Ma...sbaglio o l'assistente nuova ha le stesse espressioni facciali di mia?
7282
Dopo essersi pienamente svelato al pubblico, in una miriade di informazioni e scan, i fan occidentali temevano in un certo riserbo da parte di Capcom nell'esportazione di questo nuovissimo capitolo. A placare qualsivoglia dubbio arriva Brian Keltner, PR Manager di Capcom, che con questa risposta secca farà felice non poche persone.
“Capcom sta pianificando la release di Gyakuten Saiban 5 (Ace Attorney 5) in Occidente. Avremo news al più presto.”
Oh, anche io dovrei recuperare la trilogia di cui ho giocato solo il primo...e devo recuperare anche Apollo Justice.Mudkip98 ha scritto:Ma usate SpoilerInfo
Comunque, aspetto di giocarmi la prima trilogia intanto, ma un gioco in più su 3DS non fa mai male.
Fantastico, ormai sembrava impossibile!LuigiEdgeworth ha scritto:Dopo essersi pienamente svelato al pubblico, in una miriade di informazioni e scan, i fan occidentali temevano in un certo riserbo da parte di Capcom nell'esportazione di questo nuovissimo capitolo. A placare qualsivoglia dubbio arriva Brian Keltner, PR Manager di Capcom, che con questa risposta secca farà felice non poche persone.
“Capcom sta pianificando la release di Gyakuten Saiban 5 (Ace Attorney 5) in Occidente. Avremo news al più presto.”
7282
grande notizia e mi raccomando per chi non l'ha ancora fatto , giocatevi tutti i phoenix wrightVampire Killer 93 ha scritto:Oh, anche io dovrei recuperare la trilogia di cui ho giocato solo il primo...e devo recuperare anche Apollo Justice.Mudkip98 ha scritto:Ma usate SpoilerInfo
Comunque, aspetto di giocarmi la prima trilogia intanto, ma un gioco in più su 3DS non fa mai male.
Fantastico, ormai sembrava impossibile!LuigiEdgeworth ha scritto:Dopo essersi pienamente svelato al pubblico, in una miriade di informazioni e scan, i fan occidentali temevano in un certo riserbo da parte di Capcom nell'esportazione di questo nuovissimo capitolo. A placare qualsivoglia dubbio arriva Brian Keltner, PR Manager di Capcom, che con questa risposta secca farà felice non poche persone.
Evitate Apollo come la peste, anyway /haterLuigiEdgeworth ha scritto:grande notizia e mi raccomando per chi non l'ha ancora fatto , giocatevi tutti i phoenix wrightVampire Killer 93 ha scritto:Oh, anche io dovrei recuperare la trilogia di cui ho giocato solo il primo...e devo recuperare anche Apollo Justice.Mudkip98 ha scritto:Ma usate SpoilerInfo
Saresti stato il nuovo protagonista, dicevano.
Avresti avuto una trilogia tutta tua, dicevano.
