Team Fortress 2 | I WANT TO BELIEVE

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Dragon Kid ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Io gioco a Team Fortress 3 su Granary.

Comunque non ci passo da un po', ma potrei sempre tornarci. Ormai mi piace alternare tra ogni classe (anche se faccio sempre cagare col demo) asd
    Fammi indovinare, viene dalla copia cinese di TF2? asd
    Splatoon asd

Non so perchè, ma a TF2 ci gioco quasi esclusivamente l'estate. In quasi tre anni ho fatto poco più di 100 ore di gioco, non sono particolarmente brava e finora ho pure pochi cappelli, ma adoro il lore e il materiale aggiuntivo al gioco.

Quando gioco in MvM uso principalmente Pyro, Heavy e Engi, sennò vado di Pyro o Demo.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Il mondo ha bisogno di Splatoon su Steam, ora che ci penso.
    Darksilver ha scritto:QUALCUNO L'HA FATTO.
    [youtube]https://www.youtube.com/watch?feature=p ... hbjmyEXnug[/youtube]
    TF2 KART mki
    Oddio, stasera quasi quasi ci faccio un salto...
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Darksilver ha scritto:
    Dragon Kid ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Io gioco a Team Fortress 3 su Granary.

Comunque non ci passo da un po', ma potrei sempre tornarci. Ormai mi piace alternare tra ogni classe (anche se faccio sempre cagare col demo) asd
    Fammi indovinare, viene dalla copia cinese di TF2? asd
    Splatoon asd

Non so perchè, ma a TF2 ci gioco quasi esclusivamente l'estate. In quasi tre anni ho fatto poco più di 100 ore di gioco, non sono particolarmente brava e finora ho pure pochi cappelli, ma adoro il lore e il materiale aggiuntivo al gioco.

Quando gioco in MvM uso principalmente Pyro, Heavy e Engi, sennò vado di Pyro o Demo.
    > Splatoon
    Whoooops, sorry.

Per quanto riguarda quante ore di gioco ho, beh...
    Immagine

Whoopa.

Mvm è magnifico, ed è la mia modalità preferita. Pyro è la mia main class in quel frangente, perchè è magnifico quando airblasti i nemici nei buchi e resetti la bomba. Lo faccio solo in mappe con reset fattibili però, se no vado di medic con Kritz che è magnifico da usare, sopratutto con un buon team che comunica.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.

Dragon Kid ha scritto: Non sò in che server vai, ma non ho mai visto traders che si spelavano le dita nei pub. Cioè, ci sono ovviamente, ma niente di estremo. Per quanto riguarda l'effettivo livello di abilità, si, troppo spesso le cose sono one sided, ma spero tantissimo nel matchmaking system che stanno facendo. Magari aiuterà ad evitare certe situazioni.
    Vabbe' si mi riferivo soprattutto alla cosa che le partite spesso e volentieri sono troppo sided per un team e a meno che non switchi ed esci dal team dei niubbi e vai in quello dove si sono ficcati tutti i player decenti perdi per forza.
    I trader sono a random, quando te ne trovi 2 nel tuo team spari bestemmie, specialmente se sono quei server con gli slot per classi bloccati (tipo massimo 2 sniper)
    ma il dolore massimo e'quando ti trovi I TRADER SU MVM.
    714
    Gerry™ ha scritto:
    Dragon Kid ha scritto: Non sò in che server vai, ma non ho mai visto traders che si spelavano le dita nei pub. Cioè, ci sono ovviamente, ma niente di estremo. Per quanto riguarda l'effettivo livello di abilità, si, troppo spesso le cose sono one sided, ma spero tantissimo nel matchmaking system che stanno facendo. Magari aiuterà ad evitare certe situazioni.
    Vabbe' si mi riferivo soprattutto alla cosa che le partite spesso e volentieri sono troppo sided per un team e a meno che non switchi ed esci dal team dei niubbi e vai in quello dove si sono ficcati tutti i player decenti perdi per forza.
    I trader sono a random, quando te ne trovi 2 nel tuo team spari bestemmie, specialmente se sono quei server con gli slot per classi bloccati (tipo massimo 2 sniper)
    I TRADER SO MVM, DOLORE. Conosco e odio atrocemente, specialmente visto che adoro mvm. Dio, l'odio puro quando vuoi farti una partita e ti arrivan questi che occupano uno slot e fanno niente finchè non li kicki.

