- SPOILER | Mostra
- SPOILER (Appendici Extra) | Mostra
Danganronpa è bello giocatelo
E' un po' come un cheat a pagamento...Darklink88 ha scritto:Il DLC " Risparmi rubati" è una farm infinita di monete. Giuro, alla prima Run ho preso 50.000 monete O.O Comunque ho reclutatoComunque
- SPOILER | Mostra
- Ike ed il Cavaliere Nero. BESTIE.
La trama, è piuttosto blanda anche se la regia e i dialoghi sono buoni. È un accozzarsi di argomenti vari mischiati tutti insieme. Sembra che abbiano voluto infilarci più tematiche e situazioni possibili senza però dare il giusto spazio a nessuno di essi.Xervils Hikend ha scritto:9,6? Cos'è che ti ha spinto a levare quei 0,4 punti?Ecstasy ha scritto:Grazie, quindi me ne mancano solo due.Zigoon ha scritto:Ecstasy ha scritto:quanti capitoli sono per finirlo?
- SPOILER | Mostra
- Escludendo appendici varie, 26.
Appena posso faccio un'unica tirata prima dei crediti. Gioco diddio, comunque. 9,6/10.
Beh, lo so. Io prendo tutti i DLC indipendentemente, non mi piace che sia un Cheat. Ora, speriamo solo che non mettano i pacchetti di MT di Pokémon non li mettano a pagamento, lol.Yellow Boo ha scritto:E' un po' come un cheat a pagamento...Darklink88 ha scritto:Il DLC " Risparmi rubati" è una farm infinita di monete. Giuro, alla prima Run ho preso 50.000 monete O.O Comunque ho reclutatoComunque
- SPOILER | Mostra
Se ti riferivi alle monete infinite son d'accordo, ma le appendici extra le distribuiscono GRATIS via Spotpass. Comunque, per Darklink88:Yellow Boo ha scritto:E' un po' come un cheat a pagamento...Darklink88 ha scritto:Il DLC " Risparmi rubati" è una farm infinita di monete. Giuro, alla prima Run ho preso 50.000 monete O.O Comunque ho reclutatoComunque
- SPOILER | Mostra
Grazie mille Zack. Comunque, le unità "fuggite", non c'è modo di riprenderle?Zackee ha scritto:Se ti riferivi alle monete infinite son d'accordo, ma le appendici extra le distribuiscono GRATIS via Spotpass. Comunque, per Darklink88:Yellow Boo ha scritto:E' un po' come un cheat a pagamento...Darklink88 ha scritto:Il DLC " Risparmi rubati" è una farm infinita di monete. Giuro, alla prima Run ho preso 50.000 monete O.O Comunque ho reclutatoComunque
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- È possibile reclutarli. Per Gangrel devi parlarci tre volte con Chrom. Per Walhart devi sconfiggerlo e fare in modo che Chrom ci abbia combattuto durante il capitolo.
Darklink88 ha scritto:Grazie mille Zack. Comunque, le unità "fuggite", non c'è modo di riprenderle?Zackee ha scritto:Se ti riferivi alle monete infinite son d'accordo, ma le appendici extra le distribuiscono GRATIS via Spotpass. Comunque, per Darklink88:Yellow Boo ha scritto:E' un po' come un cheat a pagamento...Darklink88 ha scritto:Il DLC " Risparmi rubati" è una farm infinita di monete. Giuro, alla prima Run ho preso 50.000 monete O.O Comunque ho reclutatoComunque
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- È possibile reclutarli. Per Gangrel devi parlarci tre volte con Chrom. Per Walhart devi sconfiggerlo e fare in modo che Chrom ci abbia combattuto durante il capitolo.
La verità va detta: le vendite stavano calando. Uno dei dirigenti di Nintendo, il signor Hatano, ci disse che questo sarebbe potuto essere l’ultimo Fire Emblem. A causa del progressivo declino commerciale, ci dissero che se le vendite di questo episodio fossero state al di sotto delle 250.000 unità, non avremmo più potuto lavorare alla serie. Ricordo che, tornando dalla riunione, dissi al mio team: “Mio Dio, cosa facciamo ora?! La fine è vicina!”. La nostra reazione fu chiara: se questo sarebbe potuto essere l’ultimo Fire Emblem, avremmo dovuto metterci dentro tutto ciò che avevamo sempre voluto includere. Così nacque Fire Emblem: Awakening!
Beh buona sorte oltre ad una bella dose di pubblicità, beh per Ace attorney lo dico anche io dai tempi di AAI che basterebbe pubblicizzarlo di piu e venderebbe bene da coprire tutti i costi di traduzioni, cover retail ecc,Ecstasy ha scritto:Confermato quindi che la serie continuerà, e come se continuerà
Non è successo mica a caso però, sono stati loro bravi a pubblicizzarlo il più possibile. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro col marketing.
E comunque: poi mi venite a dire che Ace Attorney non potrebbe fare stragi di vendite
Ecstasy ha scritto:il gioco ha più finali?