ancora stato annunciato, facendo quindi pensare ad un BBS Volume Two
    Oddio, avevo sentito delle voci a riguardo, ma...
    SPOILER | Mostra
    ...non avevo mai visto il filmato. Mi chiedo se prima o poi vedrà luce. oms
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ah già, hanno rilasciato anche un trailer per Kingdom Hearts Unchained χ, mamma mia stavo aspettando KH 3 e mi trollano asd

Uscirà prima in America, non si sa ancora niente per l'Europa:

Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Dot Slider ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Io mi aspetto che ci siano ancora cose da scoprire a riguardo.
    SPOILER | Mostra
    Non a caso in Kingdom Hearts III, Kairi
    sarà una delle 7 luci e una nuova padrona del Keyblade
    , ci saranno sicuramente risvolti anche per lei e Naminè. Pronto a scommetterci quello che volete.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    lol, Kingdom Hearts
    TOPIC21 ottobre 2013, 13:03
    Kingdom Hearts 1.5 HD ReMIX
    TOPIC20 settembre 2012, 15:13
    Informazioni su Kingdom Hearts
    TOPIC6 dicembre 2014, 13:12