- SPOILER | Mostra
...notare in fondo alla pagina...
Perchè continuano la trama di BW invece di ampliarla come Smeraldo, Platino e CristalloSuperBowser ha scritto:Domanda:
Perché Pokémon Bianco 2 e Nero 2? O.O Non era mica così tipo:
Diamante e Perla + Platino
Rubino e Zaffiro + Smeraldo
Oro e Argento + Cristallo?
Invece ora:
Nero e Bianco + Nero 2 e Bianco 2...
NON HA SENSO!!!
E poi perché per DS e non per 3DS?
Spero che ci siano lo stesso i remake di rubino e zaffiro... lol
EDIT: Ho visto il video e l'allenatore fa proprio schifo, io non vorrei avere così tanti capelli XD
Ah grazie. Comunque mi sembrava più sensato fare come per Platino eccetera.FlippoH ha scritto:Perchè continuano la trama di BW invece di ampliarla come Smeraldo, Platino e CristalloSuperBowser ha scritto:Domanda:
Perché Pokémon Bianco 2 e Nero 2? O.O Non era mica così tipo:
Diamante e Perla + Platino
Rubino e Zaffiro + Smeraldo
Oro e Argento + Cristallo?
Invece ora:
Nero e Bianco + Nero 2 e Bianco 2...
NON HA SENSO!!!
E poi perché per DS e non per 3DS?
Spero che ci siano lo stesso i remake di rubino e zaffiro... lol
EDIT: Ho visto il video e l'allenatore fa proprio schifo, io non vorrei avere così tanti capelli XD
Per DS perchè sono senili.
Io non ho un 3DS per il semplice fatto che non ci sono ancora giochi che mi interessano così tanto da farmelo comprare, un nuovo capitolo pokèmon per DS mi ha fatto risparmiare soldi.SuperBowser ha scritto:Comunque già la metà della popolazione del mondo ha il trediesse mentre il DS è fuori moda! Quanti altri giochi di oggi vediamo per DS? lolly
Ah capisco. Quindi per ora solo gli spin-off dei Pokémon possono essere per trediesse (come Pokémon Rumble).Zebrick ha scritto:Io non ho un 3DS per il semplice fatto che non ci sono ancora giochi che mi interessano così tanto da farmelo comprare, un nuovo capitolo pokèmon per DS mi ha fatto risparmiare soldi.