Fantasy Life | PAL: 26 Settembre | By Level-5 e 1-UP Studios

Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:Ok, non ci azzecca nulla con Animal Crossing, per il resto, che gioco è? Che cosa devi fare? Cosa puoi fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Di base è un RPG : ci sono i punti esperienza (che si ottengono in battaglie e non), i livelli, le statistiche ecc. Ha anche una storia che sviluppa piano piano : infatti puoi decidere di seguire le missioni che portano avanti la storia o quelle extra.
    Come ben saprai ci sono 12 mestieri : ogni mestiere ha diversi ranghi, più alto è il rango più sei forte. Quando cambi rango aumentano i PV e impari nuove mosse o altro (dipende dal mestiere che stai facendo). Per aumentare il tuo rango devi fare determinate missioni : per esempio se sei un cuoco devi cucinare un uovo sodo, oppure tre zuppe di verdure e così via. Se sei un paladino devi uccidere 3 mostri, oppure devi sconfiggerli in un determinato modo e così via. Non sei costretto a fare tutte le missioni di tutti i mestieri, però potrebbe essere necessario cambiare più volte mestiere per completare il gioco "normalmente" (non al 100%). Poi ci anche missioni extra che consistono in "Portami questo e ti do quello" devi portare un oggetto ad un personaggio, quest'oggetto potresti trovarlo nel mondo di gioco oppure devi per forza costruirlo tu.
    Spero di essere stato chiaro :^^: !
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    È qualcosa di mastodontico io boh

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Sto per prenderlo mki
    Il DLC è una cavolata gigantesca però.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Frozenstorm ha scritto:Sto per prenderlo mki
    Il DLC è una cavolata gigantesca però.
    Che persona meravigliosa che sei mki !
    What, il DLC è una cavolata? Ti aggiunge una nuova area e solo per quello merita, imho oms !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Il DLC cosa aggiunge e quanto costa?

Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:Il DLC cosa aggiunge e quanto costa?

• Una nuova area da esplorare con nuove missioni!
    • Elementi extra per personalizzare i personaggi!
    • Nuovi materiali, nuovi ranghi e nuove ricette!
    • Nuovi tipi di animali domestici : uccelli e draghi!
    • Una nuova casa, nuove decorazioni e oggetti aggiuntivi!
    • Il sistema Amicizia: gli alleati che porti ripetutamente con te nelle tue avventure rafforzeranno la loro amicizia con te. Più ti saranno vicini e meglio si comporteranno durante una battaglia!
    • Oggetti esclusivi da scambiare per Lunes!
    Costa 8 euro, però chi lo acquista non può connettersi con chi non l'ha acquistato (cosa più che giusta imho).
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    >dlc al D1
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:>dlc al D1
    Il gioco è uscita già da qualche anno in Giappone e da loro il DLC penso sia disponibile già da tanto tempo, quindi non è un DLC al D1 (cioè lo è da noi, ma non hanno tolto dei contenuti per poi metterli a pagamento... credo)!
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    8987
    Super Mario Fan ha scritto:Costa 8 euro, però chi lo acquista non può connettersi con chi non l'ha acquistato (cosa più che giusta imho).
    È questo il problema, dividono i giocatori tra chi ha il DLC e chi non ce l'ha, e purtroppo vale anche per lo streetpass. Un DLC dovrebbe essere solo del contenuto aggiuntivo opzionale, non è normale che se lo compri non puoi più giocare con chi non ce l'ha.

Il fatto che sia al dayone (solo da noi) non è un problema, non hanno tolto contenuti dal gioco iniziale.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    A dire il vero nella versione base europea hanno inserito elementi che nella versione base jap non c erano e furono distribuiti via dlc

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    11 ore raggiunte, yeah. Ed ho ancora un milione di cose da fare *_*! Oggi mi sono dedicato all'esplorazione ed ho cercato ingredienti per le ricette, legno e minerali ed ho finito anche molte missioni del taglialena, del minatore e del paladino. Poi ho cambiato casa, ho finito qualche missione extra (e mene hanno affidato altre 10 come minimo XD) ed ho comprato una nuova casa *A* (anche se ho speso tanti soldi :/...vabbè, non è difficilissimo recuperarli). Alla storia mi sto dedicando davvero pochissimo, ora se non sbaglio sono al livello 15 (però non ho nessun compagno)!
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    8987
    Iniziato oggi!

I mestieri sembrano divertenti (ho provato paladino e pescatore), esplorare e livellare è molto piacevole. Mi piace tantissimo il concetto di entrare nei panni tipici degli NPC come il taglialegna, il sarto, il cuoco, il fabbro... Purtroppo mi sta deludendo la storia, e i dialoghi sono pure lunghissimi, sembra un po' superflua. Preferirei potermi dedicare liberamente ai vari mestieri senza dover seguire la narrazione.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Allora chi lo comprerà per Natale? Chi l'ha già comprato? Vi sta piacendo?
    Io lo sto adorando, sono a 60 ore e devo fare ancora tantissime cose... ho raggiunto il rango maestro in solo due mestieri (paladino e minatore), la storia continua ad essere un pò deludente (non c'è un vero nemico, per dirne una) ma i personaggi sono caratterizzati molto bene!
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Super Mario Fan ha scritto:Allora chi lo comprerà per Natale? Chi l'ha già comprato? Vi sta piacendo?
    Io lo sto adorando, sono a 60 ore e devo fare ancora tantissime cose... ho raggiunto il rango maestro in solo due mestieri (paladino e minatore), la storia continua ad essere un pò deludente (non c'è un vero nemico, per dirne una) ma i personaggi sono caratterizzati molto bene!
    Io penso di prenderlo in futuro, attendo di trovare un periodo adatto, per ora ho già altro da giocare. asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    A Natale non penso, sono sicurissimo di prenderlo ma non so ancora quando. Magari in un periodo di magra asd
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Fantasy Life 2 | iOS/Android
    TOPIC15 marzo 2015, 9:29
    Brownie Brown cambia nome in 1-UP Studios
    TOPIC3 febbraio 2013, 19:09
    Retro Studios, in sviluppo un nuovo titolo
    TOPIC10 gennaio 2012, 21:09
    SWAG LEVEL = O MIO DIO LEGENDARIO
    TOPIC17 ottobre 2013, 0:04