Pokémon Picross

Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Xervils Hikend ha scritto:Aspé, le hanno hackate? Non credevo che Nintendo volesse che le prendessimo così... ekm Aspetterò, le userò quando verranno rilasciate "ufficialmente". sìsì
    Il premio Hacker è quello che ti dà Pokemon Picross dopo che usi una password (poi non so se per scoprirle hanno hackerato qualcosa)
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Dopo aver inserito le quattro password, l'opzione per inserirne altre è sparita. D: Spero ne distribuiranno altre aggiornando il software di volta in volta.
    Comunque Blue Force è spaventosamente utile, l'avevo sottovalutata. Mi ha aiutato a risolvere puzzle difficilissimi ekm
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Zackee ha scritto:Credo che bisogni pagare 500 picroliti solo la prima volta che bisogna affrontare un livello per la mega evoluzione, gli altri li dovrebbe far giocare normalmente.
    Ma me lo auguro! Senza spendere soldi però sarà difficile accumulare 500 picroliti...

A questo punto non so se usare le password, voi che avete fatto?
    Amministratore
    5958
    Le password sbloccano solamente i livelli, al massimo ti becchi tre picroliti per l'achievement. ekm
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Io 5 € li ho dati volentieri, 1000 Picroliti, le password sbloccano i livelli e basta, devi comunque batterli...
    PRO TIP: Non espandete la barra energia al massimo, non ne vale la pena, richiede troppi Picroliti.
    Confermo che la Mega Matita vada comprata una sola volta.
    Non prendete il mondo speciale, non otterrete nulla.

Mi trovo al Mondo 9/10.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    lorenzooone ha scritto:Io 5 € li ho dati volentieri, 1000 Picroliti, le password sbloccano i livelli e basta, devi comunque batterli...
    PRO TIP: Non espandete la barra energia al massimo, non ne vale la pena, richiede troppi Picroliti.

Mi trovo al Mondo 9/10.
    Calcolando che 500 picroliti se ne vanno solamente per la Mega Matita... ti rimarrebbero circa 500 picroliti per sbloccare le aree successive, giusto? Calcoliamo che risolvendo gli altri livelli ne avrai ottenuti altri... più o meno li dovresti aver consumati quasi tutti, no? Il problema di rimanere a secco dovrebbe riproporsi ogni tot zone, quindi se vuoi continuare adesso sei costretto a sborsare ancora... sbaglio? :look:
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Xervils Hikend ha scritto:
    lorenzooone ha scritto:Io 5 € li ho dati volentieri, 1000 Picroliti, le password sbloccano i livelli e basta, devi comunque batterli...

Mi trovo al Mondo 9/10.
    Calcolando che 500 picroliti se ne vanno solamente per la Mega Matita... ti rimarrebbero circa 500 picroliti per sbloccare le aree successive, giusto? Calcoliamo che risolvendo gli altri livelli ne avrai ottenuti altri... più o meno li dovresti aver consumati quasi tutti, no? Il problema di rimanere a secco dovrebbe riproporsi ogni tot zone, quindi se vuoi continuare adesso sei costretto a sborsare ancora... sbaglio? :look:
    No, ora continuo giornalmente siccome, avanzando nelle aree, ho sbloccato un bonus per i Picroliti giornalieri.
    (5€ li vale)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Ah, buono! Quindi con 1000 picroliti si dovrebbe sistemare trovando un certo equilibrio... quasi quasi mi hai convinto, il gioco è fantastico, 5€ ci possono stare decisamente. sìsì
    Amministratore
    5958
    Beh, fatto tutto quel che potevo fare. Mi mancano solamente i pokémon leggendari che compaiono ogni X ore. Non mi va di spendere 5€, pertanto farmerò quella manciata di picroliti giorno per giorno finché non potrò continuare ekm
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zackee ha scritto:Beh, fatto tutto quel che potevo fare. Mi mancano solamente i pokémon leggendari che compaiono ogni X ore. Non mi va di spendere 5€, pertanto farmerò quella manciata di picroliti giorno per giorno finché non potrò continuare ekm
    Quanto sei tirchio. :fdc: Scherzi a parte, stavo facendo un ragionamento: ma a questo punto converrebbe spendere 5€ per proseguire un bel po' in questo gioco (magari sbloccandosi per un bel periodo e giocando molto a rilento per farmare un po' di picroliti in più) oppure spendere sempre la stessa cifra, ma per un Picross-e, che è un gioco completo? Ammetto che questo su Pokémon mi stia piacendo molto e vorrei poter vedere più o meno tutto (e cose come la Mega Evoluzione senza spendere qualche soldino potrei sbloccarla tra circa 83 giorni - assumendo di non accumulare per procedere alla prossima area, spendere quei 90/100 picroliti e quindi aumentare il numero di picroliti giornalieri e dover aspettare di nuovo di arrivare a 500)
    Amministratore
    5958
    Io i 5€ li spenderei per i 1000 picroliti. Pokémon Picross è un Picross-e con feature in più, quindi... asd
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Mi aspettavo che rispondessi il contrario, sai? Credo che farò così! (Flip ti ha pagato qualcosa? sìsì)
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Ironicamente... Mi sta piacendo molto più che Picross 3D-2, che ho trovato noioso e ripetitivo, proprio per la difficoltà aggiuntiva.

Comunque hanno capito poi come fare dopo Rumble World: hanno mantenuto il limite come è giusto che sia, errore imperdonabile di Shuffle, però non hanno inserito subito tutti i Pokémon, in questo modo c'è spazio per futuri aggiornamenti e nuovi mondi.

Mondo 11, mi mancano un sacco di obbiettivi collegati con l'abilità Flash Orizzontale, che si sblocca nel Mondo 12... 58 Picroliti su 140... Ora è solo questione di attendere.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Amministratore
    5958
    Quanto rosico quando leggo di obiettivi che al momento mi sono impossibili da completare. yyesh
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zackee ha scritto:Quanto rosico quando leggo di obiettivi che al momento mi sono impossibili da completare. yyesh
    A chi lo dici... asd Però mi ha dato più fastidio fare un errore in un livello di un pokémon raro e dover rinunciare, piuttosto. coffsus
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore