c'è se compro in retail lo posso scaricare anche in formato digitale?
No.xXSeleirXx ha scritto:c'è se compro in retail lo posso scaricare anche in formato digitale?
Semplicemente, hai un gioco retail ma lo vuoi giocare e avere sempre su 3DS? Semplice, spendi 45 euro e lo prendi dall'eShop, poi con l'applicazione trasferisci in modo definitivo i dati dalla versione retail a quella in digital delivery.
Insomma se hai 80 euro fallo pure.
Io sinceramente farei una pazzia simile solo per Animal Crossing (ovviamente a meno di 20 euro si intende )
Beh, potrebbe tornare utile se vendi il gioco e poi lo ritrovi a bassissimo prezzo su eShop.FlippoH ha scritto:No.xXSeleirXx ha scritto:c'è se compro in retail lo posso scaricare anche in formato digitale?
Semplicemente, hai un gioco retail ma lo vuoi giocare e avere sempre su 3DS? Semplice, spendi 45 euro e lo prendi dall'eShop, poi con l'applicazione trasferisci in modo definitivo i dati dalla versione retail a quella in digital delivery.
Io sinceramente farei una pazzia simile solo per Animal Crossing (ovviamente a meno di 20 euro si intende )
In quel caso sì, ma i prezzi in DD su eShop sono ancora troppo alti, lo sconto ad OoT però è stato un primo passo.Gianmark ha scritto:Beh, potrebbe tornare utile se vendi il gioco e poi lo ritrovi a bassissimo prezzo su eShop.FlippoH ha scritto:No.xXSeleirXx ha scritto:c'è se compro in retail lo posso scaricare anche in formato digitale?
Mercenaries sta a 10€, Heroes of Ruin a 10 e Revelations a 30...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
uaaaa veramente?
mo mi prendo penso heroes of ruin.
ma dream drop è disponibile su eshop?
Dream Drop mi pare che non si trovi sull'eShop, controlla per sicurezza, ma credo proprio di no. Heroes of Ruin a me non è piaciuto per niente, sarà che non mi dice nulla avere un leone umanizzato come personaggio principale.xXSeleirXx ha scritto:uaaaa veramente?
Directly in our hearts...
Ma che diamine, seriamente?
Ma è Nintendo? Continuano a scontare giochi sull'eShop (lo sconto di Virtue's Last Reward è sinceramente shockante), è diventata una cosa settimanale e molto ben fatta tra l'altro.
Io sono stravolto, il solo poter dire "Non prendo Code of Princess perché tanto in futuro lo sconteranno" è bellissimo.
Brava Nintendo, su 3DS è tutto perfetto. Ora, il WiiU...
Ah, e Crimson Shroud mio. Assolutamente. Ma priam devo prendere Gunman Clive, che giovedì finisce lo sconto.
Gli scontiNintendo eShop (3DS)
Fire Emblem: Awakening (Nintendo) - €44.99/£39.99
Super Little Acorns 3D Turbo (Pixel Toys) - €4.99/£4.99
Dig Dug (Namco Bandai Games, VC) - €3.99/£3.59
Special deals
Liberation Maiden (Level-5) - €4.99/£4.49 (Ends May 30, normally €7.99/£7.19)
Crimson Shroud (Level-5)- €4.99/£4.49 (Ends May 30, normally €7.99/£7.19)
Aero Porter (Level-5)- €2.99/£2.69 (Ends May 30, normally €4.99/£4.49)
Virtue's Last Reward (Rising Star Games) - €24.99/£19.99 (Ends May 2, normally €40.00/£30.00
Nintendo eShop (Wii U)
Kirby's Adventure (Nintendo) - €0.30/£0.30
Kung Fu Rabbit (Neko Entertainment) - €4.99/£4.49
Nintendo DSiWare
Forgotten Legions (Cypronia) - €4.99/£4.49/500 Points
Ma è Nintendo? Continuano a scontare giochi sull'eShop (lo sconto di Virtue's Last Reward è sinceramente shockante), è diventata una cosa settimanale e molto ben fatta tra l'altro.
