E Konami mette in cassaforte i premi per:
- Peggior organizzazione (video intero pubblicato su Youtube mentre andava in streaming)
- Trailer più lungo della storia (primo trailer di Castlevania)
- Trailer più brutto ed esilarante del 2013 (secondo trailer di Castlevania)
Solo tre giochi: PES, Metal Gear Solid V e Castlevania, vagonate di cutscene/retroscena/trailer, non un secondo di gameplay.
- Peggior organizzazione (video intero pubblicato su Youtube mentre andava in streaming)
- Trailer più lungo della storia (primo trailer di Castlevania)
- Trailer più brutto ed esilarante del 2013 (secondo trailer di Castlevania)
Solo tre giochi: PES, Metal Gear Solid V e Castlevania, vagonate di cutscene/retroscena/trailer, non un secondo di gameplay.
Io devo capirlo, davvero.
Hanno copiato il Nintendo Direct all'inizio, ok, daccordo.
Ma perchè diamine mi mostri i dietro alle quinte dei giochi in sviluppo? Ok magari lo posso capire per Metal Gear Solid V e la nuova voce di Snake, ma ripeto, che senso ha? MANCO UN TRAILER PER PES e MGS, MANCO UN TRAILER.
Però poi oltre l'ennesimo dietro alle quinte un trailer c'è stato, quello di LoS2 dalla durata di 10 minuti + Mega64 con Dracula panzone e semi sbronzo + gente con il volto censurato.
Konami, boh, non so che dire.
Hanno copiato il Nintendo Direct all'inizio, ok, daccordo.
Ma perchè diamine mi mostri i dietro alle quinte dei giochi in sviluppo? Ok magari lo posso capire per Metal Gear Solid V e la nuova voce di Snake, ma ripeto, che senso ha? MANCO UN TRAILER PER PES e MGS, MANCO UN TRAILER.
Però poi oltre l'ennesimo dietro alle quinte un trailer c'è stato, quello di LoS2 dalla durata di 10 minuti + Mega64 con Dracula panzone e semi sbronzo + gente con il volto censurato.
Konami, boh, non so che dire.
Conferenza | Data | Ora | Streaming |
Ubisoft | 10/06 | 00:00 | Youtube |
Microsoft | 10/06 | 18:30 | xbox.com |
EA | 10/06 | 22:00 | ea.com |
Sony | 11/06 | 03:00 | eu.playstation.com |
Nintendo | 11/06 | 16:00 | nintendo.it |
Mi fate un resoconto dell'accaduto?
- SPOILER | Mostra
- CG di PESRecar ha scritto:Mi fate un resoconto dell'accaduto?
- Il protagonista di Touch è il nuovo doppiatore di Snake
- Trailer interminabile di LOS2
- Mega 64
...ok (?)
- SPOILER | Mostra
ubisoft è alla mezzanotte dell'11, prima di sony.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ups, non avevo pensato che a mezzanotte cambia il giorno, grazie per avermelo fatto notare.Ecstasy ha scritto:ubisoft è alla mezzanotte dell'11, prima di sony.
Su Miiverse hanno aperto una community per l'E3: https://miiverse.nintendo.net/titles/14 ... 3036866822
Inoltre, stanno distribuendo via spotpass il Mii di Iwata.
nienteGianmark ha scritto:Ups, non avevo pensato che a mezzanotte cambia il giorno, grazie per avermelo fatto notare.Ecstasy ha scritto:ubisoft è alla mezzanotte dell'11, prima di sony.
non vedo l'ora di fare nottata c:
Hype. yesshGianmark ha scritto:Su Miiverse hanno aperto una community per l'E3: https://miiverse.nintendo.net/titles/14 ... 3036866822
Cmq, Konami ieri ha fatto la conferenza pre-E3 peggiore di sempre, IMHO.
E io che avevo intenzione di seguirla.
non passano più 'sti giorni
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!