secondo me uscirà qualcosa inerente al mii verse nuovi giochi e altro...
Spero anche in questo ovviamente, desidero troppo giocarmi quei titoli... (Sì, sono uno di quelli che preferisce aspettare e giocarseli per vie legali.)Darksilver ha scritto:Io vorrei che parlassero della Mother Trilogy, ma mi va bene qualunque annuncio di titolo first party, sono in astinenza di Nintendosità.
oddio la virtual console, vero.
Hanno recentemente chiuso la VC per Wii (o stanno per chiuderla, non ricordo), un annuncio di quella Wii U ci sta tutto.
Anche la Mother Trilogy ci starebbe bene, ma la preferirei su 3DS più che su Wii U, detto sinceramente. Ovvio che non ci sputerei sopra in ogni caso e la prenderei al lancio, però...
Hanno recentemente chiuso la VC per Wii (o stanno per chiuderla, non ricordo), un annuncio di quella Wii U ci sta tutto.
Anche la Mother Trilogy ci starebbe bene, ma la preferirei su 3DS più che su Wii U, detto sinceramente. Ovvio che non ci sputerei sopra in ogni caso e la prenderei al lancio, però...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6pcd9VnnXSQ[/youtube]
Questo in HD o in 3D (e con un nuovo motore grafico) sarà sicuramente orgasmico.
Sempre se non restano agli sprite.
Questo in HD o in 3D (e con un nuovo motore grafico) sarà sicuramente orgasmico.
Sempre se non restano agli sprite.
Tutto ciò che sappiamo del Wii U ormai è già disponibile o in arrrivo a brevissimo, quindi ci saranno sicuramente novità.
Punto tutto sulla Virtual Console. Nuovi titoli first party? Preferisco non aspettarmi nulla.
Punto tutto sulla Virtual Console. Nuovi titoli first party? Preferisco non aspettarmi nulla.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
figoRecar ha scritto:
1485
Scusa, ho visto il topic di fretta.Recar ha scritto:> Wii U Direct~ Dream ha scritto:Datemi una data per AC:NL, annunciatemi l'arrivano di qualche gioco (come BD) in Occidente e posso morir felice.
E qualche news su X e Y.
> Believe in 3DS news only
Hype comunque.
© ~ Dream 2007 - 2013
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Spero diano qualche notizia sul nuovo Smash.
Mi piace l'"enjoy responibly".
Non hyppatevi. Davvero. L'hype non produce nulla di buono. andate di pessimismo cosmico.
Inb4 annunciano Wii Sports U e VC Gamecube con giochi 4:3, 360p venduti a 20 euro l'uno.
Inb4 annunciano Wii Sports U e VC Gamecube con giochi 4:3, 360p venduti a 20 euro l'uno.
- SPOILER | Mostra
@Ghebu: C'è anche la carota dell'ultimo Direct, punto anch'io su YI, altrimenti potrebbe addirittura essere la nuova IP di Miyamoto.Gianmark ha scritto:Non hyppatevi. Davvero. L'hype non produce nulla di buono. andate di pessimismo cosmico.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!