In ogni caso, sono convinto che TF2 con amici cambi drasticamente. Perdi o vinci, non importa, le risate e chiacchiere lo rendono molto meglio. Ma da soli, si, può essere estremamente frustrante.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    In ogni caso, sono convinto che TF2 con amici cambi drasticamente. Perdi o vinci, non importa, le risate e chiacchiere lo rendono molto meglio. Ma da soli, si, può essere estremamente frustrante.
    ^ Questo. Da solo 3 volte su 5 mi annoio a morte, con amici invece sarei in grado di giocare per ore divertendomi costantemente.
    ... Dovrebbero escogitare un sistema per bannarli rofl
    Immagine

Dragon Kid ha scritto: In ogni caso, sono convinto che TF2 con amici cambi drasticamente. Perdi o vinci, non importa, le risate e chiacchiere lo rendono molto meglio. Ma da soli, si, può essere estremamente frustrante.
    Confermo pienamente dato che delle ~600 ore che ho probabilmente 200-300 le avro' passate sul mio server insieme ad amici su teamspeak a cazzeggiare sulle mappe custom.
    714
    Zackee ha scritto:
    ^ Questo. Da solo 3 volte su 5 mi annoio a morte, con amici invece sarei in grado di giocare per ore divertendomi costantemente.
    ... Dovrebbero escogitare un sistema per bannarli rofl
    Ah beh, se qualcuno di voi ha il gioco, potete benissimo addarmi su Steam. Fate solo conto che cambio nick come le mutande, e alcuni posson essere davvero grezzi a volte, specialmente se li cambio per prendere in giro gente varia.

E lasciam perdere i sistemi di MVM. Il gioco è fantastico, ma credo che abbian fatto molti errori --- Non bannare i pot of gold, non mettere una specie di tutorial/requirements per certe mappe [Persone che vanno in advanced senza una sola partita fatta] etc. Cioè, ok che bootcamp è per allenarsi, ma non farti la robo engie map come prima mappa in advanced, dai.
    Also, alcuni power up son veramente pippe. Fire Resistance per esempio --- Se sei vicino ad un pyro bot a sufficienza perchè lui possa colpirti, muori in pochi secondi comunque, visto che son quasi sempre critici e il loro DPS è enorme.
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    340
    Io ai tempi d'oro usavo Demo e Spia!
    OT/
    SPOILER | Mostra
    Pensi che quelle ore ore siano tante kiddo? Guarda e impara asd
    Immagine
    \OT
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    714
    Kerbo ha scritto:Io ai tempi d'oro usavo Demo e Spia!
    OT/
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    \OT
    Dovrei provarlo, Dota. Ottenni la chiave, ma visti alcuni gameplay, questo è il tipo di gioco che non oso manco aprire senza compagnia, specialmente dato come spesso le persone si scannino a vicenda...e per come io sia sufficientemente lento a capire come funga; Ho idee sui vari termini, ma non su come funga e tutto. Cribbio però, 3k ore, spero sia bello.

Su tf2, nuovo update che aggiunge il map making. GG thx no re valve, se sei fissata con 'La mappa dell'end of the line è troppo complicata per i nuovi giocatori', mi chiedo quale di queste mappe accetterai.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    OT/
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    \OT
    ... Oh perdindirindina. fermosi
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    340
    Zackee ha scritto:
    OT/
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    \OT
    ... Oh perdindirindina. fermosi
    Ci rimangono sempre tutti così quando dico che usavo la spia. yyesh
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    714
    Immagine

http://www.teamfortress.com/gunmettle/

:droga:

WEAPON FIXIN'
    NEW MAPS
    NEW MODES
    CONTRACT MODE
    SNAKE SPY

A TRUE UPDATE

:believe:
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Immagine

Ps. "Dance like KGB isn't watching" mi ha fatto ridere IRL.
    Immagine
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    714
    Darksilver ha scritto:Immagine

Ps. "Dance like KGB isn't watching" mi ha fatto ridere IRL.
    Immagine

Meanwhile, tf2 forums son esplosi in whining perchè 'nuuu muh tf2 too much like cs:go'
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore