The Legend of Zelda: A Link Between Worlds | Sequel di ALTTP

Livello 27 - Peach
    5105
    lorenzooone ha scritto:Appena preso grazie a Nintendo e alle sue promozioni, che mi sapete dire riguardo a ciò? Ho fatto bene?
    Sì, secondo me hai fatto benissimo. E' uno Zelda stupendo, ha ovviamente alcuni difetti (per esempio in generale i personaggi vengono sviluppati poco... forse perchè sono tanti), però se se sei fan della saga era d'obbligo prenderlo... è ottimo anche per i nuovi arrivati, non essendo troppo difficile (ti consiglio di fare almeno qualche sidequest, io le ho trovate molto divertenti, piacevoli e stimolanti)!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    lorenzooone ha scritto:Appena preso grazie a Nintendo e alle sue promozioni, che mi sapete dire riguardo a ciò? Ho fatto bene?
    Potremmo tranquillamente definirlo il miglior Zelda portatile. Vedi te. ueue
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Tra tutti i giochi proposti è di sicuro il migliore (Monster Hunter mi hanno detto che ha dei controlli non troppo affidabili se non si ha il secondo analogico, venduto a parte, per cui rimane Kirby in alternativa. lolYoshi'sIslandno)
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    È un gran Zelda e uno dei migliori giochi per 3DS. Rivisitare il mondo di A Link to the Past è piacevole, ma è tutto nuovo, e sono proprio i nuovi elementi a renderlo così bello.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    È normale che debba usare 17373738 colpi per uccidere i nemici di Lorule?
    BTW bellissimo il tema di Lorule
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 27 - Peach
    5105
    lorenzooone ha scritto:È normale che debba usare 17373738 colpi per uccidere i nemici di Lorule?
    BTW bellissimo il tema di Lorule
    SPOILER | Mostra
    Ti consiglio di potenziare la spada, i materiali si trovano in alcuni dungeon...mi ricordo che uno si trova nel dungeon del Villaggio Calbarico!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Hmm. Mi pare di sì. Andando avanti, come ti ha già consigliato Fan sotto spoiler, trovi un modo per ovviare al problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Zelda: A Link to the Stairs
    TOPIC25 aprile 2013, 19:12
    Link ha quasi ucciso Zelda.
    TOPIC9 agosto 2014, 12:10
    The Legend of Zelda 3D
    TOPIC16 gennaio 2012, 20:11