Oltre a essere immune non potevi neanche farli e avevi come secondaria uno scudo che ti dava 25 hp in più ma che secondo me è abbastanza inutileFrozenstorm ha scritto:Niente più immunità agli headshot? Io ne sono felicissimo
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Uff...non posso inviare ancora richieste...
Mi aggiungete voi?
Vi prego,sono cosi solo... :@@:
Mi aggiungete voi?
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Frozenstorm ha scritto:Niente più immunità agli headshot? Io ne sono felicissimo
Il Darwin's Danger Shield ora da il 15% di resistenza ai proiettili, quindi, se indossato, permetterà allo sniper di subire un headshot non caricato e sopravvivere con 7 hp.Gerry™ ha scritto:Oltre a essere immune non potevi neanche farli e avevi come secondaria uno scudo che ti dava 25 hp in più ma che secondo me è abbastanza inutileFrozenstorm ha scritto:Niente più immunità agli headshot? Io ne sono felicissimo
Almeno abbi la briga di mettere qui il tuo indirizzo steam.Gamer T ha scritto:Uff...non posso inviare ancora richieste...
Mi aggiungete voi?
897
http://steamcommunity.com/id/flash0112Zebrick ha scritto:Almeno abbi la briga di mettere qui il tuo indirizzo steam.Gamer T ha scritto:Uff...non posso inviare ancora richieste...
Mi aggiungete voi?
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Mi era sfuggita la cosa del danger shield, grazie
The Ring of Fired
Primo numero di una miniserie di 6 fumetti dedicati ai nostri mercenari preferiti; è la prima volta che viene pubblicato un fumetto di Team Fortress 2 senza essere legato ad un qualche particolare update (almeno al momento). Il prossimo numero uscirà tra due mesi.
Ed è dannatamente epico (e ricco di cliffhanger, dannazione).
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Primo numero di una miniserie di 6 fumetti dedicati ai nostri mercenari preferiti; è la prima volta che viene pubblicato un fumetto di Team Fortress 2 senza essere legato ad un qualche particolare update (almeno al momento). Il prossimo numero uscirà tra due mesi.
Ed è dannatamente epico (e ricco di cliffhanger, dannazione).
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Rianimo il topic perché ho una domanda. Io e Gamer T, in questi giorni, stiamo facendo un po' di Mann Up, operazione motore meccanico. Quando, dall'11 circa, non riusciamo a trovare NESSUN SERVER. E aspettiamo ore. E' normale? Vi è capitato? Come avete risolto? Grazie in anticipo per le risposte.
Danganronpa è bello giocatelo
Sono sempre stati dei server del cavolo, basta aspettare.
Nuovo update per la modalità Mann vs. Machine: Two Cities
Giorno 1: Mannhatthan
Giorno 2: Rottenburg
Oltre all'introduzione di due nuove mappe per la modalità MvM, e una creata dalla comunità, vi sono alcuni aggiornamenti enll'hub, nuovi tipi di upgrade per le armi, e l'introduzione di due nuovi elementi di gameplay: la possibilità di creare scudi che bloccano i colpi nemici (ma non quelli degli alleati), e la possibilità per un medico di far rivivere un compagno semplicemente usando la medigun sul cadavere (ora segnalato da uno speciale ologramma), senza aspettare il respawn.
Ah, e in più, nuovo video!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... bOBcHGwWDg[/youtube]
Giorno 1: Mannhatthan
Giorno 2: Rottenburg
Oltre all'introduzione di due nuove mappe per la modalità MvM, e una creata dalla comunità, vi sono alcuni aggiornamenti enll'hub, nuovi tipi di upgrade per le armi, e l'introduzione di due nuovi elementi di gameplay: la possibilità di creare scudi che bloccano i colpi nemici (ma non quelli degli alleati), e la possibilità per un medico di far rivivere un compagno semplicemente usando la medigun sul cadavere (ora segnalato da uno speciale ologramma), senza aspettare il respawn.
Ah, e in più, nuovo video!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... bOBcHGwWDg[/youtube]
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
ahahahaha fantastico xD
La citazione ad Ace Attorney
#3 - A Cold Day in Hell
Dannati, più vanno avanti e più si superano con questi fumetti. Perchè non fanno una serie regolare?
Ah, in più una nuova mappa sulla Luna e nuovi aggiornamenti dal Workshop.Dannati, più vanno avanti e più si superano con questi fumetti. Perchè non fanno una serie regolare?
viva i doppi post
Se ne parlava da più di un anno, e alla fine eccolo qua. Un video di animazione di ben 15 minuti. Un gioiellino.
Fa parte della serie di update Love and War, che seguirà per i prossimi due giorni.
Se ne parlava da più di un anno, e alla fine eccolo qua. Un video di animazione di ben 15 minuti. Un gioiellino.
Fa parte della serie di update Love and War, che seguirà per i prossimi due giorni.
Visto stamattina, oro.Darksilver ha scritto:viva i doppi post
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!