Male, molto male. Fare gli hipster spesso non porta a niente di buono! (e ti parlo anche io da hipster, quindi siamo in qualche modo colleghi)Amanogawa ha scritto:Io OVVIAMENTE odio Undertale solo perchè è amato da molti, quindi chi se ne! :)
Io ho raggiunto l'ultimo ending giusto giusto ieri sera e posso affermare che un gioco come questo non lo vedremo tra chissà quanto tempo, a meno che Toby non riesca a sfornare qualche altra cosa che riesca ad eguagliare Undertale in originalità. Sono sicurissimo che non sei disposto a smuoverti dalla tua posizione, quindi non insisterò, ma puoi fidarti ad occhi chiusi se ti dico che Undertale è veramente qualcosa di unico e irripetibile. Merita tanto, tanto, tanto.
Mmmmeeeh. Non riuscirei ad immaginarlo. Secondo me il gioco è perfetto già così com'è, genocide esclusa, di cui cambierei qualcosina.minoz ha scritto:Sfrutto l'occasione per rifare la domanda, come lo vedreste voi un potenziale Undertale su un NX ma con funzionalità VR?
EDIT: Oh, boy. Non avevo notato che fosse un topic vecchio. Ecco perché così tanti post.
Directly in our hearts...