DROPPANOFrozenstorm ha scritto:
È qui che ci si eccita?
sadasdsndjdsnfremgrkemgaoregohrbiFrozenstorm ha scritto:
È qui che ci si eccita?
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Good job Nintendo.Gianmark ha scritto:
Sopracciglia sopra i capelli e maniche verdi.
Non credoGianmark ha scritto:
Chissà se in italia le metteranno in qualche negozio...
- SPOILER | Mostra
Su tutto il territorio americano se mi ricordo bene ci saranno 50-70 best buy dove si potranno provare le demo, o forse anche di più, è comunque un numero irrisorio considerando l'estensione degli states quindi la vedo mooooolto dura -WALLRecar ha scritto:Non credoGianmark ha scritto:
Chissà se in italia le metteranno in qualche negozio...
Plot twist: le metteranno su eshop a sorpresa dopo la conferenzaGianmark ha scritto:Io non riesco ancora a capire perchè non le caricano sull'eshop.
- SPOILER | Mostra
Il problema è che si tratta di beta incomplete che possono avere bug, differenze dal gioco finale e difetti di qualsiasi tipo. Noi ne siamo a conoscenza, ma la maggior parte dei giocatori al di fuori degli USA non ha idea di cosa sia l'E3 e si aspetta che la demo corrisponda ai primi minuti del gioco completo.Gianmark ha scritto:Io non riesco ancora a capire perchè non le caricano sull'eshop.
Riusciresti a spiegare al bambino o al genitore italiano medio cos'è l'E3, chiarendo che quelle demo sono solo versioni provvisorie?
"Questa è una versione ancora in sviluppo, i vari elementi del gioco potrebbero cambiare"Frozenstorm ha scritto:Il problema è che si tratta di beta incomplete che possono avere bug, differenze dal gioco finale e difetti di qualsiasi tipo. Noi ne siamo a conoscenza, ma la maggior parte dei giocatori al di fuori degli USA non ha idea di cosa sia l'E3 e si aspetta che la demo corrisponda ai primi minuti del gioco completo.Gianmark ha scritto:Io non riesco ancora a capire perchè non le caricano sull'eshop.
Riusciresti a spiegare al bambino o al genitore italiano medio cos'è l'E3, chiarendo che quelle demo sono solo versioni provvisorie?
Non ci vuole tanto a dire una cosa del genere, e anche se fosse o è qualcosa di semisconosciuto come Fire Emblem o non lo mettono come demo.
Se le cose fossero così semplici l'industria videoludica sarebbe migliore. La maggioranza dei giocatori non ha mai visto una beta in vita sua.FlippoH ha scritto:"Questa è una versione ancora in sviluppo, i vari elementi del gioco potrebbero cambiare"Frozenstorm ha scritto:Il problema è che si tratta di beta incomplete che possono avere bug, differenze dal gioco finale e difetti di qualsiasi tipo. Noi ne siamo a conoscenza, ma la maggior parte dei giocatori al di fuori degli USA non ha idea di cosa sia l'E3 e si aspetta che la demo corrisponda ai primi minuti del gioco completo.Gianmark ha scritto:Io non riesco ancora a capire perchè non le caricano sull'eshop.
Non ci vuole tanto a dire una cosa del genere, e anche se fosse o è qualcosa di semisconosciuto come Fire Emblem o non lo mettono come demo.
Io ci spero che mettano delle demo sull'eShop, ma non credo proprio che lo faranno se non sarà materiale definitivo.
Ci sono demo ovunque alle fiere (come il Lucca Comics e simili che quindi li visitano quasi tutti), ci sono tante demo su Steam, PSN e XBOX Live (alcune date pure con delle riviste dedicate alle console), davvero è assurdo.Frozenstorm ha scritto:Se le cose fossero così semplici l'industria videoludica sarebbe migliore. La maggioranza dei giocatori non ha mai visto una beta in vita sua.FlippoH ha scritto:"Questa è una versione ancora in sviluppo, i vari elementi del gioco potrebbero cambiare"Frozenstorm ha scritto:Il problema è che si tratta di beta incomplete che possono avere bug, differenze dal gioco finale e difetti di qualsiasi tipo. Noi ne siamo a conoscenza, ma la maggior parte dei giocatori al di fuori degli USA non ha idea di cosa sia l'E3 e si aspetta che la demo corrisponda ai primi minuti del gioco completo.Gianmark ha scritto:Io non riesco ancora a capire perchè non le caricano sull'eshop.
Io ci spero che mettano delle demo sull'eShop, ma non credo proprio che lo faranno se non sarà materiale definitivo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!