Apollo è l'unico che ho giocato ed è un gran bel gioco. A volte alcune cose sono no-sense, ma in generale questo hate esagerato lo trovo semplicemente stupido, senza offesa.Gianmark ha scritto:Evitate Apollo come la peste, anyway /haterLuigiEdgeworth ha scritto:grande notizia e mi raccomando per chi non l'ha ancora fatto , giocatevi tutti i phoenix wrightVampire Killer 93 ha scritto:Oh, anche io dovrei recuperare la trilogia di cui ho giocato solo il primo...e devo recuperare anche Apollo Justice.Mudkip98 ha scritto:Ma usate SpoilerInfo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Concordo con te, ci sta bene essere hyppati a 1000 per il ritorno di Phoenix, ma il povero Apollo lasciamolo in pace.pimboli_love ha scritto:Apollo è l'unico che ho giocato ed è un gran bel gioco. A volte alcune cose sono no-sense, ma in generale questo hate esagerato lo trovo semplicemente stupido, senza offesa.Gianmark ha scritto:Evitate Apollo come la peste, anyway /haterLuigiEdgeworth ha scritto:grande notizia e mi raccomando per chi non l'ha ancora fatto , giocatevi tutti i phoenix wrightVampire Killer 93 ha scritto:Oh, anche io dovrei recuperare la trilogia di cui ho giocato solo il primo...e devo recuperare anche Apollo Justice.Mudkip98 ha scritto:Ma usate SpoilerInfo
Semplicemente, con Apollo mi è sembrato che abbiano voluto mandare avanti la serie per forza. Non è nemmeno comparabile ai primi tre Ace Attorney, IMHOMudkip98 ha scritto:Apollo è l'unico che ho giocato ed è un gran bel gioco. A volte alcune cose sono no-sense, ma in generale questo hate esagerato lo trovo semplicemente stupido, senza offesa.Gianmark ha scritto:Evitate Apollo come la peste, anyway /haterLuigiEdgeworth ha scritto:grande notizia e mi raccomando per chi non l'ha ancora fatto , giocatevi tutti i phoenix wrightVampire Killer 93 ha scritto:Oh, anche io dovrei recuperare la trilogia di cui ho giocato solo il primo...e devo recuperare anche Apollo Justice.Mudkip98 ha scritto:Ma usate SpoilerInfo
7282
magari forse sara anche cosi ma rimane un ottimo titoloGianmark Miyamoto ha scritto:Semplicemente, con Apollo mi è sembrato che abbiano voluto mandare avanti la serie per forza. Non è nemmeno comparabile ai primi tre Ace Attorney, IMHOMudkip98 ha scritto:Apollo è l'unico che ho giocato ed è un gran bel gioco. A volte alcune cose sono no-sense, ma in generale questo hate esagerato lo trovo semplicemente stupido, senza offesa.Gianmark ha scritto:Evitate Apollo come la peste, anyway /haterLuigiEdgeworth ha scritto:grande notizia e mi raccomando per chi non l'ha ancora fatto , giocatevi tutti i phoenix wrightVampire Killer 93 ha scritto: Oh, anche io dovrei recuperare la trilogia di cui ho giocato solo il primo...e devo recuperare anche Apollo Justice.
Fantastico, ormai sembrava impossibile!
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Basta ripresentarsi in tribunale con giacca, cravatta e una bella acconciatura sexy per riprendersi il lavoro.Magimario ha scritto:
Spero diventi calvo e nudista /haterSuppa Mario ha scritto:Basta ripresentarsi in tribunale con giacca, cravatta e una bella acconciatura sexy per riprendersi il lavoro.Magimario ha scritto:
Dopo l'annuncio di Ace Attorney 5 i fan sono esplosi ma ancora qualcosa manca qui: la localizzazione di Ace Attorney Investigations 2, lo spin off della serie in cui il protagonista è Miles Edgeworth.
Chistian Svensson di Capcom ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la possibile localizzazione del titolo: "AAI2 non è tenuto in ostaggio, quindi per favore non guardate la cosa in questi termini. Le vendite di Ace Attorney 5 di certo non possono fare male."
Fonte: Nintendo 3DS Italia
- SPOILER | Mostra
Monster Hunter 3 Ultimate 3DS con online? "Dimostrateci che lo volete."
Ace Attorney Investigations 2 in Europa? "Compratevi Ace Attorney 5 e potrebbe anche succedere."
Ora cosa, per sviluppare un nuovo Zack & Wiki i fan devono andare a fargli uno spogliarello sotto la loro sede? Oppure per un nuovo MegaMan DECENTE un branco di tizi deve vestirsi da Megaman e poi andare lì e sparargli qualcosa in faccia?
Ace Attorney Investigations 2 in Europa? "Compratevi Ace Attorney 5 e potrebbe anche succedere."
Ora cosa, per sviluppare un nuovo Zack & Wiki i fan devono andare a fargli uno spogliarello sotto la loro sede? Oppure per un nuovo MegaMan DECENTE un branco di tizi deve vestirsi da Megaman e poi andare lì e sparargli qualcosa in faccia?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
CrapcomMudkip98 ha scritto:Monster Hunter 3 Ultimate 3DS con online? "Dimostrateci che lo volete."
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!