Io sono stravolto, il solo poter dire "Non prendo Code of Princess perché tanto in futuro lo sconteranno" è bellissimo.
Ah, e Crimson Shroud mio. Assolutamente. Ma priam devo prendere Gunman Clive, che giovedì finisce lo sconto.
Ultima modifica di Mud il 15 aprile 2013, 18:49, modificato 1 volta in totale.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Idem.FlippoH ha scritto:Tentato per VLR ma penso che passo.
E pensaci.
VLR su eShop ci sarà sempre, non avremo i problemi di reperibilità del primo 999, e sicuramente sarà scontato altre volte, magari anche a prezzo minore.
Tutto ciò è assurdo. Non ci credo.
Appunto.Ecstasy ha scritto:Idem.FlippoH ha scritto:Tentato per VLR ma penso che passo.
E pensaci.
VLR su eShop ci sarà sempre, non avremo i problemi di reperibilità del primo 999, e sicuramente sarà scontato altre volte, magari anche a prezzo minore.
Comunque non sarebbe male mettere i giochi DS su eShop ormai...
Il 3DS ha la retrocompatibilirà, è impossibile che facciano la VC del DS. Ancora possono mettere quelli del GBA, figurati (escludendo i 10 che hanno dato a noi).FlippoH ha scritto:Appunto.Ecstasy ha scritto:Idem.FlippoH ha scritto:Tentato per VLR ma penso che passo.
E pensaci.
Non ci avevo proprio fatto caso, hai ragione, è davvero una cosa fantastica. Io ne ho già approfittato a Marzo per Little Inferno, pagarlo 1/3 del prezzo effettivo è stato piuttosto soddisfacenteEcstasy ha scritto:Gli sconti
Comunque, qualcosina da aggiustare su 3DS c'è ancora:
- devono vendere i giochi retail in DD a prezzo ridotto più spesso e non sporadicamente, ma credo che stiano iniziando a capirlo
- non credo sia possibile, ma se eliminassero i codici amico in favore degli ID (come su Wii U) sarebbe una gran cosa.
- account? Non dico Wii U - 3DS, ma 3DS - 3DS? E' così difficile? Suvvia...
E poi c'è Miiverse, ma ormai manca poco.
E quindi? Ci sono giochi che ormai non si trovano più facilmente, se è per questo su PSP, PS3, 360, PC, Wii U e 3DS si possono comprare sia giochi per la console precedente che per la stessa console dallo store online, che poi Nintendo non capisca nulla per situazioni come il GBA pazienza, però che c'è di male? Guadagnano di più loro.Gianmark ha scritto:Il 3DS ha la retrocompatibilirà, è impossibile che facciano la VC del DS. Ancora possono mettere quelli del GBA, figurati (escludendo i 10 che hanno dato a noi).FlippoH ha scritto:Appunto.Ecstasy ha scritto:Idem.FlippoH ha scritto:Tentato per VLR ma penso che passo.
E pensaci.
Perchè non fare la VC del GC su Wii U, allora? Stesso ragionamento. Se mai vedremo una VC del DS su 3DS sarà tra un bel po' di tempo, IMHO. Ma a questo punto è più logico pensare alla prossima generazione.FlippoH ha scritto:E quindi? Ci sono giochi che ormai non si trovano più facilmente, se è per questo su PSP, PS3, 360, PC, Wii U e 3DS si possono comprare sia giochi per la console precedente che per la stessa console dallo store online, che poi Nintendo non capisca nulla per situazioni come il GBA pazienza, però che c'è di male? Guadagnano di più loro.Gianmark ha scritto:Il 3DS ha la retrocompatibilirà, è impossibile che facciano la VC del DS. Ancora possono mettere quelli del GBA, figurati (escludendo i 10 che hanno dato a noi).FlippoH ha scritto:Appunto.Ecstasy ha scritto:Idem.FlippoH ha scritto:Tentato per VLR ma penso che passo.
E pensaci.
Ma la VC del Wii U non l'hanno ancora annunciata, a giugno ci sarà un secondo aggiornamento che includerà definitivamente la VC su Wii U, chi ti dice che non spunta?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!