When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Scarico e spulcio, a dopo per le impressioni.
Già dalla demo si intuisce quanto sia ricco come gioco. Che dire... è piacevole come il primo, non avendo giocato gli altri non saprei quanto sia cambiato. Non credo che lo prenderò, forse se faranno qualche sconto su eShop...
Directly in our hearts...
A me è parso bruttino...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Assomiglia a quello che mi ricordavo, con qualche menù abbellito e modelli treddì. Carino per passare il tempo, niente di più.
Provata la demo (anche se non finita)
Ho scelto Oshawott (chiamato Filippo) e Snivy (chiamato Gian) come compagno .
Per il momento graficamente è fenomenale, anche se alcune cose come la "corsa" mi hanno lasciato un po' meh...
Per il resto è il solito Mystery Dungeon (almeno da quello che ho provato), speriamo bene
Ho scelto Oshawott (chiamato Filippo) e Snivy (chiamato Gian) come compagno .
Per il momento graficamente è fenomenale, anche se alcune cose come la "corsa" mi hanno lasciato un po' meh...
Per il resto è il solito Mystery Dungeon (almeno da quello che ho provato), speriamo bene
1485
Dovrei ancora provarlo, lol. Magari dopo.
© ~ Dream 2007 - 2013
Ma quanto parlano i PG in questo gioco?
7282
Penso solo nei video animati, che nella demo non ci sonoDot Slider ha scritto:Ma quanto parlano i PG in questo gioco?
Che delusione.
È un gameplay vecchio trasportato in una grafica del giorno d'oggi, e il tutto funziona male, molto male. Certo, è giusto che non abbiano stravolto più di tanto, ma... la corsa all'interno dei dungeon.
Seriamente, ragazzi.
Seriamente.
Per il resto, hanno rovinato un'altra componente stupenda della serie: la gilda. I primi due capitoli erano BELLISSIMI sotto quel punto di vista: era gestita benissimo. Viva, ricca di Pokémon vari, tutti con personalità differenti, le parti di sera passate a cenare avevano un'atmosfera unica, e il concetto alla base di una gilda di Pokémon che svolgevano missioni di grado sempre superiore era DECISAMENTE più affascinante di "il mio sogno è quello di fare l'avventuriero, e quindi mo me compro un terreno con nemici da ogni parte perché così so' figo e vivrò un sacco di belle avventure! Evvai!".
Ci speravo molto su questo titolo, essendo un (ex, direi) fan della serie, ma davvero, non ci siamo affatto.
Più penso ai vecchi capitoli, più mi sento triste.
Madò.
È un gameplay vecchio trasportato in una grafica del giorno d'oggi, e il tutto funziona male, molto male. Certo, è giusto che non abbiano stravolto più di tanto, ma... la corsa all'interno dei dungeon.
Seriamente, ragazzi.
Seriamente.
Per il resto, hanno rovinato un'altra componente stupenda della serie: la gilda. I primi due capitoli erano BELLISSIMI sotto quel punto di vista: era gestita benissimo. Viva, ricca di Pokémon vari, tutti con personalità differenti, le parti di sera passate a cenare avevano un'atmosfera unica, e il concetto alla base di una gilda di Pokémon che svolgevano missioni di grado sempre superiore era DECISAMENTE più affascinante di "il mio sogno è quello di fare l'avventuriero, e quindi mo me compro un terreno con nemici da ogni parte perché così so' figo e vivrò un sacco di belle avventure! Evvai!".
Ci speravo molto su questo titolo, essendo un (ex, direi) fan della serie, ma davvero, non ci siamo affatto.
Madò.
Io ricordo che in Mystery Dungeon per GBA (il primo - unico che ho giocato) si poteva correre pure. Ma non c'era proprio l'animazione della corsa, quindi non era così palese come lo è ora. Non ci trovo nulla di strano a dirla tutta.Ecstasy ha scritto:Che delusione.
Seriamente, ragazzi.
Seriamente.
Ricordo il primo e ricordo la piazza pienissima di Pokèmon. Ma soprattutto era bellissimo il fatto che ci fossero dei rivali (Gengar e gli altri due non li ricordo... oppure erano quattro?). Non escludo che quella piazza possa riempirsi con lo scorrere del gioco... sbaglio o si può scegliere di costruire il pokèparadiso come si vuole? Magari con lo streetpass si potrebbero ricevere nuovi pokèmon per popolare il luogo. Si saranno inventati qualcosa, dai.Ecstasy ha scritto:Per il resto, hanno rovinato un'altra componente stupenda della serie: la gilda. I primi due capitoli erano BELLISSIMI sotto quel punto di vista: era gestita benissimo. Viva, ricca di Pokémon vari, tutti con personalità differenti, le parti di sera passate a cenare avevano un'atmosfera unica, e il concetto alla base di una gilda di Pokémon che svolgevano missioni di grado sempre superiore era DECISAMENTE più affascinante di "il mio sogno è quello di fare l'avventuriero, e quindi mo me compro un terreno con nemici da ogni parte perché così so' figo e vivrò un sacco di belle avventure! Evvai!".
Comunque si, sotto questo punto di vista è un po' un'incognita, non ha convinto nemmeno me.
