Sembra che questo gioco sarà strapieno di leggendari... guardate qui.
7282
ecco le cover italiane dei due giochi
- SPOILER | Mostra
Lo voglio.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
Pokémon Bianco 2 / Nero 2: sara disponibile dal 12 ottobre in Italia!
Bene, finalmente la data di lancio! Non so se lo prenderò al D1, ma sicuramente lo prenderò.LuigiEdgeworth ha scritto:Pokémon Bianco 2 / Nero 2: sara disponibile dal 12 ottobre in Italia!
Fonte? Pokémon Millenium? Perchè è la prima voce che vedo cercando su Google. Fossi in te non mi fiderei di quel sito.LuigiEdgeworth ha scritto:Pokémon Bianco 2 / Nero 2: sara disponibile dal 12 ottobre in Italia!
7282
no ci sono altre fonti oltre a quellaYellow Boo ha scritto:Fonte? Pokémon Millenium? Perchè è la prima voce che vedo cercando su Google. Fossi in te non mi fiderei di quel sito.LuigiEdgeworth ha scritto:Pokémon Bianco 2 / Nero 2: sara disponibile dal 12 ottobre in Italia!
Why?Yellow Boo ha scritto:Fonte? Pokémon Millenium? Perchè è la prima voce che vedo cercando su Google. Fossi in te non mi fiderei di quel sito.LuigiEdgeworth ha scritto:Pokémon Bianco 2 / Nero 2: sara disponibile dal 12 ottobre in Italia!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
È un sito italiano. Ho detto tutto.Granto ha scritto:Why?Yellow Boo ha scritto:Fonte? Pokémon Millenium? Perchè è la prima voce che vedo cercando su Google. Fossi in te non mi fiderei di quel sito.LuigiEdgeworth ha scritto:Pokémon Bianco 2 / Nero 2: sara disponibile dal 12 ottobre in Italia!
Non vuol dire nulla, esistono siti stranieri incompetenti e competenti, idem per i siti italiani.Gianmark ha scritto:È un sito italiano. Ho detto tutto.Granto ha scritto:Why?Yellow Boo ha scritto:Fonte? Pokémon Millenium? Perchè è la prima voce che vedo cercando su Google. Fossi in te non mi fiderei di quel sito.LuigiEdgeworth ha scritto:Pokémon Bianco 2 / Nero 2: sara disponibile dal 12 ottobre in Italia!
7282
cmq ormai la data e' ufficiale -> http://www.pokemonblackwhite.com/pokemo ... it-it/home
Pokémon Millenium ci ha azzeccato? Questo è un evento storico.
Finora non ho trovato un solo sito italiano che non riporti news in modo sbagliato o approssimativo.Vampire Killer 93 ha scritto:Non vuol dire nulla, esistono siti stranieri incompetenti e competenti, idem per i siti italiani.Gianmark ha scritto:È un sito italiano. Ho detto tutto.Granto ha scritto:Why?Yellow Boo ha scritto:Fonte? Pokémon Millenium? Perchè è la prima voce che vedo cercando su Google. Fossi in te non mi fiderei di quel sito.LuigiEdgeworth ha scritto:
Io sì.Gianmark ha scritto:Finora non ho trovato un solo sito italiano che non riporti news in modo sbagliato o approssimativo.Vampire Killer 93 ha scritto:Non vuol dire nulla, esistono siti stranieri incompetenti e competenti, idem per i siti italiani.Gianmark ha scritto:È un sito italiano. Ho detto tutto.Granto ha scritto:Why?Yellow Boo ha scritto: Fonte? Pokémon Millenium? Perchè è la prima voce che vedo cercando su Google. Fossi in te non mi fiderei di quel sito.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!