Io ho giocato solo il primo. Quali sono i migliori? Vorrei dargli un'occhiata per vedere la differenza.Ecstasy ha scritto:Ci speravo molto su questo titolo, essendo un (ex, direi) fan della serie, ma davvero, non ci siamo affatto.
Madò.
In grassetto.Xervils Hikend ha scritto:Io ricordo che in Mystery Dungeon per GBA (il primo - unico che ho giocato) si poteva correre pure. Ma non c'era proprio l'animazione della corsa, quindi non era così palese come lo è ora. Non ci trovo nulla di strano a dirla tutta. Si ma la corsa, con quella grafica 2D, non dava fastidio. Qui è tremenda, cioè boh. Appena l'ho vista mi sono spaventato, vedi te.Ecstasy ha scritto:Che delusione.
Seriamente, ragazzi.
Seriamente.
Ricordo il primo e ricordo la piazza pienissima di Pokèmon. Ma soprattutto era bellissimo il fatto che ci fossero dei rivali (Gengar e gli altri due non li ricordo... oppure erano quattro?). Non escludo che quella piazza possa riempirsi con lo scorrere del gioco... sbaglio o si può scegliere di costruire il pokèparadiso come si vuole? Magari con lo streetpass si potrebbero ricevere nuovi pokèmon per popolare il luogo. Si saranno inventati qualcosa, dai.Ecstasy ha scritto:Per il resto, hanno rovinato un'altra componente stupenda della serie: la gilda. I primi due capitoli erano BELLISSIMI sotto quel punto di vista: era gestita benissimo. Viva, ricca di Pokémon vari, tutti con personalità differenti, le parti di sera passate a cenare avevano un'atmosfera unica, e il concetto alla base di una gilda di Pokémon che svolgevano missioni di grado sempre superiore era DECISAMENTE più affascinante di "il mio sogno è quello di fare l'avventuriero, e quindi mo me compro un terreno con nemici da ogni parte perché così so' figo e vivrò un sacco di belle avventure! Evvai!".
Comunque si, sotto questo punto di vista è un po' un'incognita, non ha convinto nemmeno me. A quanto ho letto non dovrebbero esserci possibilità di personalizzazione, meh.
Comunque dai, non si può paragonare l'atmosfera del primo capitolo (e del secondo), delle loro piazze con quella di questo capitolo 3DS. Sono due mondi completamente diversi.
Io ho giocato solo il primo. Quali sono i migliori? Vorrei dargli un'occhiata per vedere la differenza. Il mio preferito è il secondo, ma ho ricordi abbastanza sbiaditi in merito a questa serie, ad essere sincero. Ricordo che hanno tutti finali strappalacarime comunque e trame molto mature, e indovina? Le recensioni dicono che questo guardo capitolo non è così. Evvai!Ecstasy ha scritto:Ci speravo molto su questo titolo, essendo un (ex, direi) fan della serie, ma davvero, non ci siamo affatto.
Madò.
Ah, spezzo una lancia positivia nei confronti della OST, davvero molto bella. Peccato che quelle musiche felici e piene di energie in quei dungeon non c'azzecchino un cavolo.
Cancellati gli ultimi messaggi. Per favore, cerchiamo di andare tutti d'accordo, ok?
Provata la demo, come protagonista ho scelto Axew (gli ho dato il mio nome), mentre come compagno ho scelto Tepig, (che ho chiamato Porcorosso ) prima d'ora non avevo mai giocato a un gioco di questa serie, il gioco mi è sembrato carino ma nulla di più. (forse prenderò questo come quarto gioco gratuito per l'offerta di Nintendo )
Una cosa riguardo la corsa, facevano meglio a chiamarlo teletrasporto.
Visto che prima non ho mai giocato ad altri giochi della serie, ho una domanda per chi ha più esperienza con la serie:
I pokémon si possono evolvere?
Visto che prima non ho mai giocato ad altri giochi della serie, ho una domanda per chi ha più esperienza con la serie:
Si, ma negli altri capitoli, alla fine del gioco.Vampire Killer 93 ha scritto:Provata la demo, come protagonista ho scelto Axew (gli ho dato il mio nome), mentre come compagno ho scelto Tepig, (che ho chiamato Porcorosso ) prima d'ora non avevo mai giocato a un gioco di questa serie, il gioco mi è sembrato carino ma nulla di più. (forse prenderò questo come quarto gioco gratuito per l'offerta di Nintendo )
Ah quindi non hanno livelli prestabiliti come nella serie regolare? Che so, per esempio Tepig si evolve in Pignite una volta raggiunto il livello 17, anche se raggiungo quel livello non accade nulla?Ecstasy ha scritto:Si, ma negli altri capitoli, alla fine del gioco.Vampire Killer 93 ha scritto:Provata la demo, come protagonista ho scelto Axew (gli ho dato il mio nome), mentre come compagno ho scelto Tepig, (che ho chiamato Porcorosso ) prima d'ora non avevo mai giocato a un gioco di questa serie, il gioco mi è sembrato carino ma nulla di più. (forse prenderò questo come quarto gioco gratuito per l'offerta di Nintendo )
E nel caso di pokémon che evolvono in altri modi (pietre evolutive, scambio, felicità, ecc...) come dovrebbe funzionare?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!